DEDIKE E DIARI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,955

    Status
    Offline
    se sono cose realmente accadute allora è un altro conto...
     
    Top
    .
  2. _puppet_
     
    .

    User deleted


    alcune frasi bedde da Scusa ma ti chiamo amore

    Allora lì ho capito. Ecco cos'hanno rubato. L'amore. Il mio amore. Quello che avevo costruito giorno dopo giorno, con pazienza con voglia, con impegno.

    poi c'e' qsta ke mi piace da morire:
    E poi la domanda + difficile: ''Scusi lei mi ama o no?''.
    E la risposta + semplice: ''Non lo so però ci sto!''.


    <<qui puoi raccogliere a man bassa sogni di ogni tipo, sogni che non muoiono nonostante tutto. Paure, speranze, illusioni, libertà. I sogni non costano nulla e nessuno li può far sgombrare...>>
     
    Top
    .
  3. EmilyLittleMissStrange
     
    .

    User deleted


    in classe mia tutte ipocrite tranne 2 mie amike il mio diario è pieno di "non cambiare mai" "tvtb" "l'amicizia è 1 cosa bellissima" e altre cose così... e in + è pieno di quelle frasi di 3 metri sopra il cielo e simili quasi quasi appena finisco la scuola lo brucio! Sul mio diario di 3^media xò stanno scritte cose bellissime poi ne metto qualcuna!
     
    Top
    .
  4. **Rea**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (&F@ntasy& @ 23/2/2007, 23:55)
    CITAZIONE († Siouxsie Curtis † @ 19/2/2007, 14:14)
    CITAZIONE (**Rea** @ 18/2/2007, 20:16)
    figurati...
    apparte k si scrive AIDS..
    un miglior modo x scoraggiare il sesso non esiste eh?
    ma va..
    apparte k se una è tnt cogliona k in vacanza va cn uno senza un preservativo io m faccio suora.....................................................

    quoto...
    poi io da fan dei Queen mi sento un po' presa per il culo... o meglio, mi sembra una presa per il culo nei confronti di Freddie..

    so di essere "tradizionalista", ma che ci volete fare!

    ma guarda che ci sn diverse storie cosi...un amica di mia cugina era in vacanza nn mi ricordo dove XD,,,,e stata li x 3 mesi circa...ha conosciuto un ragazzo...( avevano 25 anni) sono diventati amici e 2 giorni prima che lei tornasse in italia lo hanno ftt....lui le fece un regalo...in un bel pacco rosa...e gli disse aprilo solo kuando arrivi..lei appena e arrivata lo ha aperto e ha trovato un topo morto...che vuol dire aids....oi giustamente e morta...ma lei perche si e fatta subito il primo stronzo che passava --.-- cmq...poi gli aveva dato una lettere e appena l'ha aperta era bianca... :(

    come se fossero intenzionati a diffondere l'aids ma x favore...
    non lo so ma io a storie del genere m viene davvero molto difficile crederci.
    anche xk se una ragazza va cn il primo k incontra di certo non vorrebbe mai ritrovarsi con un aborto o con un figlio ...
     
    Top
    .
  5. &F@ntasy&
     
    .

    User deleted


    che cavolo ci posso fare seera un idiota.....non ci credere bedda talia kuantu mi ni f....rega <_<
     
    Top
    .
  6. **Rea**
     
    .

    User deleted


    parla in maniera comprensibile...
     
    Top
    .
  7. _puppet_
     
    .

    User deleted


    ''Che significa Montecchi? Nulla: non una mano, non un piede, non un braccio, non la faccia, né un'altra parte qualunque del corpo di un uomo. Che cosa c'è in un nome? Ciò che noi chiamiamo con il nome rosa, anche se lo chiamassimo con un altro nome, serberebbe pur sempre lo stesso dolce profumo.''

    Le Leggi del Nato Stanco:
    1. Il lavoro è fatica
    2. Si nasce stanchi e si vive per riposare
    3. Ama il letto tuo come fosse te stesso
    4. Riposo il giorno per dormire la notte
    5. Se vedi che qualcuno riposa, aiutalo
    6. Non fare oggi quello che puoi fare domani
    7. Nella vita cerca di fare poco, e quel poco lascialo fare agli altri
    8. Quando ti viene voglia di lavorare, mettiti seduto, e aspetta che ti passi
    9. Di troppo riposo non è mai morto nessuno
    10. Se il lavoro è salute, viva la malattia
    P. S. Per evitare di affaticarsi troppo si consiglia di leggere la presente molto lentamente o meglio: farsela leggere!

