DEDIKE E DIARI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dirty_Princess
     
    .

    User deleted


    Le favole nn riguardano solo castelli e principesse...rappresentano tutti i desideri che vuoi appagare e il coraggio di lottare x le cose in cui credi e ke ami..(a cinderella story)


    Laggiù, più lontano di quello che un cuore può sopportare, in un'altra casa, in un'altra città o semplicemente a pochi metri da noi...laggiù c'è quel nome che amiamo chiamare, c'è qualcuno che vorremmo vedere, che riempe i nostri pensieri, che non ci lascia in pace prima di dormire o appena alzati.L'amore resta anche quando la pareti, le strade, le distanze, un divieto lo tengono fermo ade aspettare..Resta.Ed è questa la sua forza.
     
    Top
    .
  2. Dirty_Princess
     
    .

    User deleted


    "Il tuo compleanno è il 17 Dicembre, giusto? Sì. E il tuo è il 24"..."Questo significa che da quando sono nato, non c'è stato un attimo in cui tu non ci sei stata. Quello che io sono nato è il mondo in cui tu ci sei. Per quanto mi riguarda, in mondo in cui tu non ci sei mi è del tutto sconosciuto, non saprei nemmeno se esiste o meno". "Io invece ho aspettato finchè non sei nato. Ho aspettato da sola, in un mondo senza di te". "E' stato solo una settimana. Quanto tempo credi che dovrò viverci io, dopo, in un mondo senza di te?" "Conta davvero quanto?Il tempo in cui sono stata con te è stato poco ma molto felice. Così felice da non poter immaginare felicità più grande. Sono stata di certo la persona più felice di tutta la terre. Anche in questo istante lo sono.questo mi basta." "Tu hai troppa poca ambizione.." "No sono avida" rispose. "Non vedi?non ho nessuna intenzione di molare questà felicità. Voglio portarla ovunque e per sempre."
     
    Top
    .
  3. La dolce Crystal
     
    .

    User deleted


    wow..dirty princess mi fai piangere.. :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif:
     
    Top
    .
  4. Dirty_Princess
     
    .

    User deleted


    aahahahahah addirittura XD all ne metto altre:

    "Io penso che l'amore sia un sacrificio sociale. E tu puoi dirmi che non è vero, ma questo è quello che ho visto. Mi guardo intorno ed è pieno di gente divorziata, di storie d'amore franate e io come faccio a stare con una persona e a credere che non finirò anch'io tra quelle macerie?"
    "Io penso che un tuo bacio può valere le macerie in cui forse un giorno mi lascerai."

    Spesso sento dire: "se nascessi un'altra volta, allora sì che cambierei tutto..
    Frasi di questo tipo, lasciano capire quanto facilmente ci arrendiamo a vivere una vita che non è quella che avevamo sognato, sento di poterti dire una cosa: Non c'è una prossima vita! C'è solo questa! E' questa la tua prossima vita! Fai di QUESTA vita, la tua prossima vita felice!

    L'amore è irrazionale, più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose.

    Una storia non è fatta solo di un inizio e di una fine.C'è sempre qualcosa che la precede e qualcuno che la seguirà,oltre l'ultima parola... una storia non è mai solo tua.è come un sasso gettato nell'acqua.Non sai dove arriveranno i cerchi e forse nemmeno quanto ci metterà a toccare il fondo.
     
    Top
    .
  5. La dolce Crystal
     
    .

    User deleted


    quelle sottolineate sn quelle + belle... *_*
    "neanche io non so cosa dirti, ma non voglio dirti addio... perchè sei pieno di sorprese..."
    >"perdona sempre i tuoi nemici:niente li irrita di più"</u ...ihihihihihihi...
    "godi delle piccole cose, perchè un giorno ti guarderai indietro e ti accorgerai che erano grandi.."
    "ciò che dobbiamo imparare a fare lo impariamo facendolo"
    "sognare di essere la persona che vorresti essere , significa sprecare la persona che sei..."
    <u>se vuoi baciare il cielo è meglio che impari a inginocchiarti"

    "ridi...e basta.Vuol dire che hai capito cosè la vita"
    "non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito</u
    <u>"quando una porta sulla felicità si chiude, se ne apre un'altra. ma spesso ci ostiniamo tanto a fissarela porta chiusa che non ci accorgiamo dell'altra che si è aperta per noi"
     
    Top
    .
  6. Dirty_Princess
     
    .

