Marina militare

voglio arruolarmi!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FanaloKa
     
    .

    User deleted


    mancano pochi giorni, sto studiando come i pazzi, mi sono studiata in 3 giorni la roba di grammatica di 3 anni di medie :drive1.gif: e lo stesso di storia e geografia, sto uscendo pazza....
    ho una paura che non si capisce, se non passo il 19 aprile dovrò congedarmi e abbandonare la marina militare...
    se passo i quiz dovrò andare ad ancona x le prove fisiche (20 addominali, 25m di nuoto in 45 secondi e 12 flessioni) e mediche, poi uscirà la graduatoria...
    ci sono 230 posti per quasi 2000 persone....
    è difficileeeeeeeeeeeeee
    aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  2. 22fragolina22
     
    .

    User deleted


    dai che ce la faiiii :D sono con te!!
     
    Top
    .
  3. FanaloKa
     
    .

    User deleted


    PASSATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
    ho preso 56,95 su 76!!!!!!!
    praticamente fuziona che, in base ai risultati, fanno una media, chi ha da quel voto in su passa, gli altri no. di solito le medie vanno dai 30 ai 38.... ma quest'anno potrebbe essere anche 40 che IO SONO DENTRO!!!
    ancona arrivoooooooo
    ora mi devo spaccare di flessioni!!! e poi speriamo bene!!!! :mobile.gif: :mobile.gif: :mobile.gif: :mobile.gif: :mobile.gif:
     
    Top
    .
  4. bliss.
     
    .

    User deleted


    ottimo!!!!! sono contenta!!!
     
    Top
    .
  5. 22fragolina22
     
    .

    User deleted


    Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :D
     
    Top
    .
  6. FanaloKa
     
    .

    User deleted


    ultime news
    sono stata ad ancona x le visite mediche e le prove fisiche
    PASSATEEEEEEEEE!!!

    ultimo aggiornamento
    sono stata d ancona x le prove fisiche e le visite mediche
    PASSATAAAAAAAAAAAAAAAA
    ora devo aspettare la graduatoria, anche se col mio punteggio dovrei stare tranquilla...
    mi assegneranno una categoria (es radarista, motorista, elettricista...) e mi diranno quando iniziare il corso a MARISCUOLA taranto o maddalena.
    8 mesi di corso e poi una nuova destinazione, che a sto giro mi sa che sarà una nave, quindi starò in marina altri 3 anni. alla fine di sti anni uscirà la domanda x rimanere permanente, se merito, rimarrò :-D
    evvivaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  7. 22fragolina22
     
    .

    User deleted


    complimentoni :D
     
    Top
    .
  8. Liubou <3
     
    .

    User deleted


    ciao, ho letto ora questo topic ... che soddisfazione leggere che non sono l'unica che vuole intraprendere quella carriera :')
    ok è ancora presto ma ci tenterò
     
    Top
    .
52 replies since 16/9/2008, 12:22   1603 views
  Share  
.