Una moda provocante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GEMMA88
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con chi dice che bisogna avere un certo tipo di carattere per provocare...

    sono ridicole quelle che si vestono in un certo modo e poi son bloccate...

    cmq alla fine conta stare bene con se stesse..

    se una si vuol mettere la mini gonna per andare a scuola faccia pure!
     
    Top
    .
  2. dimi91
     
    .

    User deleted


    QUOTO!!!!
     
    Top
    .
  3. Antibitch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*E*n*R*i*C*a* @ 19/12/2005, 14:47)
    noi le kiamiamo "pressate" xk santo cielo,se la tirano tanto ma nn hanno un pippolo da tirare!!!

    XD mwhahuauhahuaauh è vero!! sarò cattiva ma ogni volta mi faccio del ridere a vederle!!! soprattutto quelle grassottelle vestite da zoccole tutte attillate(con la ciccia che straborda XD ) ipertruccate che ti guardano come per dire "sono + figa io" e magari fanno le gatte morte con i loro amici XD !!! che scene.....
     
    Top
    .
  4. *E*n*R*i*C*a*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antibitch @ 20/12/2005, 21:50)
    soprattutto quelle grassottelle vestite da zoccole tutte attillate(con la ciccia che straborda XD ) ipertruccate che ti guardano come per dire "sono + figa io" e magari fanno le gatte morte con i loro amici XD !!!

    ne conosco una così!!!alta 1.90,spalle (________________________________grosse così_________________________________)da camionista,trippa in bella vista e punto vita k s allarga alla velocità^2 che c impiega er buco de 'lozono in u'giorno!!!!
     
    Top
    .
  5. sammyStellina
     
    .

    User deleted


    ihihihih...ho presente!!!!!
     
    Top
    .
  6. Cinderella.
     
    .

    User deleted


    ma che schifo. se non se lo possono permettere è meglio che si nascondano
     
    Top
    .
  7. *E*n*R*i*C*a*
     
    .

    User deleted


    quoto!
     
    Top
    .
  8. †Eva†
     
    .

    User deleted


    Penso anch'io..una dovrebbe vestire come accidenti vuole, ma con un po' di gusto...ne conosco una che al posto delle gambe ha due tronchi, e si mette minigonne minimaliste che a momenti nemmeno le modelle si possono permettere..e quando passa il ragazzo che le piace se la tira ancora più su! Uno spettacolo allucinante, e anche un pochino terrificante.
     
    Top
    .
  9. *Deri*
     
    .

    User deleted


    queste nn hanno un minimo di ritegno... cioè.. regolati, prima dimagrisci, poi metti le mini, oppure eviti di sgravare e ti metti un paio di jeans... LA GENTE è MATTA... me ne convinco ogni gg i più...
     
    Top
    .
  10. _*Eleeeee*_
     
    .

    User deleted


    Io per non scadere nel volgare cerco sempre di bilanciare le cose: se mi metto una maglia scollata non mi metto una minigonna inguinale! E se mi voglio mettere la mini inguinale, cerco qualcosa di meno "provocante" per il di sopra..
     
    Top
    .
  11. Antibitch
     
    .

    User deleted


    dipende anche da come ti poni... ci sono ragazze così tanto graziose con la faccia da angioletto, tranquillissime che non sembrano volgari manco se andassero in giro in perizoma XD
     
    Top
    .
  12. *E*n*R*i*C*a*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antibitch @ 31/12/2005, 13:23)
    dipende anche da come ti poni... ci sono ragazze così tanto graziose con la faccia da angioletto, tranquillissime che non sembrano volgari manco se andassero in giro in perizoma XD

    cm per esempio io,nemmeno qst estate cn i sandali kn 9 cm d takko,miniminigonna e top senza bretelline riuscivo ad avere una parvenza volgare...
     
    Top
    .
  13. sammyStellina
     
    .

    User deleted


    vogliamo una tua foto enrica!!!!siamo curiose biggrin.gif
     
    Top
    .
  14. Samara.85
     
    .

    User deleted


    provocante e sexy è una cosa volgare è un altra! Purtroppo la linea di demarcazione tra le 2 cose è molto sottile e non sempre è il vestito ke fa ke una ragazza sia sexy o volgare! E' tutta una questione di atteggiamento anke se secondo me la sensualità una ce l'ha dentro e non può impararla....



    CITAZIONE (_*Eleeeee*_ @ 30/12/2005, 14:38)
    Io per non scadere nel volgare cerco sempre di bilanciare le cose: se mi metto una maglia scollata non mi metto una minigonna inguinale! E se mi voglio mettere la mini inguinale, cerco qualcosa di meno "provocante" per il di sopra..

    quoto in pieno!
     
    Top
    .
  15. suxmemy_89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*E*n*R*i*C*a* @ 17/12/2005, 15:11)
    CITAZIONE (Antibitch @ 17/12/2005, 02:20)
    io suora non lo sembro manco con la tonaca...  eppure non è che faccio chissà cosa blink.gif !!
    infatti a pelle di solito alle ragazze non ispiro molta simpatia happy.gif .. conoscendomi poi cambiano idea.. me lo dicono tutte!

    Si ma più che altro k t affibbia il soprannome d ZoKKola d solito sn qll tipe sfigate k vanno dietro a 1 dei tuoi amici e dicono così xk sn invidiose xk tu a sto tipo riesci a parlarci normalmente e loro no...xk io posso sentirmi a mio agio in minigonna e top(cm x esempio x andare a ballare)e starci bene dentro e a portarla normalmente e altre k pur d farsi guardare da un ragazzo se le mettono ma c stanno da cani....

    quoto!
     
    Top
    .
38 replies since 14/12/2005, 18:02   346 views
  Share  
.