DEDIKE E DIARI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lamiapiccoladora
     
    .

    User deleted


    amare è scegliere, baciare è la sigla della scelta.

    nn amare ciò che è perfetto ma rendi perfetto ciò che ami

    ama chi ti ama nn amar chi ti sfugge..ama il cuore che per te di distrugge...nn t'ama chi te lo dice..ma t'ama chi ti guarda e tace.
     
    Top
    .
  2. Francyp90*
     
    .

    User deleted


    l'ultima frase era bellissima
     
    Top
    .
  3. lamiapiccoladora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'ultima frase era bellissima

    nn dirmi niente, che appena l'ho letta l'ho imparata subito a memoria..ce l'ho sempre in testa sta frase...forse perchè è quasi sempre vera!! bacioni
     
    Top
    .
  4. elenina91
     
    .

    User deleted


    ciao! ho trovato qst bellissima "storia" in un sito e mi ha fatto tnt riflettere! leggetela! è bellissima!

    *l'amore*
    C'era una volta un isola dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il buon umore, la tristezza, l'orgoglio... così come tutti gli altri anche l'amore.


    Un giorno venne annunciato ai sentimenti che l'isola stava per sprofondare e questi cominciarono in fretta e furia a preparare tutte le loro navi. Solo l'amore volle aspettare fino all'ultimo. Quando l'isola fu sul punto di sprofondare l'amore decise di chiedere aiuto!

    La ricchezza passò vicino all'amore su di una nave lussuosissima e l'amore le disse :-"ricchezza mi porti con te? non posso rispose la ricchezza, c'è molto oro e argento sulla mia nave e non c'è posto per te".
    L'amore allora decise di chiedere aiuto all'orgoglio che stava passando su di un magnifico e altezzoso vascello. "orgoglio, ti prego mi porti con te? chiese l'amore... non posso aiutare, amore, qui è tutto così perfetto e mi sento cosi bene, tu potresti rovinare tutto rispose l'orgoglio".


    All'improvviso una voce disse:" vieni amore, ti prendo con me" era un vecchio che aveva parlato.
    quando arrivarono sulla terra ferma, il vecchio se ne andò senza dire il suo nome. l'amore si rese conto di quanto gli dovesse e chiese al sapere :"sapere puoi dirmi chi mi ha aiutato? è stato il TEMPO rispose il sapere" perchè il tempo mi ha aiutato? chiese stupito l'amore. perchè solo il tempo è capace di comprendere quanto l'amore sia importante nella vita!
     
    Top
    .
  5. lamiapiccoladora
     
    .

    User deleted


    veramente bellissima!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. elenina91
     
    .

    User deleted


    hihihi grazie! anke io la trovo bellissima!
     
    Top
    .
  7. ^^simo^^
     
    .

    User deleted


    belle!!!
     
    Top
    .
  8. io92
     
    .

    User deleted


    un amico è quello k quando t vede giù t kiede "come stai?" oppure "cos'è successo?" e sta pure ad ascoltare la risposta!!!
     
    Top
    .
  9. stellastella
     
    .

    User deleted


    eccone altre:
    Le note dell'amore
    DO dolcemente ti amo
    RE realmente ti amo
    MI misteriosamente ti amo
    FA facolmente ti amo
    SOL solamente ti amo
    SI sinceramente ti sato prendendo x il culo



    la luna??una pallache gira
    il sole???una palla che gira
    la terra ?? una palla che gira
    la scuola???un giramento di palle


    (qst si fa cn tt i congnomi ma io lo faccio cn il mio nome)
    prof: ambra ti do il 4
    ambra: prof lei è un matto
    prof: amnbra ti do il 3
    ambra:pprof lei è un re
    prof:ambra ti do il 2
    ambra:prof lei è un bue
    pro:ambra ti do 1
    ambra:prof vaff*****
    prof:ambraa ti sospendo
    ambra:faccia pure nn mi offendo



    CARECERE:p.ss elena di napoli
    CELLA:II D
    DETENUTA:ambra
    PENA:studiare
    COMPAGNA DI CELLA:alessio
    VIA DI FUGA:bagno



    la scuola è cm una gravidanza 9mesi di sofferenza


    NON gettare i prof dalle finestre esistono gli appositi contenitori
     
    Top
    .
  10. baby_angel666
     
    .