    User deleted


    sono davvero bellissime!!!

    quando ti ho conosciuto nn sapevo a cosa andavo incontro,
    ho cominciato per scherzo, per fuggire da questo paese ke mi stava stretto,
    pian pian ho cominciato ad affezzionarmi a te, ho cominciato a volerti bene,
    ho imparato ad amarti.
    mi sono innamorato di te.
    il primo nostro incontro è stato un sogno,
    il nostro primo arrivederci è stato un incubo.
    ora io vivo cosi passo dalle giornate felici nelle quali posso abbracciarti a quelle nelle quali ti riguardo in foto e piango perchè nn posso piu stringerti tra le mie braccia.
    Corinne sei la mia vita sei tutto per me!
    Ti amo all'inverosimile.


    Nello stesso modo che si soffre per un amore finito si soffre per una amicizia vera!
    Nell'amore ci restano i ricordi, anche nell'amicizia.
    Nell'amore piangi perché quella persona ti manca, nell'amicizia pure.
    Nella fine dell'amore gli amici ti aiutano a distrarti, nella fine dell'amicizia chi ci resta a venirci in aiuto?
     
    Top
    .
  7. magika marta
     
    .

    User deleted


    bellissime.. ora il mio diario e pienissimo nn ci va + nnt..
    allora ekkone alkune...

    -
    apri il tuo cuore..dentro troverai una porticina..apri la porticina e
    troverai una xsn ke ti vuole tnt ma tnt bene..
    si vabè ma ora kiudi la porta k fa corrente!

    -
    guarda le stelle.. guardale bn, su di esse c'e scritto T VOJO BENE

    -
    analisi grammaticale:
    marta è caduta

    marta: soggetto
    è: predicato verbale
    caduta: figura di merda

    -
    se il cielo foxe di cioccolata e il mare 1 foglio, nn smetterei mai di scriverti i lbene k ti voglio

    -
    SCIOPERO DELLE SUPPOSTE: siamo stanke di essere prese x il culo

    -
    la vita è kome uno spekkio.. ti sorride se lo guardi sorridendo

    -
    il mondo è difficile da kapire..alcune volte vorresti mollare tutto.. ma poi ti accorgi k esistono persone kome TE e allora ricominci a vivere

    -
    tutti pensano ke la luce + bella sia qll del tramonto.. allora nn hanno visto qll dei tuoi okki

    -
    tu x me sei solo aria.. ma rikordati k senza aria nn si vive

    -
    ki soffre x amore è xk n nha mai avuto i kalkoli renali..

    -
    xk dio creò prima l'uomo e poi la donna??xk prima lo skizzo e poi il CAPOLAVORO

    -
    nn scordarti dei rikordi + belli, ma conservali nel cuore kome gioielli

    -
    il mondo è ftt a scale.. ke è furbo prende l'ascenzore

    -
    la vita è kome la scala di un pollaio.. breve e piena di merda

    -
    un amore infinito è kome un TI AMO scritto su un vetro appannato..
    scompare piano lasciando l'alone di un eterno ricordo

    spero vi piacciano!



    me ne sn scordata1

    c'è un uomo nel kamino,
    è basso e pikkolino,
    ha 1 sakko di natale
    ma nn sta scendendo... SALE!
    sta fregando tt i doni..
    porka vakka eè BERLUSCONI
     
    Top
    .
  8. fiordistar
     
    .

    User deleted


    io sapevo
    la finestra si rompe
    la camicia sistrappa
    ma la nostra amicizia rimarra intatta

    carina vero?
     
    Top
    .
  9. Dirty_Princess
     
    .

    User deleted


    molto carina^^

    Il mondo è una favola sconcertante, per un tossico.

    Ho il mantello della notte che mi nasconde, però se non mi ami fai pure che mi trovino, sarebbe meglio morire per mani loro che continuare a vivere senza il tuo amore...

    Scusa il ritardo... c'ho messo tutta la vita per arrivare da te!

