odio gli amici del mio ragazzo!

uffaaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black Princess
     
    .

    User deleted


    allora io e il mio ragazzo ci conosciamo e usciamo da 5 mesi...stiamo insieme insieme da 2...con lui è tutto bellissimo sto passando dei momenti indimenticabili e siamo molto innamorati :wub: ...ma questa è un'altra storia...vi voglio parlare dei suoi amici:
    lui ha parecchi amici la maggior parte dei quali sono tranquilli e simpatici...poi ne ha due ai quali è molto legato, specialmente ad uno che conosce da tantissimo tempo (e l'altro al quale all'inizio piacevo io). Inizialmente si comportavano molto bene con me...quando litigavamo lo facevano ragionare, quando sono stata poco bene e nn potevo uscire lo portavano a casa mia (che sta a 20 minuti di macchina dalla sua) col motorino almeno 3 volte a settimana...mi salutavano ecc ecc...ultimamente o almeno questi ultimi 2 mesi le cose stanno cambiando e vanno peggiorando:
    apparte che si arrabbiano molto con lui quando gli dice che vuole stare con me, ma poi ci rimangono proprio male...soprattutto quello a cui è più legato dice che quando gli parla di me si allontana e non vuole sentire nulla!!! :blink: il mio raga mi ha spiegato che prima di me non si era mai innamorato di nessuna e che lui e i suoi amici per es prendevano in giro due "fidanzatini" della sua classe perchè stavano sempre insieme...invece loro stavano solo con le ragazze per divertirsi, e le storie che ha avuto lui in confronto ad adesso nn erano nulla...a me fa molto piacere nel senso che per me è la stessa identica cosa, non mi ero mai innamorata seriamente, ci siamo trovati subito io e lui, e l'ultima cosa che vorrei è che il nostro stupendo rapporto si possa rovinare per questi due rompipalle
    scusate lo sproloquio!!! :D
     
    Top
    .
  2. ***monellina***
     
    .

    User deleted


    sn cose ke possono accadere ma sta a te cercare d far capire loro ke se sta cn te nn signifika ke nn s possa + divertire cn loro.....
     
    Top
    .
  3. *cucciolotta*
     
    .

    User deleted


    in questo caso è lui che dovrebbe parlare con i suoi amici...tu,in un certo senso,centri indirettamente!!!! se lui fa capire loro che non hanno da temere un suo allontanameno le cose dovrebbero migliorare!!
     
    Top
    .
  4. eMY PICCOLA
     
    .

    User deleted


    ascolta io ho passato tantissmo tempo fa un casa simile.devi farti conoscere bene da loro,facendogli capire ke anke tu sei divertente e simpatica,ma se loro continuano cosi....il tuo ragazzo deve fare l'uomo maturo spiegandogli ke posso essere i + tristi possibili ma tu sei la sua ragazza e quindi vuole vederti dato ke nn 6 come tutte le altre.....se nn capiscono mandateli a quel paese...xkè nn deve allontanarli xkè nn giusto,ma loro nn possono allontanarlo da te---facci sapere
     
    Top
    .
  5. ametista86
     
    .

    User deleted


    quoto....loro non devono entrare nelvostro rapporto!!!non li riguarda!!!!il tuo ragazzo deve mettere in chiaro qst cose...lui deve dividere il suo tempo tra te e gli amici,è logico....ma di certo loro non devono interferire!!!
     
    Top
    .
  6. ***Sally84***
     
    .

    User deleted


    E'il tuo ragazzo che deve parlare con loro e non tu...e poi che amici sono che non capiscono...si comportano da immaturi!

    Cmq anch'io esco da un bel po' con una coppia...e il ragazzo è il migliore amico del mio fidanzato...non li sopportavo...ma ultimamente le cose sono migliorate!!!Prima stravedevano per lui ed io quasi nn esistevo...nn mi rivolgevano quasi la parola!!!
     
    Top
    .
  7. flower_e_flower
     
    .

    User deleted


    Loro magari cominciano a vederti come una minaccia, perchè temono che tu possa portare via il loro amico visto che, da quanto ho capito, lui dice sempre loro che ha voglia di stare con te. Avete mai provato ad uscire te, il tuo raga ed i suoi 2 amici insieme? se nn avete mai provato provate, nn è detto ke bisogna uscire solo in 2 uìin un fidanzamento, se invece hai provato..... boh, nn so cosa dire.
     
    Top
    .
  8. barby_27
     
    .

    User deleted


    sn i classici stupidi....vedrai ke qnd si innamoreranno capiranno lo sbaglio....x ora sopporta e stai attenta ke nn ti si portino via il tuo raga.....l'amicizia è sempre l amicizia
     
    Top
    .
  9. alexia91+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barby_27 @ 21/4/2007, 13:59)
    sn i classici stupidi....vedrai ke qnd si innamoreranno capiranno lo sbaglio....x ora sopporta e stai attenta ke nn ti si portino via il tuo raga.....l'amicizia è sempre l amicizia

    quoto quoto!!
     
    Top
    .
  10. Poccolotta buona
     
    .

    User deleted


    Anke io credo ke sia lui a dover parlare cn i suoi amici e far capire loro ke 6 la sua ragazza e ke è normale ke passi molto tempo cn te... Ma qst nn significa ke nn uscirà più cn loro... Magari potete anke uscire tt insieme qlk volta!!!
     
    Top
    .
  11. ~ D i v a
     
    .

    User deleted


    Faresti meglio a dire al tuo ragazzo di parlare con i suoi amici e,naturalmente di spiegargli che da quei tempi è cambiato. Ora ha una visione diversa delle cose!
     
    Top
    .
  12. *SiMo85*
     
    .

    User deleted


    Secondo me, oltre ad aver paura che tu possa portarglielo via (e quindi è giusto che lui gli parli e gli spieghi), c'è anche un pizzico di gelosia...infatti per me si stanno rendendo conto che avere una ragazza fissa non è poi tanto male, anzi!
     
    Top
    .
  13. §KiKiNa§
     
    .

    User deleted


    Infatti!Verissimo! Come diceva simo..molte persone reagiscono così qnd i loro migliori amici si fidanzano..e il più delle volte è proprio xkè c'è di mezzo la gelosia..anke a me è capitata una cosa simile..succede di frequente..parlane chiaramente con il tuo ragazzo.. :)
     
    Top
    .
  14. rossellina1188
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ametista86 @ 5/4/2007, 01:28)
    quoto....loro non devono entrare nelvostro rapporto!!!non li riguarda!!!!il tuo ragazzo deve mettere in chiaro qst cose...lui deve dividere il suo tempo tra te e gli amici,è logico....ma di certo loro non devono interferire!!!

    appunto...forse lui sta sempre cn te? e cn i suoi amici mai??forse è x questo...
     
    Top
    .
  15. °°ClaudyRebeL°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ~ D i v a Inviato il: 8/6/2007, 19:45
    --------------------------------------------------------------------------------

    Faresti meglio a dire al tuo ragazzo di parlare con i suoi amici e,naturalmente di spiegargli che da quei tempi è cambiato. Ora ha una visione diversa delle cose!

    CITAZIONE (*SiMo85* @ 8/6/2007, 22:46)
    Secondo me, oltre ad aver paura che tu possa portarglielo via (e quindi è giusto che lui gli parli e gli spieghi), c'è anche un pizzico di gelosia...infatti per me si stanno rendendo conto che avere una ragazza fissa non è poi tanto male, anzi!

    sono d'accordo con voi!
     
    Top
    .
19 replies since 4/4/2007, 18:22   1081 views
  Share  
.