Mc Donald

vi piace?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Princess_1985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-PIPPI- @ 16/5/2006, 19:42)
    CITAZIONE (Princess_1985 @ 16/5/2006, 14:13)
    Allora... mangiare da mc donalds non è salutare... ma se si va tutti i giorni a pranzo e a cena!

    Se si va ogni tanto non muore nessuno!

    Io odio quelle persone che disprezzano tutto ...

    al giorno d'oggi anche i pomodori che compriamo al fruttivendolo provvegono dalla cina... han trovato il pollo della cina... che, senza saperlo, andate a comprare al negozietto fidato!

    Ormai tutti gli alimenti che ci circondano han qualcosa che nn va!

    Ragazze, gli esperti dicono che per mangiare sano bisogna variare spesso... e nn mangiare sempre le stesse cose... ogni tanto uno strappo alla regola si può fare!!!

    Se invece non piace xchè non piace il gusto o l'hamburge ecc...allora ok ma nn dite che nn vi paice perchè è roba grassa e chissà cosa mettono dentro!

    mah, di mio sono una salutista perciò è normale che disprezzo il cibo di quel genere. non tolgo comunque il fatto che quando non riesco proprio a resistere un mc chicken me lo vado a fare pure io!!!è lo stesso discorso delle sigarette, per una volta non si muore...più che altro cerco di trattenermi, perchè abituarsi ad un'alimentazione del genere porta solo a degli scompensi!

    Si quello che dici è vero... mangiare semrpe quelle cose non è il massimo ma era x far capir che siamo sommersi da "manipolamenti" nei cibi ke nemmeno tu immagini...


    Il paragone tra le sigarette e il cibo è ben diverso... perchè la sigaretta a lungo andare porta alla morte il cibo per portarti alla morte devi prorpio strabbuffarti! ma questo è un altro discorso abbastanza complicato...

    Ognuno è libero di pensarla come vuole cmq ;)
     
    Top
    .
  2. -PIPPI-
     
    .

    User deleted


    non c'è dubbio!!ognuno ha la sua testa, comunque più che altro dico che più si evita meglio è...poi si, è vero che le manipolazioni ci sono in tutti cibi, ma fortunatamente qui in Italia c'è un gran controllo e i nostri prodotti sono abbastanza sicuri!!
     
    Top
    .
  3. Princess_1985
     
    .

    User deleted


    Ne sei cosi sicura? guarda... sn protetti xchè ultimamente ci sn stati un sacco di segnalazioni in tv... ( vedi l'aviaria...) non ti credere... non è xchè non senti in tv allora non ci sn problemi... ce ne sn eccome ... solo che ok, cercare di evitare, ma anche se cuciniamo noi i cibi dobbiamo comprarli e nn sappiamo mai cosa ce dentro... penso semplicemente che, appunto, viene piu facile pensare di evitare nei fast food o ristoranti xchè non hai sotto mano tu le pietanze preparate e quindi magari mangiando a casa ti viene piu facile di pensare che è tutto più sano... purtrppo i commercianti davanti a soldi nn guardano in faccia nessuno... in ogni caso nn si può vivere con la psicosi...ripeto stare attenti si ma non fissarsi!
     
    Top
    .
  4. Alexandra89
     
    .

    User deleted


    A me fa skifo!!! poi preferisco un buon piatto di pasta!!!
     
    Top
    .
  5. sloppina
     
    .

    User deleted


    mi piace ma nn ci vado spesso. poi è tutta roba bisunta e.... chissa come la fanno.... image
     
    Top
    .
  6. trecciolina
     
    .

    User deleted


    wa è buonissimo il mc donald ma no x gli ambrutgher o tost di + x le patatine e il gelato!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,352

    Status
    Anonymous
    nn mi piace...nn lo trovo un punto ideale x un pasto fuori casa..preferisco di gran lunga una pizza al taglio in panetteria o da spizzico...pero' se siamo in compagnia e la maggioranza vuole andare li'..ci vado giusto x nn fare discussioni ^^
     
    Top
    .
  8. *1tiPetta pazZa*
     
    .

    User deleted


    ddd credo di nn esserci mai andata XD
    e sinceramente nn mi ispira affatto ^^^
     
    Top
    .
  9. °claudy°...°°°Are YoU ReAdY???°°
     
    .

    User deleted


    io gli anni scorsi ci andavo fissa... sono un'ingorda e mi piace troppo il sapore di quella roba (patatine,hamburger,salse varie,ecc). naturalmente ho sempre saputo che nn è un'alimentazione salutare, xò, un po' x pigrizia, un po' x ingordigia, continuavo ad andarci :D

    poi i prezzi iniziavano ad aumentare (io sono una che punta sempre al risparmio), e inoltre mi hanno detto che la roba che mettono negli hamburger è roba d scarto, ogm, ossa tritate e schifezze varie.. una volta ho visto un tizio del mc donald che trasportava dei sacchi trasparenti pieni d liquido bianco (penso latte) e da lì mi è passata la voglia dei gelati del mc... :wacko:

    ora ho trovato un posto dove fanno la stessa roba, xò con ingredienti sani.. il sapore infatti è diverso.. e inoltre costa pochissimo rispetto al mc donald! sono davvero contenta :P stanotte mi prendo un hot-dog :PPP
     
    Top
    .
  10. =°KrI°=
     
    .

    User deleted


    io nn c vado quasi mai...l'ultima volta k c sn andata è stato ad aprile quando sn andata in gita cn la mia classe...xò quasi tt dicono ke il cibo al mc donald è pieno d calorie...
     
    Top
    .
  11. *=*sara*=*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=°KrI°= @ 17/6/2006, 12:19)
    io nn c vado quasi mai...l'ultima volta k c sn andata è stato ad aprile quando sn andata in gita cn la mia classe...xò quasi tt dicono ke il cibo al mc donald è pieno d calorie...

    quoto
     
    Top
    .
  12. yattagirl
     
    .

    User deleted


    NO!
     
    Top
    .
  13. momo90
     
    .

    User deleted


    a me piace molto!! è anke veloce.. cioè a volte XDD xò al mio ragazzo nn piace x niente T_T
     
    Top
    .
  14. *1tiPetta pazZa*
     
    .

    User deleted


    dddd -.-
     
    Top
    .
  15. _puppet_
     
    .

    User deleted


    io adoro il Mc Flurry
    senza d lui nn vivo XQ______________
     
    Top
    .
169 replies since 27/3/2006, 18:04   1870 views
  Share  
.