depressione liceo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kristal
     
    .

    User deleted


    quanto ti capisco io faccio il 4 anno di liceo scientifico e visto k ci tengo alla scuola sn molto stressante anke xk ognuno dei miei prof crede k abbiamo solo la loro materia mentre in realta dobbiamo studiarne piu di 10...a tutti poi capitano quei periodi no in cui credi k tutto vada male pensa k io volevo pure cambiare scuola ma poi ti riprendi e tutto torna normale(almeno si spera!)
    non capisco pero il comportamento dei tuoi genitori e del tuo ragazzo di menefreghismo...se vedono k stai male xk nn fanno niente????
     
    Top
    .
  2. sabry92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ognuno dei miei prof crede k abbiamo solo la loro materia mentre in realta dobbiamo studiarne piu di 10

    verissimo! li odio quando c danno tantissimo compiti e se nn riesci a farli t dicono: "hai avuto tutti qst giorni, potevi avvantaggiarti!" ma cavolo, ho anke altre materie da fare e poi se ho un momento libero devo pensare sl a studiare?

    scusate l'off topik!
     
    Top
    .
  3. ametista86
     
    .

    User deleted


    io ho fatto il classico....ti capisco!!!!!!!!!!ora all'universita invece...ho le crisi da esame!!1
     
    Top
    .
  4. *gIuLiA89~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sabry92 @ 4/4/2007, 12:19)
    ho anke altre materie da fare e poi se ho un momento libero devo pensare sl a studiare?

    infatti!!la mia prof di latino dice che non dobbiamo pensare ad altro che studiare, lasciare da parte lo sport, gli amici e cose varie <_< ...che odiosa!!!insomma, va beh impegnarsi, però dobbiamo anche vivere!!!!!
     
    Top
    .
  5. lobanov
     
    .

    User deleted


    a chi lo dite? questa scuola ci opprime, ci soffoca, non ci fa respirare, OKKUPIAMO RAGAZZE :ph34r:
     
    Top
    .
  6. KikiSmack!
     
    .

    User deleted


    ti capisco!!!!! x me è uguale e in più c'è 1 prof k mi odia x 1 lite avuta con mia mamma molti anni fa!!!!
     
    Top
    .
  7. DepressionedaMarino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elly_pupici @ 17/3/2007, 21:37) 
    c'è qualcuna ke fa il liceo?più precisamente il liceo classico?io si, mi sto annullando la vita x colpa di qst scuola di merda, nn ho il tempo x farmi una vita, x coltivare i miei interessi, le mie amicizie. mi sn autoannnullata la vita :cry: ...ora sn calma xò molte sere entro in crisi e scoppio a piangere. I miei nn intervengono, il mio ragazzo se ne sbatte allla fin fine, le mie amiche nn potrebbero capirmi xkè fan scuole molto leggere e i miei compagni di classe quasi nn mi considerano...insomma sn messa da schifo. a voi nn è mai capitato di trovarvi in situazioni del genere?

    Frequento pure io un liceo classico, il mio caso però è un po particolare: sono uscita dalle elementari con 7, dalle medie con 6... mi piacciono le materie classiche si.. però mi accorgo che molte cose sono cambiate dagli anni precedenti.
    Torno da scuola piangendo, urlo con i miei, tratto male gli amici (quando li vedo) e il mio ragazzo non ne può più di sentirmi nominare sempre lo stesso professore... sempre le stesse bestemmie e di vedermi non più gli stessi tagli, ora ci sono quelli nuovi! I primi erano per i problemi in famiglia, questi sono per la mia "D.D.M" ovvero "Depressione.da.M*****"
    è un professore odioso che mi tratta diciamo.. non nel migliore dei modi, oggi ad esempio mi sono svegliata, ho guardato il diario e diceva che le prime 2 ore avrei dovuto sopportare codesto essere ripugnante... così sono rimasta a casa a studiare greco per i fatti miei. Poi arriva mia mamma alle 12 e mi butta addosso 3000 parole non esattamente dolci. Non ne posso più... non dico cambiare scuola, ma corso sicuro. Il latino ed il greco mi piacciono ma vorrei che a farmi capire ed imparare certe cose sia un professionista e non un coglione.
     
    Top
    .
21 replies since 17/3/2007, 21:37   1039 views
  Share  
.