Una moda provocante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Samara.85
     
    .

    User deleted


    ragazze ricordatevi ke si può essere volgari anke con un paio di jeans è una maglietta!
     
    Top
    .
  2. Antibitch
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*E*n*R*i*C*a* @ 10/1/2006, 17:28)
    CITAZIONE (Antibitch @ 31/12/2005, 13:23)
    dipende anche da come ti poni... ci sono ragazze così tanto graziose con la faccia da angioletto, tranquillissime che non sembrano volgari manco se andassero in giro in perizoma XD

    cm per esempio io,nemmeno qst estate cn i sandali kn 9 cm d takko,miniminigonna e top senza bretelline riuscivo ad avere una parvenza volgare...


    CITAZIONE
    ragazze ricordatevi ke si può essere volgari anke con un paio di jeans è una maglietta!


    vero.. dipende anche un pò dal viso che hai!! ci sono certe ragazze con la faccia da zoccola ipertruccate che anche se sono vestite normalmente sembrano volgarissime....

    CITAZIONE
    vogliamo una tua foto enrica!!!!siamo curiose biggrin.gif

    è VERO ENRICA VOGLIAMO LA TUA FOTO!!!!

    Edited by Antibitch - 12/1/2006, 04:19
     
    Top
    .
  3. sammyStellina
     
    .

    User deleted


    infatti!!!!!!!!!!!!fatti vedere!!!!!!!biggrin.gif
     
    Top
    .
  4. farfallina#sva
     
    .

    User deleted


    quoto con voi!|
     
    Top
    .
  5. sammyStellina
     
    .

    User deleted


    forza enrica!!!!!!!!!wink.gif
     
    Top
    .
  6. angelagr
     
    .

    User deleted


    io amo provocare hihiihhhihii
     
    Top
    .
  7. Jenny82
     
    .

    User deleted


    Per me possono essere provocanti anche un paio di leggings effetto pelle e un paio di decollete con il plateau. Beh...a dire il vero per me era normale...ma ne ho parlato con un'amica che mi ha detto che se esco così sono proprio una cacciatrice! :D
     
    Top
    .
  8. paoletta88
     
    .

    User deleted


    io cerco di essere un pò provocanto solo in occasioni speciali, non sempre. Ad esempio serate in discoteca, "nottate" con le amiche...
     
    Top
    .
  9. Bacissimi82
     
    .

    User deleted


    Si può essere provocanti senza essere volgari basta un giusto bilanciamento tra le scollature. Ad esempio se indossi una minigonna o alcuni miniabititi cortissimi che mostrano le gambe devi rimanere accollata sopra. Se vuoi puntare su una scollatura vertiginosa, invece, devi tenere coperte le gambe.
     
    Top
    .
38 replies since 14/12/2005, 18:02   346 views
  Share  
.