diete diete e ancora diete...

e voi???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eMY PICCOLA
     
    .

    User deleted


    io sn la ragazza sempre a dieta...ho xso 12 kili...peso 56 kili e nn sn cicciona sto bene...ma io vorrei tanto essere magrissima...cm penso un pò tutte...faccio molta corsa e mangio le cose normali ovvero tutto ma sempre nei giusti limiti...ciauuuuu
     
    Top
    .
  2. lamiapiccoladora
     
    .

    User deleted


    io per esempio sl stamattina ho mangiato:
    per colazione: latte e biscotti
    spuntino delle 10: due fette biscottate cn nutella
    poi extra: due baci perugina, una bottiglia intera di gatorade, un po' di red bull e anke mezzo' buondì al cioccolato, a pranzo tre pezzi di pizza perchè ero piena cm un uovo!!!
     
    Top
    .
  3. *lA.vAL*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eMY PICCOLA @ 20/11/2006, 23:19)
    io sn la ragazza sempre a dieta...ho xso 12 kili...peso 56 kili e nn sn cicciona sto bene...ma io vorrei tanto essere magrissima...cm penso un pò tutte...faccio molta corsa e mangio le cose normali ovvero tutto ma sempre nei giusti limiti...ciauuuuu

    cm cakkio hai fatto a perdere così tanti kili? anke io voglio ma nn sono costante xd
     
    Top
    .
  4. lamiapiccoladora
     
    .

    User deleted


    ve la do io la soluzione: mettetevi l'apparecchio per i denti, nn riuscite a mangiare niente, io sn già magra di mio e cn sto coso nn riesco a mangiare cazzo!
     
    Top
    .
  5. †Eva†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lamiapiccoladora @ 22/11/2006, 14:29)
    io per esempio sl stamattina ho mangiato:
    per colazione: latte e biscotti
    spuntino delle 10: due fette biscottate cn nutella
    poi extra: due baci perugina, una bottiglia intera di gatorade, un po' di red bull e anke mezzo' buondì al cioccolato, a pranzo tre pezzi di pizza perchè ero piena cm un uovo!!!

    Ammazza O_O
    Io se mangiassi così nel giro di una settimana metterei su 10 chili!

    Non faccio diete, già di mio mangio pochissimo...per abitudine non faccio colazione (fin da piccola), a pranzo un piccolo panino o poca pastasciutta (sempre se non lo salto, perchè di solito sono sempre fuori e non ho tempo..), la sera un pasto un po' più completo, ma comunque scarso...niente extra, se proprio capita un frutto, in casi straordinari un paio di cioccolatini...

    Da piccola mangiavo tutto quello che mi capitava sotto tiro, crescendo ho diminuito un po' le dosi. Mangio così da quando ho 12 anni. Ma non per volontà, ma perchè proprio non ho voglia.

    Il fatto è che dimagrisco molto velocemente se solo diminuisco un po' quello che mangio...ma ingrasso con la stessa velocità se mangio qualcosa di più @_@

    Bah, che vita.
     
    Top
    .
  6. lamiapiccoladora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ammazza O_O
    Io se mangiassi così nel giro di una settimana metterei su 10 chili!

    io al massimo prendo 1 kg ma di più nn ingrasso per fortuna!
     
    Top
    .
  7. †Eva†
     
    .

    User deleted


    Beata te!
     
    Top
    .
  8. -Sharon-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*lA.vAL* @ 25/11/2006, 13:49)
    CITAZIONE (eMY PICCOLA @ 20/11/2006, 23:19)
    io sn la ragazza sempre a dieta...ho xso 12 kili...peso 56 kili e nn sn cicciona sto bene...ma io vorrei tanto essere magrissima...cm penso un pò tutte...faccio molta corsa e mangio le cose normali ovvero tutto ma sempre nei giusti limiti...ciauuuuu

    cm cakkio hai fatto a perdere così tanti kili? anke io voglio ma nn sono costante xd

    Vale se perdi 12 Kg diventi trasparente!! :P
     
    Top
    .
  9. lamiapiccoladora
     
    .

    User deleted


    infatti!
     
    Top
    .
  10. pighy_91
     
    .

    User deleted


    io ho iniziato una dieta una settimana fa e sn già dimagrita quasi 2 kg.....nn è proprio indicata xkè mangio sl frutta e verdura e raramente carboidrati.....ma voglio pesare 48 kg (ads ne peso 52) e sopporto tt le fatike!!! :)
     
    Top
    .
  11. lamiapiccoladora
     
    .

    User deleted


    sinceramente penso che un'oretta di camminata al giorno o 20-30 minuti di bicicletta giornalieri sono mooooolto più indicato che nn mangiare carboidrati!
     
    Top
    .
  12. pighy_91
     
    .

    User deleted


    lo so ma nn ho tempo!
     
    Top
    .
  13. EmiLy Lª StRªmBª
     
    .

    User deleted


    le diete fai da te penso facciano solo male...
    cmq io nn faccio diete..nn sn magrissima ma neanke eccessivamente grassa...sn una M e mi sento bene csì...
    anke xk le ragazze pelle ed ossa nn sn poi csì belle..un pò di curve nn guastano mai
     
    Top
    .
  14. pighy_91
     
    .

    User deleted


    curve....un pò si ma senza esagerare....
     
    Top
    .
  15. lamiapiccoladora
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lo so ma nn ho tempo!

    e hai ragione anke te però sai evitare i carboidrati al fisico nn fa bene!
     
    Top
    .
80 replies since 14/6/2006, 18:51   469 views
  Share  
.