    User deleted


    bellissime!!

    solo qnd incontri la xsona giusta t rendi conto di come il passato t avesse ingannato gli okki...
    ho voglia d te

    mantenetevi folli e comportatevi come xsone normali!

    ogni sogno che vale la pena avere, e' 1 sogno x cui vale la pena combattere!!

    bimbo: e' meglio sognare solo cose ke si possono avverare... almeno nn si rimane delusi...
    uomo: ma allora a cosa serve sognare?

    e' vero che non conosciamo cio' ke abbiamo prima d xderlo, ma e' anke vero ke nn sappiamo cio' ke ci e' mancato prima ke ci arrivi!
     
    Top
    .
  11. baby_angel666
     
    .

    User deleted


    Credo nella frase: "sono nata per te... " perchè se non fosse così, allora non sarei mai esistita.

    Sono nata nella città d'amore
    via del cuore
    codice baci
    provincia mi piaci!

    Non fate vedere mai a una donna che soffrite, sennò pensera che esistete solo per lei

    Salva la terra: è il solo pianeta che ha il cioccolato. John Sens

    Una persona che muore è una biblioteca che brucia. Jorge Luis Borges

    Solo gli amori impossibili durano sempre. Nantas Salvalaggio

    Se non avessimo difetti, non proveremmo tanto piacere a notare quelli degli altri.. François de la Rochefoucauld

    Nessuna libertà esiste quando non esiste una libertà interiore dell'individuo. Corrado Alvaro

    Certo eravamo giovani...eravamo arroganti...eravamo ridicoli...eravamo eccessivi...eravamo avventati... MA AVEVAMO RAGIONE... Silvio Muccino

    L'abuso di fiducia è opera dell'uomo, ma l'abuso di mancanza di fiducia è opera del diavolo. Forster


     
    Top
    .
  12. **Rea**
     
    .

    User deleted


    immagini d'alberi vestiti
    affollano questa gelida notte,
    grigie silouettedell'oscurità
    in cui gioia e tristezza
    trovano lo stesso riflesso.
    rami nudi
    allungano le braccia
    nell'intento di esistere.
    illusione?pazzia? la notte?
    impossibile? no...
    stanotte esiste il tutto e il nulla.
    il vuoto non può dividerci.
    stanotte...
    apparteniamo alla stessa terra.





    "il cerchio magico stava lì da un'infinità di anni, perchè mai tutt'a un tratto avrebbe dovuto scomparire? e se anche, per un caso impossibile, il cerchio magico fosse scomparso c'era una cosa ch3e non poteva scomparire e quella cosa era il loro amore. quando due esseri si vogliono bene, aveva detto gwendy, è come se ci fosse un piccolo cerchio magico, un cerchio che sta intorno e si sposta con loro e quel cerchio è più forte di qualsiasi cosa..." susanna tamaro - il cerchio magico




    senza conoscere altre persone non è possibile tradirsi o ferirsi a vicenda, ma sarà anche impossibile dimenticare la solitudine.






    perchè influenzare qualcuno significa dargli un pezzo della propria anima, diventa l'eco della musica suonata da un altro, l'interprete di una parte che non è stata scritta per lui. O.Wilde - il. ritratto doi dorian grey





    quando dio vuole punirci realizza i nostri sogni...



    di te, come di bere subito quando ho sete, ho il desiderio.
     
    Top
    .
  13. baby_angel666
     
    .