    Nessuna donna si sveglia la mattina e pensa: "Dio, spero di non essere rapita dal principe azzurro oggi!"

     
    Top
    .
  10. °The_black_V°
     
    .

    User deleted


    Bll tt qnt...

    Kinder Pinguì è morto si è skiantato cn la sua fiesta contro un Tronky ed è andato in kinder paradiso,nn lo sapevi??...Kinder Sorpresa!!!!

    Ama ma nn soffrire xk tt nasce x poi finire

    La vita è cm 1 libro..sxo ke il mio nome sia scritto nelle pagine + bll

    Mi piaceva tt di lui..
    Il suo sorriso
    I suoi okki
    I suoi muscoli
    Il suo modo di vestire..
    Ma soprattutto....Il suo migliore amico!!!
     
    Top
    .
  11. Dirty_Princess
     
    .

    User deleted



    E in fin dei conti, come dice un saggio persiano "L'amore è una malattia dalla quale nessuno riesci a liberarsi".
    Chi ne è stato colpito, non cerca di ristabilirsi; e chi ne soffre, non desidera essere curato.

    "Perchè gli uomini sono tristi? "Domanda Esther.
    "È semplice" risponde il vecchio. "Vivono imprigionati nella loro storia personale. Tutti sono convinti che l'obbiettivo dell'esistenza sia quello di portare a compimento un piano. Nessuno si domanda se quel progetto sia il proprio, o se sia stato pensato da altri. Le persone accumulano esperienze, ricordi, cose e idee altrui - più di quanto possano sostenere. E così dimenticano i propri sogni.

    Di recente ho scoperto una cosa: i veri amici sono quelli che ci stanno accanto quando accadono le cose belle. Essi si schierano dalla nostra parte, gioiscono per le nostre vittorie. I falsi amici sono quelli che compaiono soltanto nei momenti difficili, con una triste espressione di "solidarietà": in realtà, la nostra sofferenza serve a consolarli per le loro vite miserabili.
     
    Top
    .
  12. FanaloKa
     
    .

    User deleted


    che bello, il diario di scuola.... il mio era strapieno di scritte foto cartoline e quant'altro....
    :cocktail.gif:

    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
    Woody Allen

    Meglio avere un leone a capo di un esercito di pecore, che una pecora a capo di un esercito di leoni.
    Anonimo

    Le conseguenze della collera sono molto più gravi delle sue cause.
    Marco Aurelio

    Quand'ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte. Ma io sono sempre riuscito a trovarli.
    Woody Allen

    Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso la testa, probabilmente non hai capito qual è il problema!
    Woody Allen

    Se sei intelligente puoi fare il cretino, ma se sei cretino non puoi essere intelligente.
    Woody Allen

    La differenza tra l'amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni, l'amore le provoca.
    Woody Allen

    L'amore è la ripsosta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.
    Woody Allen

    Quando ero piccolo i miei genitori mi volevano talmente bene che mi hanno messo nella culla un orsacchiotto. Vivo.
    Woody Allen

    "Chi non ride mai non è una persona seria."
    Fryderyk Franciszek Chopin

    Nasciamo tutti quanti matti. Qualcuno lo rimane."
    Samuel Beckett

    "In un'epoca di pazzia, credersi immuni dalla pazzia è una forma di pazzia."
    Saul Bellow

    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"
    Salvador Dalí

    Mio nonno mi ha insegnato il segreto per avere una lunga vita: non fare niente che possa accorciarla!

    L'amore e' come l'elettricita', tutti la usano ma nessuno sa come funziona

    Meglio essere odiati per ciò che si è, piuttosto che amati per ciò che non si è

    "Trova un amico e troverai un tesoro", dice il proverbio. E son parole d'oro, ma io credo sia meglio dire: "Trova un tesoro e troverai un'amica"

    Ci sono tre tipi di amici: il tuo amico, l'amico del tuo amico e il nemico del tuo nemico

    Ci possono essere delle cose migliori del sesso, e delle cose peggiori del sesso. Ma non c'è nulla uguale ad esso.

    Il sesso è ereditario. Se i tuoi genitori non l'avessero mai fatto, anche tu non avresti nessuna possibilità.

    Il denaro è come il sesso. Chi non ce l'ha non pensa ad altro e chi ce l'ha pensa ad altro.

