ballerine anke d'inverno
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si
    66.67%
    10
  • no
    33.33%
    5
Guests cannot vote (Voters: 15)

ballerine anke d'inverno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +v4Le+
     
    .

    User deleted


    h visto x i negozi ke ci sono anke invernali fatte di un materiale più grosso...voi ke dite?
     
    Top
    .
  2. frenk88
     
    .

    User deleted


    a me piacciono troppo quindi perchè no'??
     
    Top
    .
  3. FallenAngel88
     
    .

    User deleted


    sinceramente a me nn piacciono molto...del tipo mi piace vederle su una ragazza alta e magra...xò nn me piacciono...trpp bassse...a me piace il tacco...
     
    Top
    .
  4. +v4Le+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sinceramente a me nn piacciono molto...del tipo mi piace vederle su una ragazza alta e magra...xò nn me piacciono...trpp bassse...a me piace il tacco...

    ah capito..beh anke a me piacciono in una ragazza alta..ma ke ci vuoi fare io non riesco a diventarlo + di tanto!!

    CITAZIONE
    a me piacciono troppo quindi perchè no'??

    ma le useresti anke x andare a scuola qui a settembre??
     
    Top
    .
  5. *erykina*
     
    .

    User deleted


    no io a scuola nn mi ci vedo con le ballerine.... anche se mi piacciono tanto
     
    Top
    .
  6. *A BEAUTIFUL GIRL*
     
    .

    User deleted


    io le mettevo da piccola... adesso manco morta le comprerei... mi fanno proprio schifo e scusate se lo dico ^_^ , ma quando vedo una ragazza con le ballerine la trovo ridicola e con i miei amici scoppiamo a ridere :laughing1.gif:
     
    Top
    .
  7. FallenAngel88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+v4Le+ @ 27/8/2006, 12:02)
    CITAZIONE
    sinceramente a me nn piacciono molto...del tipo mi piace vederle su una ragazza alta e magra...xò nn me piacciono...trpp bassse...a me piace il tacco...

    ah capito..beh anke a me piacciono in una ragazza alta..ma ke ci vuoi fare io non riesco a diventarlo + di tanto!!

    io neanke riesco a diventare + alta XD xò anke se fossi alta nn me le comprerei..sn gusti.. a me nn piacciono XD ..a te piacciono molto?
     
    Top
    .
  8. .::(Joe91)::.
     
    .

    User deleted


    A me non piacciono...Ma comunque penso ke in inverno non siano l'ideale..
     
    Top
    .
  9. debby_tigro
     
    .

    User deleted


    ma si...ballerine anche d'inverno...
    basta che nn piova..ihih nn ho l'intenzione di annegare i miei piedini...=)
     
    Top
    .
  10. elly_pupici
     
    .

    User deleted


    a me piacciono sempre e cmq quindi le metto anke in inverno!!
     
    Top
    .
  11. +v4Le+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FallenAngel88 @ 27/8/2006, 13:20)
    CITAZIONE (+v4Le+ @ 27/8/2006, 12:02)
    CITAZIONE
    sinceramente a me nn piacciono molto...del tipo mi piace vederle su una ragazza alta e magra...xò nn me piacciono...trpp bassse...a me piace il tacco...

    ah capito..beh anke a me piacciono in una ragazza alta..ma ke ci vuoi fare io non riesco a diventarlo + di tanto!!

    io neanke riesco a diventare + alta XD xò anke se fossi alta nn me le comprerei..sn gusti.. a me nn piacciono XD ..a te piacciono molto?

    si sono carine..ma se me le prendervo le usavo anke per andare a scuola..anke se in verit' nn mi vedo tanto ad andarci con le ballerine :unsure:
     
    Top
    .
  12. FallenAngel88
     
    .

    User deleted


    sinceramente nn le vedo tnt comode..se piove fai prima a camminare senza quelle XD
     
    Top
    .
  13. .:BaBi90:.
     
    .

    User deleted


    x niente nn mi piacciono proprio anke io le trovo ridicole poi in inverno con la pioggia&co. nn le trovo ideali preferisco le scarpette e gli anfibi e anke gli stivali
     
    Top
    .
  14. **vivi**
     
    .

    User deleted


    si sono stupende!!!le adoro!
     
    Top
    .
  15. @Chica@
     
    .

    User deleted


    io adoro le ballerine...nn riuscirei a vivere senza!!!!!!!!! :P xò adoro anke gli stivali.....sn fantastici....e qnd....d'estate le ballerine e d'inverno gli stivali (a volte xò capita ke faccio anke il contrario!!!) :D
     
    Top
    .
17 replies since 26/8/2006, 19:00   194 views
  Share  
.