    User deleted


    seguire la testa o seguire il cuore? soprattt sapendo ke il cuore ha le sue ragione ke la ragione nn conosce

    stasera h capito ke nn sto + sognando l'uomo ke amo, ma che sto amando l'uomo dei miei sogni.

    chissa' se sapro' mai sussurare al vento il mio segreto...chissa' se il vento lo terra' x se o lo lascera' ke il cielo lo porti via,al di la' dell'orizzonte, no nn e' 1 segreto ke continuo ad amarti: lo sanno anke le stelle, lo hanno letto nei miei okki mentre guardavo la luna, una luna insignificante per te... le tue mani erano fredde, i tuoi okki persi nel vuoto...e le tue parole...solo parole vuote...ora dopo aver pianto e riso, dopo aver rinunciato e sperato, mi accorgo d qnt fosse grande il nostro amore. e' solo qst ke vorrei gridare al vento...

    t amo con 1amore ke e' + dell'amore

    non odiare la vita xkè ti ha portato via l'amore..
    ma odia l'amore xkè ti ha portato via la voglia di vivere

    Il Signore ascolta le preghiere di coloro che chiedono di dimenticare l'odio. Ma è sordo a chi vuole sfuggire all'amore. Paulo Coelho

    Non si giudica chi si ama. Jean Paul Sartre
     
    Top
    .
  14. _puppet_
     
    .

    User deleted


    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna. Albert Einstein

    Considero il mondo per quello che é : un palcoscenico dove ciascuno deve recitare la sua parte . (Shakespeare)

    Cos’è la giovinezza ? Un sogno. Cos’è l’amore ? Il contenuto del sogno. (Kierkegaard)

    Ti toglieranno le ali ma non la voglia di volare....

    E' strano pensare come un mondo pieno di persone può sembrare deserto quando una sola persona ti manca....

    Chiesi alla notte di regalarmi un sogno. Ma il giorno, rubandomi l'idea, mi regalo te!

    Ama senza riserve le persone che ti vogliono bene, per non scoprire mai di non averle amate abbastanza.

    Dedicato a tutte quelle persone che credono che perdonare sia un simbolo di debolezza: non è forse più difficile abbracciare che voltare le spalle...

    Se cerchi una mano che ti aiuti nel momento del bisogno, la trovi alla fine del tuo braccio
    Per quanto possa essere brutta la realtà essa rimane così com'è. La cosa più facile sarebbe scappare. La cosa più difficile è accettarla e combatterla

    LEGGE DELL' E-MAIL Gli errori non si notano, finché non hai schiacciato Invia...

    Legge della vita: ogni nostra decisione influisce (in bene o in male) sulle persone che ci stanno intorno e, qualsiasi decisione prendiamo per non far star male qualcuno, farà star malissimo qualcuno altro.

    Alcuni preferiscono comprendere quello in cui credono; altri preferiscono credere in quello che comprendono.

    Non far mai capire a un computer che hai molta fretta… impiegherà sempre + tempo a completare l'operazione.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,955

    Status
    Offline
    Troverai ogni giorno la forza per affrontare il giorno stesso

    Cielo e mare stretti in un abbraccio fino a formare l'orizzonte insieme vivranno per sempre... ti voglio bene
    (Trovate sui muri della scuola)

    Ognuno di noi sa tutto. Dobbiamo solo aprire la mente ed ascoltare la nostra saggezza (Dan Brown - Angeli e demoni)

    "Ti ricordi la pubblicità dei fiocchi d'avena... quella col folletto?"
    "Si, perché?"
    "Quel folletto cercava da anni la pentola d'oro. Ma quando giunge ad essa... sono solo fiocchi di granoturco" (Cambia la tua vita con un click)

    Non lasciare che il passato ti dica chi sei... ma lascia che sia parte di ciò che diventerai. (Il mio grosso grasso matrimonio greco)

    [...]Era finito in un paesino da nulla, dove però se continuavi sulla strada, facevi due curve e giravi dietro a una collina, alla fine, d'improvviso, vedevi il mare. Non l'aveva mai visto prima, lui. Ne era rimasto fulminato. L'aveva salvato, a voler credere a quello che diceva. Diceva: "È come un urlo gigantesco che grida e grida, e quello che grida è: 'banda di cornuti, la vita è una cosa immensa, lo volete capire o no? Immensa' ". Lui, Lynn Baster, quella cosa non l'aveva pensata mai. Proprio non gli era mai capitato di pensarla. Fu come una rivoluzione, nella sua testa. (Alessandro Baricco - Novecento)
     
    Top
    .
268 replies since 11/6/2005, 14:24   16903 views
  Share  
.