DEDIKE E DIARI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _puppet_
     
    .

    User deleted


    ke belle *__*

    ''Il cuore...ha le dimensioni di un pugno chiuso, e ha una forma simile ad una pera con la punta rivolta verso il basso...Il cuore è l'organo simbolo dell'amore, segue il ritmo delle emozioni... Normalmente, in una persona adulta, il cuore si contrae 60-70 volte al minuto... In una persona innamorata molte di più... A volte si arriva a 100, senza rendersene conto... Il cuore è l'ultimo ad andarsene, lui continua a battere, anche quando viene sottratto all'organismo... anche quando la persona amata ti abbandona... anche quando tu non vuoi più soffrire... Non sei più tu che comandi quando sei innamorato, quando il tuo cuore batte forte per un'altra persona...non sei più tu che comandi... è lui...''
     
    Top
    .
  2. pikkola-vero
     
    .

    User deleted


    ke triste!!!io ne so un'altra
    era estate,io e una mia amica andammo in vacanza,
    conobbi un ragazzo,si kiamava Cristopher,mi ci misi insieme e dopo qualke giorno c feci l'amore....
    purtroppo xò dopo una settimana dovetti partire e all'aereoporto mi diede una scatola cn scritto:"apri solo quando 6 in italia"
    sul treno ero così curiosa ke aprii la scatola
    dentro c'era una rosa nera cn un biglietto dv c'era scritto:"benvenuta nel mondo dell'ADS :cry:
     
    Top
    .
  3. pikkola-vero
     
    .

    User deleted


    se ti dicono di vivere strisciando allora alzati e MUORI :tagliagole.gif:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,955

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pikkola-vero @ 12/2/2007, 14:13)
    ke triste!!!io ne so un'altra
    era estate,io e una mia amica andammo in vacanza,
    conobbi un ragazzo,si kiamava Cristopher,mi ci misi insieme e dopo qualke giorno c feci l'amore....
    purtroppo xò dopo una settimana dovetti partire e all'aereoporto mi diede una scatola cn scritto:"apri solo quando 6 in italia"
    sul treno ero così curiosa ke aprii la scatola
    dentro c'era una rosa nera cn un biglietto dv c'era scritto:"benvenuta nel mondo dell'ADS :cry:

    -_-
     
    Top
    .
  5. _puppet_
     
    .

    User deleted


    Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni. Paulo Coelho

    h paura d xderti, d nn averti + accanto, h paura ke la vita possa far male, ho paura ke 1 gg mi lascerai x 1 altra e nn tornerai + da me... e ttt qst lo capisco ora ke h cominciato ad amarti

    .C’è chi guarda alle cose come sono e si chiede: “Perché?”. Io guardo a come potrebbero essere e mi chiedo :”Perché no?”-ROBERT KENNEDY-

    .La maggior parte degli uomini sono scontenti, perché pochissimi sanno che la differenza tra uno e zero è più grande della differenza tra uno e mille.-L.BORNE-

    .Alcune donne arrossiscono quando vengono baciate,alcune chiamano la polizia,alcune bestemmiano, altre mordono. Ma le peggiori sono quelle che ridono.-WILLIAM RAYE-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,955

    Status
    Offline
    "Non esitono due persone uguali nel mondo, siamo tutti diversi. Ma esiste un punto d'incontro, e noi l'abbiamo trovato" -FREDDIE MERCURY-
     
    Top
    .
  7. ~SunShine
     
    .

    User deleted


    ke belleee **
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,955

    Status
    Offline
    You are the sun
    You are the only one
    My heart is blue
    My heart is blue for you


    Non parlare mai di pace ed amore. Un uomo l'ha fatto e l'hanno crocifisso.
    Un giorno anche la guerra si piegherà al suono di una chitarra...
    Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita sceglierei il tuo amore, perché è la mia vita.
    Dicono che l'amore è vita, ma io per amore sto morendo...
    Quando morirò andrò in paradiso, perché l'inferno l'ho vissuto quaggiù
    -JIM MORRISON-


