L'sms kn cui vi ha lasciato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mitikajessy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+v4Le+ @ 30/8/2006, 14:09)
    sono stata stronza? lol

    no dai, ce ne sono di peggio! :lol:
     
    Top
    .
  2. frenk88
     
    .

    User deleted


    diciamo che m ha lascita per telefono a voce ancoira peggio ...cmq m ha detto ....io cn la mononucleosi febbre 39 e mezzo m fa sai tu sei una ragazza eccezionale ma io nn me la sento piu d continuare cn una storia seria perchè n vorrei fartisoffrire ulteriormente ....e nn sn sicuro d ql che provo ....
    ma vaffanculo pezzo di merda ....1 anno e 2 mesiche sta cn una ....
     
    Top
    .
  3. amber93
     
    .

    User deleted


    mi ha scritto: lasciamoci... image
    daniele ti farei così: image image image image image


     
    Top
    .
  4. Ciliegia90
     
    .

    User deleted


    :wub: Io a scuola ho sempre voti molto alti e lui invece ripetente per 3 anni di seguito della prima superiore...mi aveva lasciato dicendomi:
    "Lui scusa ma se resto con te perdo l'anno..ma non pensare che durante l'anno ti abbia preso per il culo."
    Ecco :tagliagole.gif:
    ciauuu un baciooooo
     
    Top
    .
  5. Lady IvY
     
    .

    User deleted


    mi ha ribadito ke tra noi è finita domenica GIORNO DEL MIO COMPLEANNO!!!!!!

    dicendo ke nn puo far nulla se sto male e ke spera ke io passi momenti migliori ma ke ormai la sua decisione è questa!!

    --sto stronzo---
     
    Top
    .
  6. Black Princess
     
    .

    User deleted


    io l'avevo rimosso...ho sofferto tantissimo perchè lui mi piaceva tanto ma poi si è rilevato una delusione, un immaturo.

    premetto che diceva di amarmi -_- stavamo insieme da 5 mesi ma ci conoscevamo da almeno 7,8 anni

    un sabato sera andò ad una festa e domenica non si fece sentire per niente, poi mi scrisse un messaggio, mentre io ero fuori a cena con le amiche,

    qualcosa del genere:

    "lo sai mi dispiace tantissimo, ma ieri sera ho visto una ragazza e credo di provare qualcosa per lei...tra noi non potrà più essere come prima...ultimamente litighiamo spesso e questa situazione mi pesa...non mi va più di stare con te..." :cry:

    NOOOOOO!!! Cioè l'ultima frase è stata una pugnalata al cuore! mi ricordo (è passato un anno da allora) che come una disperata cominciai a pregarlo per messaggi...provavo a chiamarlo per fargli cambiare idea ma non mi rispondeva e nei messaggi mi diceva " mi dispiace veramente, non è più la stessa cosa...ti voglio bene"

    CIOèèèèèèèè image

    MI SI ERA CHIUSO LO STOMACO E NON HO MANGIATO (POCHISSIMO CMQ) per 2 mesi!!

    MA POI MI SONO PRESA LA RIVINCITA :tagliagole.gif:

    poi lui è tornato dicendomi di aver sbagliato ma gli avevo fatto capire che non ne volevo sapere niente di lui...

    e una sera mi ha mandato un messaggio di buonanotte bellissimo dove diceva di amarmi e di poterlo perdonare io gli ho risposto che mi aveva deluso, che non mi piaceva più, che non provavo più niente per lui...e l'unico sentimento che provavo nei suoi confronti era il disgusto! e "non sarebbe stato più come prima mi dispiace"



    so di essere stata stronza e spietata ma l'ho odiato troppo....non riesco nemmeno più a gurdarlo in faccia tanto mi fa pena
     
    Top
    .
  7. babysusy
     
    .

    User deleted


    hai fatto benissimo!!!
    sai anche io son stata lasciata tramite sms....un anno fa esatto!!dicendomi che facevo "schifo", che ero noiosa!!e di salvarmi...
    non vi dico quanto ho pianto....... :cry:
    e ancora oggi se ci penso mi viene l'angoscia :(
    per fortuna ora sto con un bellissimo ragazzo......e mi fa sentire importante in tutto quello che faccio!!!! :wub:
     
    Top
    .
  8. yattagirl
     
    .

    User deleted


    cielo, ragazze.. perchè non parlate di cose più allegre? :o: :)
     
    Top
    .
  9. Black Princess
     
    .

    User deleted


    perchè a volte fa bene anche deprimersi...e ricordare le cose brutte e saperne parlare nella maggior parte dei casi vuol dire che le si è superate...e comunque la vita è fatta anche di questo!
     
    Top
    .
  10. =La Mitika Ely=
     
    .

    User deleted


    certo ke noi ragazze siamo proprio sensibili... a te per esempio ti ha fatto str male.. nn t ha ftt mangiare x due mesi e dopo quando lui è ritornato kn le sue skuse ti kiedi se hai fatto bene a trattarlo cosi..
    pensa solo kome t ha fatto sentire quella sera.... e poi ti accorgerai ke hai fatto benissimo!!!!
     
    Top
    .
  11. Black Princess
     
    .

    User deleted


    infatti hai ragione tu! solo, adesso mi rendo conto di essere stata cattiva...ma allo stesso tempo mi sono sentita troppo soddisfatta quando l'ho fatto...personalmente sono molto emotiva, e non mi arrabbio molto facilmente ma se mi fanno qualcosa di veramente brutto non perdono anche se posso comunque sentirmi in colpa...

    i maschi sono sempre un po' più menefreghisti...
     
    Top
    .
  12. Orsakkiotta1124
     
    .

    User deleted


    io gli ho scritto: ciao,.. k fai??
    e lui: niente.. sto solo pensando k è meglio rimanere amici...
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :43.gif:
     
    Top
    .
  13. ***monellina***
     
    .

    User deleted


    ke tristezza........
    ma sti ragazzi le palle nn ce l'hanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    x mex ke squallore
     
    Top
    .
  14. Love_4_cats
     
    .

    User deleted


    lasciare per sms???!!!! Ke cosa stupida! Molto meglio dirlo in faccia, no? Cmq a me nn e' mai successo...
     
    Top
    .
  15. Orsakkiotta1124
     
    .

    User deleted


    6 fidanzata??
     
    Top
    .
78 replies since 7/7/2006, 11:48   1478 views
  Share  
.