    Ormai per sicurezza pratico solo il sesso orale. Ne parlo e basta

    Le ingiurie sono molto umilianti per chi le dice, quando non riescono ad umiliare chi le riceve

    Strana lingua, l'Inglese: "home" vuol dire "casa", "alone" significa "da solo", eppure "Home alone" si traduce con "Mamma, ho perso l'aereo"

    Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare.

    Un mio amico ha un ottimo cane da guardia. A ogni rumore sospetto, lui sveglia il cane e il cane comincia ad abbaiare
     
    Top
    .
  13. dixy_the_best
     
    .

    User deleted


    Un giorno mi hanno detto di lasciare la tua amicizia x avere il mondo, io
    risposi: cosa me ne faccio del mondo quando tu con un sorriso mi regali
    l'universo!!!!!!!!tvb.

    esiste un tempo x sognare... esiste un tempo x amare... esiste un tempo x
    ridere... esiste un tempo x soffrire... ed esiste un tempo x buttarsi tutto
    dietro le spalle e guardare avanti.

    Non voglio più essere considerata solo la tua migliore amica, io darei la vita x
    sentirmi dire solo una volta "ti amo" da te...pensa...la mia vita...x 1 tua bugia...
    Non guardare indietro potresti ricordare qualcosa di bello che non tornerà
    più!!! Non guardare avanti potresti immaginare qualcosa di bello che non
    arriverà mai! Chiudi gli occhi e riaprili solo quando avrai la forza di voltarti
    indietro senza piangere e guardare avanti SORRIDENDO!

    Un amico puoi conoscerlo da una vita per poi accorgerti che non lo è
    in un secondo...e puoi conoscerlo un secondo per capire che lo rimarrà
    per tutta la vita.......!

    Le storie d'amore più belle sono quelle dove ti batte il cuore ad ogni sua parola, ogni suo sguardo. Quelle che ti fanno pensare e ripensare ad ogni suo movimento. Quelle che quando finiscono non muoiono mai!

    Vorrei morie per il male che mi fai ma vivo per il bene che ti voglio


    spero ke vi piacciano... image
     
    Top
    .
  14. dixy_the_best
     
    .

    User deleted


    ciao raga ho altre dedike adesso ve le metto...

    Il mio migliore amico è lo spekkio, qnd piango nn ride mai...

    Nn è la vita ke c spiace lasciare...ma le xsone ke le danno 1 senso....

    é incredibile cm un mondo pieno di gente possa sembrare deserto qnd ti manca qualcuno....

    Meglio stare zitti e sembrare idioti, ke parlare e togliere ogni dubbio!!

    Nn pentirti di quello ke hai fatto se qnd l'hai fatto eri felice...

    I consigli sn cm la piaggia, ti ripari x nn ascoltarli....ù

    è csì tanto tempo ke ti faccio il filo...ke mi sn fatta un maglione

    Il fracasso di 1 guerra nn potrà mai capire il silenzio di 1 bacio!!!

    x il momento nn ne ho altre appena ne trovo altre le metto!!!!! ciao un bacio!!!!
     
    Top
    .
  15. °°PrincessPunk°°
     
    .

    User deleted


    Le mie amike ci tengono a scrivere le dedike sul mio diario...alcune sono bellissime... :cocktail.gif:...tra cui:
    1. Nel mondo c'è una stanza dove sn rakkiusi tutti e sentimenti. In un angolo c'è un TVB, prendilo, è x te!!
    2. Il dolore può provvedere a sè stesso, ma x ottenere il pieno valore di 1 gioia, si deve avere qlk1 cn cui condividerla
    3. L'amicizia è cm una semiretta, inizia ma nn finisce più.
    4. Alcune xsn pensano ke la cosa + bella sia il mare, altri le stelle..ke studipi, nn conoscno TE!!
    5. Le rose sn rosse, le viole sn blu, oggi ho trovato 1 amika...TU!!
    6. Cm le rose hanno le spine, la nostra amicizia nn avrà fine...

    Spero ke vi piacciano.... :sofa.gif: :sofa.gif: :sofa.gif:
     
    Top
    .
268 replies since 11/6/2005, 14:24   16903 views
  Share  
.