    Galileo Galilei aveva torto marcio con la sua teoria eliocentrica ma Chuck Norris è un nobile uomo si sa ed impietosito con un calcio rotante ha fatto si che la terra girasse intorno al sole.

    ''..Ho fatto un tema in cui elogiavo Chuck Norris. La professoressa mi ha messo dieci per la sola paura che lui potesse spuntarle da dietro..''

     
    Top
    .
  8. _puppet_
     
    .

    User deleted


    Dicono che essere pessimista è un difetto..ma essendo pessimista non avrai mai delusioni dalla vita, al contrario assaporerai meglio tutti i bei momenti di essa.

    Meglio perdere un secondo della vita che perdere la vita in un secondo.

    Un uomo mette un annuncio sul giornale: "Cercasi moglie". Il giorno dopo riceve centinaia di lettere. Dicevano tutte: "Prenditi pure la mia".

    -Signora tenga a bada quel cane feroce!-
    -Ma sta tranquillo è un amore di cane! Figurati l' ho fatto castrare!-
    -Signora ho paura che morda non che mi inculi!!!-

     
    Top
    .
  9. _puppet_
     
    .

    User deleted


    Le storie d'amore sono come i libri. Ci sono dei capitoli fantastici che rileggiamo un'infinità di volte, ci sono quelli tristi che ci fanno piangere, ma che sanno farci ridere quando tutto si risolve... e poi ci sono le pagine bianche che separano un capitolo dall'altro e che valgono molto più di tante altre parole.

    Prendi ago e filo ti prego, ricuci il mio cuore, cerca di rimarginare queste ferite, non fare in modo che le maglie del mio cuore si logorino sempre più al punto tale da non poter più rimediare.

    Credere nell'amore penso sia una delle cose più belle che si possa fare. Non arrendetevi mai quando tutto sembra perduto, potrebbe da un giorno all'altro cambiare tutto. Se cercate amore donatelo, e questo potete farlo solo con un sorriso, non con una lacrima. E non ascoltate chi vuole impedirvi di amare, non ascoltate chi vi dice che l'amore è un'illusione, altrimenti non si chiamava amore...
     
    Top
    .
  10. restauratrice
     
    .

    User deleted


    SL L'UOMO K MORì CROCIFISSO..POTè PORTARE I CAPELLI LUNGHI..SENZA ESSERE CONSIDERATO UN DROGATO..

    (JIM MORRISON)
     
    Top
    .
  11. _puppet_
     
    .

    User deleted


    "Così, il il leone s'innamorò dell'agnello..." mormorò.
    "Che agnello stupido" sospirai.
    "Che leone pazzo e masochista".
    Edward & Bella

    ...uN rAgAzZo eD uNa rAgAzZa eRaNo sU uNa MoTo a 100 kM/h...
    Lei: "RaLLeNtA sCeMo!! Ho pAuRa!!"
    Lui: "SmEtTiLa Su!! iO Lo tRoVo DiVeRtEnTiSsiMo, nO??"
    Lei: "No!! T pReGo, hO tRopPa pAuRa!!"
    Lui: "AmOrE, DiMmi kE Mi aMi!"
    Lei: "T aMo… Ma x FaVoRe bAsTa... vAi + PiaNo!"
    Lui: "e oRa DiMmi kE nN hAi mAi aMaTo nEsSuNo cOmE aMi mE..."
    Lei: "NeSsUnO... mAi!!
    Lui: "pUOi ToGLieRmi iL cAsCo e mEtTeRtELo tU kE mi dA fAsTiDio??"
    ...Lei Lo fA...
    GiOrNo dOpO, pRiMa PaGiNa: "iNciDeNtE iN aUtOsTrAdA sU uNa mOTo, cAuSa pRoBLeMi Ai fReNi..."
    C'eRaNo 2 xSoNe mA sOLo uNa è RiuSciTa a SaLVaRsi.
    iL rAgAzZo si eRa aCcOrTo a mETà sTrAdA kE i SuOi fReNi nN fUnZioNaVaNo,
    CoSì x L’uLtiMa VoLtA si eRa FaTtO DiRe “Ti aMo”
    eD aVeVa fAtTo mEtTeRe iL cAsCo A LeI x pRoTeGgErLa..
    aNkE sE QuEsTo SiGniFiCaVa RiNuNciArE aLLa sUa viTa...
    ...mA eRa cOLpA sUa...
    ...nN dOvEvA cOrReRe...

