La Casa sul Lago del Tempo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kelly
     
    .

    User deleted


    siete andati a vedere questo film?? Ragazze, se nn lo avete ancora fatto che state aspettando?? Andateci, è bellissimo...è stato il secondo film della mia vita dove ho pianto alla fine!! E' fantastico, nn ho parole...andateci, vi prego!!

    LA CASA SUL LAGO DEL TEMPO
    (The lake house, USA 2006)



    regia: Alejandro Agresti

    con Keanu Reeves, Sandra Bullock, Christopher Plummer, Dylan Walsh

    produzione Warner Bros.

    Drammatico e Romantico



    Per gli amanti delle favole vecchio stile La casa sul lago del tempo è un film da non perdere. Una bellissima casa vetrata, costruita sull’acqua di un lago lontano dal mondo, lontano dal tempo, è il rifugio perfetto per Kate, finchè il suo lavoro non la costringe a trasferirsi a Chicago. Al suo posto si trasferisce Alex, un architetto dal carattere schivo e misterioso. Nella cassetta della posta trova un messaggio di benvenuto da parte di Kate e decide di rispondergli…ma qualcosa non quadra: Alex scrive nel 2004, Kate nel 2006. È l’inizio di uno scambio epistolare passato-futuro che li spinge ad aprirsi, a confidarsi, ad innamorarsi e a sfidare il destino pur di incontrarsi, pronti a tutto in nome di quell’amore

    per cui vale la pena combattere, rischiando però di perdersi per sempre. Keanu Reeves e Sandra Bullock, di nuovo insieme dopo Il successo di Speed, sono gli eroi di questa favola surreale, diretti dall’argentino Alejandro Agresti in un film sofisticato e di classe, adatto a chi ancora crede nell’anima gemella.

    E' fantastico!!

    A voi i commenti.
     
    Top
    .
  2. saretta.2
     
    .

    User deleted


    mi ispira cm film!!! magari lo affitterò!!!
     
    Top
    .
  3. eMY PICCOLA
     
    .

    User deleted


    l'ho visto quando è uscito al cinema...ma nn mi fa impazzire...cmq nn è male...anke se sinceramente nn lo ricordo bene
     
    Top
    .
  4. kiarasrk
     
    .

    User deleted


    troppo bello!!!!!! Sandra Bullock e Keanu Reeves insieme sono una bomba!!!!
    la trama è molto dooolce! :artist1.gif:
     
    Top
    .
  5. annarella11
     
    .

    User deleted


    cavolo.. lo vedro' subito!
     
    Top
    .
4 replies since 5/9/2006, 23:40   55 views
  Share  
.