Vorrei morire ora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LisA.
     
    .

    User deleted


    Ok Ma... Ti Ho Kiesto Qlcs X caso? No! Quindi Sinceramente nn me ne frega niente di qll ke fai .. amore amici e... manca qlcs ? O.o
     
    Top
    .
  2. LisA.
     
    .

    User deleted


    senti.. stai zitta xkè tu sei la prima ke nn deve parlare sulla MIA vita .. nn sai un cazzo di me .. ke ne sai di cosa faccio? di cosa voglio? nn sei NESSUNO x dire una cosa del genere.. poi nn devi farmi capire nnt.. ho già cpt.. ho cpt ke sei venuta qui a rompere credendo di sputtanare,, anke se alal fine stai facendo SOLO facendo figure di merda.. stammi bene
     
    Top
    .
  3. LisA.
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahaha ... ma smettila XD
     
    Top
    .
  4. LisA.
     
    .

    User deleted


    e bene si.. mi fai ridere!
     
    Top
    .
  5. g i u l i a
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°*Roxanna°* @ 18/9/2007, 20:11)
    mi dispiace per tuo zio....cmq è vero, la vita è una cosa troppo preziosa, ...capitano dei momenti che vorresti sparire dal mondo, ma no bisogna sprecarla...

    quoto

    CITAZIONE (..:Lady of The Flowers:.. @ 23/9/2007, 23:44)
    è per farti capire che io una vera vita ce l'ho!
    non come tutte voi che vi cercate delle amicizie e dei consigli.... in un forum????!!!!!
    ahahahahahahahah

    voi si che non avete una vita!

    beh mi pare di vedere che anche te sei nel forum adesso..stai spercando tempo prezioso della tua inutile vita!!!oddio!!!!:O :o :O :O
     
    Top
    .
  6. °*Roxanna°*
     
    .

    User deleted


    Ecco, allora avevo ragione!!! Questa mi sa che è davvero fumata!! Sisi

    Bhe allora, mia cara bambinetta invece di perdere del tempo prezioso con questo " inutile forum" perchè nn te ne vai?

    Infantile e dire poco!! Stupide provocazioni di bambinetta infantile che vuole far vedere a tutte quanto è forte, quanto se la tira....quanti anni hai? sei una dodicenne(cn tt il rispetto per le normali dodicenni) in preda a una crisi ormonale per caso? O che guarda i cartoni animati? dv l'hai lasciata la Barbie?

    Oh senti carina vedi di smammare, fumati qualche altra canna che cos' nn vieni qui a scassarci!!

    Ah, adesso ne ho la certezza...NON SEI ALLA NOSTRA ALTEZZA! l'hai detto tu stessa in un altro topic


    E vedi di crescere tu esserino



    GRRRRRRRRR
     
    Top
    .
  7. WILBURNE
     
    .

    User deleted


    Più triste che bella, amio parere...
     
    Top
    .
21 replies since 6/9/2007, 19:16   1212 views
  Share  
.