Visita scolastica

Medie o superiori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giulietta89
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    a scuola da voi fanno la visita medica generale di classe tutti gli anni?
    L'avete fatta almeno una volta (alle medie o alle superiori)?
    Se sì, come si svolge la visita??
    Vi fanno entrare una alla volta o più di una?? Fin dove vi hanno fatto spogliare??
    Un salutone!
    Giulia

    Edited by giulietta89 - 7/5/2007, 11:33
     
    Top
    .
  2. restauratrice
     
    .

    User deleted


    NO..MAI..
     
    Top
    .
  3. Meggy88
     
    .

    User deleted


    No, non la facciamo tutti gli anni.
    Alle medie abbiamo fatto alcune vaccinazioni, mentre una visita generale vera e propria l'abbiam fatta in terza superiore.
    Una mattina siamo andate nell'ambulatorio al piano terra e ci han pesato, misurato, visita al cuore, spirometrica, vista udito ecc...
    Siamo entrate tutte insieme, ci hanno fatte spogliare (ovviamente i maski non c'erano!!) e rimanere solo in slip. Poi facevamo i vari esami, attendendo in fila il nostro turno. I medici erano in tre. In classe da noi siamo 18 ragazze....
    Non so se vuoi altre informazioni..chiedi pure! Ciao
     
    Top
    .
  4. Mary883
     
    .

    User deleted


    io credo di averla fatta alle elementari..
    Ora al liceo almeno che non stai morendo non ti si filano image
     
    Top
    .
  5. ele88
     
    .

    User deleted


    Noi l'abbiamo fatta in terza superiore.
    Si trattava di uno screening generale per vedere lo stato di salute della classe: siamo entrati nella sala d'attesa dell'ambulatorio (della scuola) dove ci hanno fatto spogliare e rimanere solo in mutande, poi entravamo una alla volta (stavamo 5 min a testa circa).
    L'unica cosa che un po' ha dato fastidio è che in classe da noi ci sono due maski e sono venuti insieme a noi: di solito separano ragazzi e ragazze per classe, ma visto che loro erano solo due li han fatti venire con noi!
    Per loro stare in mutande non era un grossissimo problema, era peggio per noi altre!!!
    Sicuramente saranno stati contenti, con 24 ragazze in mutande nella stessa stanza per così tanto tempo....comunque siamo tutti molto amici, quindi è andata poi bene....
     
    Top
    .
  6. ~ D i v a
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho mai fatta.. =D
     
    Top
    .
  7. kop2000
     
    .

    User deleted


    ..io mai....
     
    Top
    .
  8. goldenlady87
     
    .

    User deleted


    Io devo averla fatta in terza o in quarta, bene non ricordo...
    Comunque ci chiamavano giù in ambulatorio due alla volta, ma entravamo separati:ricordo che mi fece spogliare nuda e salire su un cubo, poi lì mi girava attorno e prendeva varie "misure" che poi scriveva su un foglio.
    La cosa strana è che non fece lo stesso con tutte, e guarda caso con le più "ciccione" e "bruttine" faceva solo domande generiche sul loro stato di salute senza manco visitarle....boh....
    Pure ai maschi non fece nulla....sti medici, che mistero!!
     
    Top
    .
  9. Stellina91
     
    .

    User deleted


    mai fatta
     
    Top
    .
  10. lucky5
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto,pur essendo un maschio,ma io ricordo bene le visite mediche che ci facevano fare alle medie,fatte tutte e tre gli anni delle scuole medie,sia noi maschi che anche le femmine(ovviamente,separatamente)..... Ci facevano spogliare e rimanere solo con le mutande,eravamo di solito in gruppetti di tre o quattro,e poi ci facevano anche abbassare le mutande e ci visitavano anche il pisello..... E c'era almeno un insegnante,che asisteva alle visite...... Molto imbarazzanti.....
     
    Top
    .
  11. Superlucky
     
    .

