mi sento troppo grossa

aiutoooooooooooooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kelly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+v4Le+ @ 30/8/2006, 14:41)
    Siiii..LO DiCO TANTE VOLTE: DA DOMANi DiETA..MA NON SONO MAi COSTANTE! ANCHE PERCHE' TUTTE LE VOLTE CHE VADO A FARE LA SPESA PRENDO UN SACCO Di COSiNE CHE FANNO iNGRASSARE E POi VOGLiO PROVARLE TUTTE...KE STRAZiO..

    idem idem idem!!!

    Nn mi decido mai... quello che cerco di fare e fare molto ballo...fra poco ricomincia la palestra e..mazurca, tango, cha cha cha...arrivo!!!!!!!! ho avuto dei problemi al cuore ultimamente a causa del troppo sforzo per rimanere in linea e per le rigide diete per il ballo che ero costretta a seguire...ma adesso sto meglio e anche se nn ho potuto gareggiare posso sempre ricominciare...e poi ora riniziano i corsi di teatro...adoro il teatro!!! WOW, nn vedo l'ora di ripartire di nuovo!! mi sento piena di energie!!!!
     
    Top
    .
  2. °°°ClaudyRebeL°°°
     
    .

    User deleted


    elimina dolci, cioccolato, patatine in busta e robe così. mangia di tutto xò dimezza le porzioni, mangia tanta verdura e bevi molta acqua. e poi fai un po' d movimento. baci :)
     
    Top
    .
  3. Ciliegia90
     
    .

    User deleted


    ooo mamma mia eMY PICCOLA tranquilla...succede anche a me..anzi sta succedendo adesso..non ce la faccio +..guarda..sta per riniziare la scuola e mi vedo enorme...brutta aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :(
     
    Top
    .
  4. ^^la°mitica°saretta^^
     
    .

    User deleted


    anchio qualche volta mi vedo grassa e piena di brufoli...poi vedo la cioccolata e.... hem hem
     
    Top
    .
  5. saretta.2
     
    .

    User deleted


    ma si..nn ti devi preoccupare, ank'io d'estate ingrass 1 po...ma dimagrisco smepre durante l'autunno e l'inverno...magari capita anke a te così!!! cmq se proprio ti senti male cn te stexa, inizia a misurare il cibo e fai 1 po di attività fisica!! tvb
     
    Top
    .
19 replies since 16/8/2006, 18:27   257 views
  Share  
.