Mc Donald

vi piace?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *GiuliettaDreamer92*
     
    .

    User deleted


    io nn amo mc donald... si, il mc chicken lo mangio, mi piace, ok, ma vivo lo stesso senza mangiarlo... dentro ci saranno tante di qll schifezze ke metà sn trp... e sn grassi... e le patatine nn mi piacciono 1 gran ke...
     
    Top
    .
  2. -Sindy-
     
    .

    User deleted


    no no no assolutamente no!!! Con tutte le schifezze che ci sono dentro... ci sono stata una volta e ho avuto mal di stomaco x 2 gg! No davvero ragazze...attente al mc.. han fatto un esperimento.. han fatto mangiare un tipo al mc x un mese e questo si è beccato l'epatite, ha preso non so quanti kg e a33 anni aveva già probl di cuore!!
    guardate qui:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Super_Size_Me
     
    Top
    .
  3. °Miss Chanel°
     
    .

    User deleted


    mi ci tengo lontana per diversi motivi.

    Puzza
    è un fastfood e io nn mangio nei fastfood.
    la sola cosa che riesco a prendere dal mc donald è il caffè americano xD
     
    Top
    .
  4. Helena_Can't_Remember
     
    .

    User deleted


    Io sono contro il mcdonald's, sapete perchè?

    Oltre al fatto che se mangi quel cibo non arrivi ai 20 anni per via del modo in cui è trattato, toglie soldi ai paesi.

    Mi spiego meglio: andate in messico, per tutta la vacanza mangiate al mcdonald's o in catene varie solo perchè il cibo messicano non vi piace, mentre quello dei fast-food è più vicino ai nostri gusti. Ma...il Messico si arricchisce? NO!!! Quindi finchè accade in Italia non ci si fa neanche caso ma se ciò succede in paesi poveri è un bel guaio!!
     
    Top
    .
  5. Scintilla~
     
    .

    User deleted


    Io non mi sto a preoccupare dei soldi, delle catene, delle schifezze ecc..
    del Mc Donald's. Motivo? Ci vado mediamente 4 volte all'anno
     
    Top
    .
  6. XxX_Patatina-Dolse-Ribelle_XxX
     
    .

    User deleted


    beh molto raramente ci vado perchè anche come avete detto voi quel cibo non è che faccia tanto bene....ma per una volta ogni 2 secoli non succede niente....!
     
    Top
    .
  7. megulina_90
     
    .

    User deleted


    YESSSSSSSS!!!!! patatine a volontaaaaaaa :D :D :D buonissimo!!!!
     
    Top
    .
  8. -vivienne-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Helena_Can't_Remember @ 29/6/2008, 22:15)
    Io sono contro il mcdonald's, sapete perchè?

    Oltre al fatto che se mangi quel cibo non arrivi ai 20 anni per via del modo in cui è trattato, toglie soldi ai paesi.

    Mi spiego meglio: andate in messico, per tutta la vacanza mangiate al mcdonald's o in catene varie solo perchè il cibo messicano non vi piace, mentre quello dei fast-food è più vicino ai nostri gusti. Ma...il Messico si arricchisce? NO!!! Quindi finchè accade in Italia non ci si fa neanche caso ma se ciò succede in paesi poveri è un bel guaio!!

    Fosse solo quello :43.gif:


    Quello che hai detto tu è al 300esimo posto di tutto i crimini Made In McDonald =.=
     
    Top
    .
  9. Helena_Can't_Remember
     
    .

    User deleted


    chi ha detto che lo odio solo per quello?

    Io lo odio IN PARTICOLARE per quello (come tutte le altre catene), poi è ovvio che i lati negativi del mcdonald's sono infiniti.
     
    Top
    .
  10. °Miss Chanel°
     
    .

    User deleted


    W lo starbucks con i suoi supermegacaffèttoni :D
     
    Top
    .
  11. Marykonfy
     
    .

    User deleted


    X me nn e' questione di piacere o no..io nn ci vado mai..son kasi rari qndo ci vado...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:):)
     
    Top
    .
  12. °°__Piccola Pulce__°°
     
    .

    User deleted


    a me piace!!! e mi da fastidio quando gli altri dicono che dentro gli hamburger ci mettono la merda...il che nn è affato verooo!!!! :JFBQ00228070622A.gif:
     
    Top
    .
  13. Stelly-Monni
     
    .

    User deleted


    no no.. è vero e come!!! xò è buono!!!
     
    Top
    .
  14. Marykonfy
     
    .

    User deleted


    Nooo ke centraa a me piacciono le ks del mc donald..xo' nn ci vado quasi mai..son kasi rari qndo ci vado..:):)..
     
    Top
    .
  15. winnie150807
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi piace da matti..anche se non lo mangio spesso..ora a pensarci mi è presa la vogliaXD
     
    Top
    .
169 replies since 27/3/2006, 18:04   1870 views
  Share  
.