questa nuova edizione nn ha senso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eMY PICCOLA
     
    .

    User deleted


    salve amike---penso quesro xkè un medico in famiglia parla della famiglia MARTINI...ma io nn vedo nulla di questo...anzi sn tutti divisi....ma i gemelli dove sn§?lele?guido....si xkè lui e maria insieme stanno bene...se nn ritorna la famiglia di un tempo...credo ke bisogna dire addio a i martini xkè è un'edizione inutile...spero ke prima o poi ci sia una grande sorpresa..
     
    Top
    .
  2. GemmaArgentea
     
    .

    User deleted


    NO A ME PIACE MOLTISSIMO FORSE XKè NON SI SA ANCORA NULLA è ANCORA ALL'INIZIO LA SERIE X QUESTO NON SI CAPISCE MOLTO...PERò ANCHE IO UN Pò PENSO CHE LELE DOVREBBE TORNARE CON LA MOGLIE...PERò NON PENSO SIA INUTILE...è BELLISSIMO X ME! :mf_lustslow.gif: :mf_lustslow.gif:
     
    Top
    .
  3. eMY PICCOLA
     
    .

    User deleted


    si sarà carina---ma io amo un medico in famiglia e adesso cn tutti questi xsonaggi sembra ke cerkino di costruire una nuova famiglia...ma la vera famiglia è una sola MARTINI DI UN TEMPO....ritornate...
     
    Top
    .
  4. saretta.2
     
    .

    User deleted


    mah...a me piace moltiximo cmq...xò preferivo qnd c'erano lele e alice, o maria e guido...e poi voglio anke jessica e l'amico d guido!!!!
     
    Top
    .
  5. †Favola†
     
    .

    User deleted


    io c'avevo Ciccio che veniva al mare da me..c'aveva casa accanto *____*
    comunque a me piace..mia madre sta incollata alla tv per vedere l'indiano :D
    A me manca la coppia Guido(*____*) e Maria
     
    Top
    .
  6. eMY PICCOLA
     
    .

    User deleted


    io nn dico ke nn mi piace xkè sn incollata a guardrlo ma intendo ke voglio guido e maria...cmq tutti come prima invece sembrano tutti diversi---

    ho sbagliato volevo dire divisi
     
    Top
    .
  7. †Favola†
     
    .

    User deleted


    io dicevo mia madre mica te O.o
     
    Top
    .
  8. eMY PICCOLA
     
    .

    User deleted


    ma guarda ke io nn ho detto nulla....!forse hai frainteso.ank'io come tua mamma sn incollata alla tv...tutta qua...
     
    Top
    .
  9. *^*Tigrotta90*^*
     
    .

    User deleted


    io penso ke sia carino^^ spero ke qualcuno ritorni xò XDXD
     
    Top
    .
  10. †Favola†
     
    .

    User deleted


    ah nooo scusa avevo interpretato male la frase :P
     
    Top
    .
  11. restauratrice
     
    .

    User deleted


    a me piace molto..anke io sn una fan della coppia guido/maria..ma trovo anke questa serie sia bella..mi piace tnt la coppia sarita e il dottore..
     
    Top
    .
10 replies since 17/4/2007, 22:27   193 views
  Share  
.