    Spiega le tue ali e vola via
    vola via lontano
    Spiega le tue piccole ali e vola via
    vola via lontano
    Riprendi il controllo
    Perchè sai di dover fare meglio
    E questo perchè sei un uomo libero
    (Spread your wings)


    Quel giorno arriverà vedrai quando potremo tutti essere amici...
    (The Miracle)

    Dentro mi si sta spezzando il cuore
    Il mio trucco forse si sta sciogliendo
    Ma io continuerò a sorridere
    [...]
    La mia anima è colorata come le ali delle farfalle
    Le favole di ieri cresceranno ma non moriranno mai
    Posso volare - amici miei
    (The show must go on)

    Quelli erano i giorni della nostra vita
    Le cose negative della vita erano poche
    Quei giorni sono tutti finiti ora, ma una cosa è certa
    Quando ci penso e ti rivedo, ti amo ancora
    (These are the days of our lives)
    -QUEEN-
     
    Top
    .
  9. _puppet_
     
    .

    User deleted


    Il pessimista ha sempre ragione ma l'ottimista vive meglio.

    E' vero che la speranza e' l'ultima a morire, ma non si puo' morire di speranze.

    E' sempre meglio amare e perdere, piuttosto che perdersi la gioia di aver amato....

    Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

    La mente si lascia sempre abbindolare dal cuore.

    Volano i pensieri sulle ali della speranza, muoiono le illusioni nel buio dell'indifferenza.

    La tragedia della vecchiaia, non è di essere già vecchio, ma d'essere ancora giovane. Oscar Wilde



     
    Top
    .
  10. °=LiSa=°
     
    .

    User deleted


    nn so se ci sn ma le metto lo stesso XD

    -"Se ti droghi ti capisco, il mondo fa schifo...Se non lo fai ti ammiro xkè 6 in grado di combatterlo.." Jim Morrison

    -Tutti vedono quello che sembri.. ma pochi capiscono quello che sei...
    JIM MORRISON (qst è troppo bella)

    -"Ciò che é dannoso nel mondo non sono gli uomini cattivi, ma il silenzio di quelli buoni." Martin Luther King

    -Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo. Jim Morrison

    -Sorridi anke se il tuo sorriso è triste, xke + triste di un sorriso triste c'è la tristezza d nn sax sorridere Jim Morrison

    -Ho sognato di sognare di essere un sogno che sognava di essere una realtà...

    basta x ora XD
    -
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,955

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°=LiSa=° @ 17/2/2007, 10:42)
    nn so se ci sn ma le metto lo stesso XD

    -"Se ti droghi ti capisco, il mondo fa schifo...Se non lo fai ti ammiro xkè 6 in grado di combatterlo.." Jim Morrison

    -Tutti vedono quello che sembri.. ma pochi capiscono quello che sei...
    JIM MORRISON (qst è troppo bella)

    Bellissime...
    "Nella vita ci sarà sempre il bastardo che ti farà soffrire, ma sarà l'unica persona che amerai veramente" JIM MORRISON (frase schifosamente vera)
     
    Top
    .
  12. **Rea**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pikkola-vero @ 12/2/2007, 14:13)
    ke triste!!!io ne so un'altra
    era estate,io e una mia amica andammo in vacanza,
    conobbi un ragazzo,si kiamava Cristopher,mi ci misi insieme e dopo qualke giorno c feci l'amore....
    purtroppo xò dopo una settimana dovetti partire e all'aereoporto mi diede una scatola cn scritto:"apri solo quando 6 in italia"
    sul treno ero così curiosa ke aprii la scatola
    dentro c'era una rosa nera cn un biglietto dv c'era scritto:"benvenuta nel mondo dell'ADS :cry:

    figurati...
    apparte k si scrive AIDS..
    un miglior modo x scoraggiare il sesso non esiste eh?
    ma va..
    apparte k se una è tnt cogliona k in vacanza va cn uno senza un preservativo io m faccio suora.....................................................


