SCHERZI DI LAUREA

Consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goldenlady87
     
    .

    User deleted


    Ciao, sì sì, si è laureata con il massimo dei voti e la lode!!!!

    Subito dopo la proclamazione l'abbiamo fatta vestire con il camice da medico e l'abbiamo portata in giro per la città cantando il solito ritornelllo "dottore, dottore....".
    Poi nei giardinetti pubblici le abbiamo fatto il papiro con la sua storia universitaria e gli episodi più significativi: quando sbagliava doveva bere dalla bottiglia di vino (se ne è fatta fuori quasi una intera, infatti era parecchio "allegra").

    Alla sera, una volta andati via i parenti e i genitori e rimasti solo gli amici, le abbiamo fatto la festa in una sala privata. Qui le abbiamo dato i regali e fatto altri giochi/scherzi, regalato magliette con le sue foto e mangiato a volontà.

    A metà serata le abbiamo fatto lo scherzo più pesante e imbarazzante: le abbiamo detto: "visto che sei un medico e per tutta la vita dovrai visitare gli altri, questa sera inizieremo, visitando.....te per prima!"
    Allora abbiamo inscenato una generica visita e l'abbiamo fatta spogliare fino a rimanere in biancheria a sedere sul tavolo (che fungeva da lettino). Poi le abbiam detto che doveva iniziare a visitare gli altri, e sono venuti 5 suoi amici come finti pazienti:le abbiamo detto: "per questi primi 5 pazienti, per non metterli a disagio farai una visita che li distragga il più possibile dai loro mali, quindi rimettiti solo il camice. Dopo i primi tre tutti l'hanno incitata a proseguire ma a togliere il reggiseno e a lanciarlo scaramanticamente ai presenti, e, manco a dirlo, lo ha fatto!!! (era proprio bresca!!!). Quindi gli ultimi due li ha visitati (per finta) rimanendo con il camice e sotto solo le mutande. Si noti che il camice era mezzo sbottonato.....

    Finito questo si è rivestita e la serata è proseguita nella normalità....

    Questo è tutto.
     
    Top
    .
17 replies since 5/4/2010, 00:36   149093 views
  Share  
.