asciugatura capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Sharon-
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho una curiosità...voi di solito usate il phon o lasciate i capelli asciugare naturalmente?E poi,usate frequentemente piastra e/o arricciacapelli?
     
    Top
    .
  2. †Bloody Rose†
     
    .

    User deleted


    Beh io uso il phon,sempre anche d'estate...usavo spesso la piastra prima di fare la contropermanente..

     
    Top
    .
  3. *gIuLiA89~
     
    .

    User deleted


    phon! ma d'estate li lascio asciugare all'aria
     
    Top
    .
  4. KikiSmack!
     
    .

    User deleted


    io con il phon e 2 volte al mese uso piastra o arricciacapelli
     
    Top
    .
  5. Caramella<3
     
    .

    User deleted


    cos'è la contropermanente?
     
    Top
    .
  6. LaPrincipessina
     
    .

    User deleted


    Avendoli ricci uso la spuma e poi il phon cn il diffusore, mentre d'estate li lascio asciugare naturalmente sia xkè fa troppo caldo x usare il phon sia xkè i boccoli m vengono + naturali ed anke x risparmiare tempo!
     
    Top
    .
  7. ***Sally84***
     
    .

    User deleted


    Anch'io avendoli ricci d'iverno schiuma e phon e d'estate schiuma, ma li asciugo sotto il sole!!!!!
     
    Top
    .
  8. Poccolotta buona
     
    .

    User deleted


    Io nn uso mai ne la piastra ne l'arriccia capelli... Cmq l'inverno li asciugo cn il phon ed il diffusore, x renderli x ricci naturale... D'estate li lascio asciugare naturalmente e vengono bellissimi... E l'estate divento anke più bionda io ke sn castana kiara!!!
     
    Top
    .
  9. Mary883
     
    .

    User deleted


    li asciugo col phon per nn farli gonfiare troppo e li piastro di rado perchè nn mi va.. anche se dovrei iniziare perchè con la frangia sembro un fungo!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,955

    Status
    Offline
    Phon d'inverno e all'aria d'estate... piastra e arricciacapelli li odio, anche se ogni tanto dovrei usarli perché non ho i capelli nè ricci nè lisci!
     
    Top
    .
  11. wendy91
     
    .

    User deleted


    li ho mossi e d'estate spesso usa la schiuma, gel e diffusore e vengono ricci naturali d'inverno pure xò li adoro lisci e quindi passp la piastra...
     
    Top
    .
  12. o_O x_ally_x o_O
     
    .

    User deleted


    ciau ragazze vi volev dire ke nn dovete farli asciugare normalmente molto spesso
    xke viene la cervicale!!!!!!!!!11
     
    Top
    .
  13. Poccolotta buona
     
    .

    User deleted


    Io sn 2 volte ke li lavo e metto la spuma e devo dire ke vengono benissimo... Qnd il giorno dopo sn entrata in classe tt sn rimasti a bocca aperta (soprattutto i ragazzi :P), quindi x ki ha capelli ricci consiglio spuma PANTENE RICCI PERFETTI!!!
     
    Top
    .
  14. francy94
     
    .

    User deleted


    io li faccio sempre lisci...anche perchè ricci nn mi durano che un giorno
     
    Top
    .
  15. serethegirl!
     
    .

    User deleted


    io gli asciugo cn il phon d'inverno e al sole d'estate! cmq uso
    la piastra in occasioni speciali anke xk i miei capelli qndo li lavo diventano qlk volta lisci e qlk volta mossi!!
     
    Top
    .
37 replies since 17/4/2007, 10:28   305 views
  Share  
.