    CITAZIONE (_puppet_ @ 11/2/2007, 14:43)
    ke belle *__*

    ''Il cuore...ha le dimensioni di un pugno chiuso, e ha una forma simile ad una pera con la punta rivolta verso il basso...Il cuore è l'organo simbolo dell'amore, segue il ritmo delle emozioni... Normalmente, in una persona adulta, il cuore si contrae 60-70 volte al minuto... In una persona innamorata molte di più... A volte si arriva a 100, senza rendersene conto... Il cuore è l'ultimo ad andarsene, lui continua a battere, anche quando viene sottratto all'organismo... anche quando la persona amata ti abbandona... anche quando tu non vuoi più soffrire... Non sei più tu che comandi quando sei innamorato, quando il tuo cuore batte forte per un'altra persona...non sei più tu che comandi... è lui...''

    qst invece è meravigliosa **
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,955

    Status
    Offline
    CITAZIONE (**Rea** @ 18/2/2007, 20:16)
    CITAZIONE (pikkola-vero @ 12/2/2007, 14:13)
    ke triste!!!io ne so un'altra
    era estate,io e una mia amica andammo in vacanza,
    conobbi un ragazzo,si kiamava Cristopher,mi ci misi insieme e dopo qualke giorno c feci l'amore....
    purtroppo xò dopo una settimana dovetti partire e all'aereoporto mi diede una scatola cn scritto:"apri solo quando 6 in italia"
    sul treno ero così curiosa ke aprii la scatola
    dentro c'era una rosa nera cn un biglietto dv c'era scritto:"benvenuta nel mondo dell'ADS :cry:

    figurati...
    apparte k si scrive AIDS..
    un miglior modo x scoraggiare il sesso non esiste eh?
    ma va..
    apparte k se una è tnt cogliona k in vacanza va cn uno senza un preservativo io m faccio suora.....................................................

    quoto...
    poi io da fan dei Queen mi sento un po' presa per il culo... o meglio, mi sembra una presa per il culo nei confronti di Freddie..

    so di essere "tradizionalista", ma che ci volete fare!
     
    Top
    .
  14. miriametro
     
    .

    User deleted


    ragazze sn troppo belle!!
     
    Top
    .
  15. &F@ntasy&
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († Siouxsie Curtis † @ 19/2/2007, 14:14)
    CITAZIONE (**Rea** @ 18/2/2007, 20:16)
    CITAZIONE (pikkola-vero @ 12/2/2007, 14:13)
    ke triste!!!io ne so un'altra
    era estate,io e una mia amica andammo in vacanza,
    conobbi un ragazzo,si kiamava Cristopher,mi ci misi insieme e dopo qualke giorno c feci l'amore....
    purtroppo xò dopo una settimana dovetti partire e all'aereoporto mi diede una scatola cn scritto:"apri solo quando 6 in italia"
    sul treno ero così curiosa ke aprii la scatola
    dentro c'era una rosa nera cn un biglietto dv c'era scritto:"benvenuta nel mondo dell'ADS :cry:

    figurati...
    apparte k si scrive AIDS..
    un miglior modo x scoraggiare il sesso non esiste eh?
    ma va..
    apparte k se una è tnt cogliona k in vacanza va cn uno senza un preservativo io m faccio suora.....................................................

    quoto...
    poi io da fan dei Queen mi sento un po' presa per il culo... o meglio, mi sembra una presa per il culo nei confronti di Freddie..

    so di essere "tradizionalista", ma che ci volete fare!

    ma guarda che ci sn diverse storie cosi...un amica di mia cugina era in vacanza nn mi ricordo dove XD,,,,e stata li x 3 mesi circa...ha conosciuto un ragazzo...( avevano 25 anni) sono diventati amici e 2 giorni prima che lei tornasse in italia lo hanno ftt....lui le fece un regalo...in un bel pacco rosa...e gli disse aprilo solo kuando arrivi..lei appena e arrivata lo ha aperto e ha trovato un topo morto...che vuol dire aids....oi giustamente e morta...ma lei perche si e fatta subito il primo stronzo che passava --.-- cmq...poi gli aveva dato una lettere e appena l'ha aperta era bianca... :(
     
    Top
    .
268 replies since 11/6/2005, 14:24   16903 views
  Share  
.