    User deleted


    Sono passati tanti anni,e chissà se Ele88 leggerà ancora questi post:ma,nel caso,Ele88 volevo chiederti una cosa:avevi detto che i due soli maschi della tua classe si erano spogliati insieme a voi femmine nella sala d'attesa dell'ambulatorio,e che eravate rimasti tutti solo con le mutande:ma voi femmine eravate a seno nudo,avevate dovuto togliervi anche i reggiseni,in presenza dei vostri due compagni di classe? È questa cosa che mi sembra strana...... Oppure i reggiseni,prima di entrare nell'ambulatorio,gli avevate tenuti addosso?
     
    Top
    .
  12. Federica-1998
     
    .

    User deleted


    Fatta si pure io alle medie, ma alle superiori mai fatte
     
    Top
    .
  13. Superlucky
     
    .

    User deleted


    Ciao Federica,ma come si svolgeva la visita che vi facevano alle medie,te lo ricordi? Puoi anche intervenire nella discussione che ti ha segnalato Elisa,lì ci sono molti interventi😊😊😊

    A noi maschi,per lo meno nella scuola che frequentavo io,ci facevano rimanere,nella visita,solo con le mutande,inizialmente,poi ce le facevano abbassare per controllarci anche i genitali,pisello e palline... Questo alle scuole medie.....
     
    Top
    .
  14. yaya88
     
    .

    User deleted


    LA VISITA MEDICA SCOLASTICA!!! Quante fantasie ci si facevano attorno quando , finita l'età dell'innocenza, iniziavano le prime curiosità maliziose. I miei ricordi :
    1) Il pediatra (privato) mi guardava quasi sempre ' il pisello' : ricordo che una volta (aveo 5 anni circa) mi chiese di mettermi in piedi sul lettino: io non sapevo perchè ma poi il dotore mi abbassò le mutandine per scappucciarmelo. Un'altra volta ancora che stavo per vestirmi ( avrò avuto più o meno quell'età ) mi disse ' aspetta, aspetta' mi fece avvicinare e di nuovo scappellatina. Ricordo che in occasione di un'irritazione fui io a scappucciarlo davanti a lui per mostrare bene il glande. L'ultima volta , a fine visita disse ' Ora il pisello non glielo guardaimo più' ma poi mi palpò le palline ( avevo 14 anni e già i peli). A volte mi venivano erezioni durante questi controlli, poi mi toccavo ripensandoci
    2) visita medica scolastica a 5 anni. una vecchia e brutta infermiera mi visitava e mi diceva ogni volta cosa si andava a fare ( avevo paura) . Alla fine ' ora guardiamo il pisellino, vediamo se è cresciuto bene'. Ero sdraiato : scappellatina, piccola erezione.
    3) visita medica scolastica a 11 anni . Stessa scuola privata, visita in un separè una dottoressa con capelli bianchi. Io ero sdraiato : scosta le mutandine e scappella. Ricordo che non me l'aspettavo: il glande scoperto si gonfiò subito, lei lasciò il pisello che ebbe una bella erezione . Commentò ad alta voce affinchè l'infermiera che era fuori scrivesse ' Crescita genitale perfetta'. Credo che il compagno che doveva farsi visitare con me avesse sentito , poi mi chiese se mi masturbassi ma io non risposi
    4) Altre visite mediche scolastiche ma no controllo dei genitali. Però mi sono sempre chiesto : ma alle ragazze guardano anche il seno? E la vagina? Ai tempi ero troppo impacciato per chiedere loro...
    5) credo però che ora si stia più attenti, con tutte queste preoccupazioni di pedofilia , ecc. Qui eravamo anni '80-'90, questi problemi non c'erano. Certo se ripenso a 2-3 mie compagne di liceo...bè per un medico maschio sarebbero state uno spettacolino gradevole (ma orami sarano panciute e sposate)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114

    Status
    Offline
    A me in terza media alla visita scolastica la dottoressa fece togliere anche le mutandine per controllare la vagina.
     
    Top
    .
106 replies since 7/5/2007, 09:46   52731 views
  Share  
.