     
    Top
    .
  12. _puppet_
     
    .

    User deleted


    *Le lacrime sono lo sciogliersi dell'anima...-H.Hesse-

    *Solo chi lancia i semi al vento farà fiorire il cielo*

    *Non difendere 1idea xchè è buona,ma xkè è tua..*
    Mi tormenta l’anima il tuo amore.
    Non posso odiarti,non posso amarti.
    È difficile odiare se gli hai voluto bene,
    è difficile amare se lui non vuole….

     
    Top
    .
  13. -Sere!-
     
    .

    User deleted


    'L'appuntamento'
    ''C'eravamo dati appuntamento x le 16.00, lui doveva chiedermi scusa...
    ore 16.15 nn arriva,
    ore 16.40 quasi ci rinuncio,
    ore 16.50 sto x andarmene.....
    ore 17.10 si intravede un motorino..ECCOLO! nn é lui. é solo un suo amiko venuto a dirmi ke il mio tipo era motro in nu incidente stradale mentre veniva da me x chiedermi scusa e le sue ultime parole sn state...
    ''TI PREGO DILLE KE L'AMO E KE L'AMERO X SEMPRE..!!''

    dedike:
    Un giorno l'amore kiese all'amicizia:
    ''che ci fai a fare tu se ci sn io??''
    e l'amicizia rispose:
    ''io porto il sorriso dove tu hai lasciato una lacrima..''


    ''Cerca di essere sempre te stessa x nn sentirti dire TI CREDEVO DIVERSA''

    ''Se SaPeSsI iL bEnE kE tI vOgLiO aBbAsSrEsTi Lo SgUaRdO x VeDeRe Il MaLe Ke Mi FaI....'

    ''Voglio dimenticarri ma ogni volta ke chiudo gli okki 6 li ke corri nei miei pensieri!''
     
    Top
    .
  14. _puppet_
     
    .

    User deleted


    wow sono davvero belle!!!

    *Do= dolcemente ti amo.
    Re= relativamente ti amo.
    Mi= miticamente ti amo.
    Fa= fantasticamente ti amo.
    Sol= solamente ti amo.
    La= laboriosamente ti amo.

    Si= sinceramente ti sto prendendo per il culo!!!!!*

    *Se nella tua vita qualcuno non è stato alla tua altezza volta pagina ma non voltarti mai indietro.* (verissima u.u)

    vuoi sapere quando smetterò d'amarti??
    quando l'ultima stella del cielo spegnerà, l'ultima onda de mare bagnerà la spiaggia, l'ultimo fiore crescerà sulla terra, l'ultimo raggio di sole mi sfiorerà.. e sai che ti dico??
    ho già smesso di amarti, perchè l'ultima "speranza" nel cielo si è spenta, l'ultimo "pensiero di te" ha appena lasciato il mio cuore, l'ultima "emozione" è cresciuta nel mio corpo, il tuo sguardo non sfiora più il mio..

    *Le lacrime nascono da sogni che cadono in pezzi.*

    "In questo vecchio e pazzo pianeta chiamato Terra noi, detti pazzi o sognatori, dobbiamo, almeno a volte, vivere nello stupefacente e pazzesco mondo magico pieno di sogni e fantasie che c'è dentro ognuno di noi. Un mondo, questo, che non ci permette di vivere senza un minimo di fede e di speranza per giorni migliori. "
     
    Top
    .
  15. restauratrice
     
    .

    User deleted


    ciò k non percepisce la mente..lo intuisce il cuore..

    Immagina che non esistano le nazioni
    non è difficile
    niente per cui uccidere o morire
    e nessuna religione
    (john oko lennon-imagine..john lennon..il migliore!!)!..
     
    Top
    .
268 replies since 11/6/2005, 14:24   16903 views
  Share  
.