L'sms kn cui vi ha lasciato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pink is love
     
    .

    User deleted


    Quello del mio ex l'ho cancellato ma diceva:
    "Sara, sono stato veramente bene in questo mese (quasi un mese), ma adesso è finita. "
    senza neanche una spiegazione.
    poi glilho chiesta e lui ha detto che nn gli piacevo più.
    poi però ha cambiato idea e per tre volte mi ha hiesto di rimettermi con lui xk aveva fatto una cazzata, ma è FINITA.
    l'ha detto lui.
    Una volta che prendi una decisione nn torni indietro.
     
    Top
    .
  2. kitty_vampire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (***monellina*** @ 7/7/2006, 15:03)
    penso ke sia una vijaccata lasciare una xsona cn un sms a mio parere è cm considerarla meno di zero..... nn lo farò mai e nemmeno devono azzardarsi a farlo a me.......

    quoto perfettamente
     
    Top
    .
  3. *Paperella*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=La Mitika Ely= @ 7/7/2006, 12:48)
    Se vi và... potete scriverlo... io lo scrivo.. xke a me è capitato ke qnd mi ha mollato l'ha ftt x sms (nn a voce, a voi? :huh: ).. vabbè ora siamo ankora insieme xro!

    "Nn ce la faccio se penso ai momenti belli passati cn te... il primo bacio, i regali d natale, la prima volta a casa mia, al cinema e qnd t coccolavo e t abbracciavo forte..ma abbiamo litigato tante di qll volte ke nn so cs dire...te la 6giocata...il mio cuore nn lo sà, nn sò se c'è ancora amore tra noi, fingere mi fa male...cmq domani farà skifo senza d te. ALE"

    :o: a rileggerlo rimango snz parole.. :( :( :(

    io per fortuna non mi sono mai fidanzata ancora.preferisco aspettare. ciao
     
    Top
    .
  4. sorry‚but i'm not perfect.
     
    .

    User deleted


    a sent' tutte ste storie, mi sta a venì l'angoscia :'(
    cmq io sono stata lasciata 2 volte x mex, e ho lasciato una volta io su facebook. -.-

    la 1 volta, lui mi scrive" scusa ma la dobbiamo finire, non so il perchè, e non chiedermelo perche non so rispondere, addio" ma cogli**e del cazzo!! -.- fanculizzati.

    l'altro, dopo una giornata bellissima, dove siamo usciti mi scrive " scusa, mi sento una merda, ma litighiamo troppo ( io O:O ) èmeglio se rimaniamo amici. Ciao. )


    io invece ho lasciato dicendogli:" Visto che non te ne frega niente di me, che quando stai in chat nemmeno mi scrivi, che mi scrivi 'ti amo' solo perché ho indovinato il tuo colore preferito, che sembra che non esisto, ho preso una decisione, ma prima voglio parlarti... Io non ce la faccio più a proseguire in questo modo, mi stai facendo soffrire, e sempre di più :'( .. io ti ho amato.. ho aspettato.. ma tu hai lasciat fare tutto a me.. ed io mi sono rotta.. ho cercato di parlarti. ma a te è entrato e uscito da l'altra parte.. ciao.. e addio.. ti lascio.. ed oggi sono state 3 settimane.. mi sono divertita.. e quando crescerai.. vienimi a cercare.. solo quando lo farai! ciao ciuffo! :(

    -.- ci piango ancora ora! :(
     
    Top
    .
78 replies since 7/7/2006, 11:48   1478 views
  Share  
.