4 amike e un paio di jeans...

...avete letto qlk libro della serie?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Poccolotta buona
     
    .

    User deleted


    Allora l'avete letto? Quello è in assoluto il mio libro preferito!!! Anzi i miei libri preferiti xkè sn 4!!!Inizia tutto qnd 4 amike ke nn si erano mai separate prima dalla loro nascita, devono affrontare un'intera vacanza estiva in 4 posti diversi nel mondo... Allora il giorno prima della partenza trovano un paio di jeans "magici" ke misteriosamente stanno bene a tt anke se hanno altezze e taglie diverse!!! Decidono così di scambiarsi i Pantaloni Viaggianti durante tt l'estate in modo da rimanere unite nel corpo e nello spirito!!! E insieme a qst pantaloni vivranno mille avventure!!! Poi la serie continua negli altri tre libri: 4 amike e un paio di jeans la seconda estate, il tmepo delle scelte e per sempre in blu!!! Qst libro secondo me insegna il valore dell'amicizia e a saper accettare gli altri nonostante i difetti, ma soprattutto ke se si vuole si può rimanere unite x tt la vita... Spero ke io e le mie 3 migliori amike riusciremo a riamanere così unite x sempre!!!
     
    Top
    .
  2. lamiapiccoladora
     
    .

    User deleted


    dalla trama dev'essere bello!
     
    Top
    .
  3. Poccolotta buona
     
    .

    User deleted


    Si lo è credimi!!!
     
    Top
    .
  4. .+*princess.noel*+.
     
    .

    User deleted


    visto il film,sto leggendo 4 amiche e un paio di jeans:la seconda estate!
    Comunque bello,mi ha fatto piangere!
     
    Top
    .
  5. lamiapiccoladora
     
    .

    User deleted


    uah è uscito anke il film? ma cm s intitola, sempre "quattro amiche e un paio di jeans"?
     
    Top
    .
  6. La dolce Crystal
     
    .

    User deleted


    dev'essere carino dalla trama!!! a me piacciono molto ql di Sophie Kinsella (I love shopping, I love shopping a new York, I love shopping in bianco... Sai tenere un segreto, la regina della casa...)
     
    Top
    .
  7. kop2000
     
    .

    User deleted


    io ho visto il film ..mi è piaciuto tntissimo....poi la parte della bambina malata di lucemia ..mi ha ftt piangere:o: !!!!!...cmq è stato carinissimo!!!
     
    Top
    .
  8. Kyra^^
     
    .

    User deleted


    io pure ho visto il film..quello cn Alexis Bledel
     
    Top
    .
  9. .+*princess.noel*+.
     
    .

    User deleted


    sisi
     
    Top
    .
  10. Isabella90
     
    .

    User deleted


    visto il film e letti tutti e 4!!!mi sono piaciuti tnt ank se il 4^ ti lascia 1 pò kosì ...
     
    Top
    .
  11. Poccolotta buona
     
    .

    User deleted


    Ma ho appena avuto la notizia ke è uscito il 5°!!!Si kiama l'ultima estate di noi 2!!! Deve essere un po' diverso dagli altri...ma di sicuro bellissimo!!! Nn vedo lìora ke esca in Italia!!!:)
     
    Top
    .
  12. lamiapiccoladora
     
    .

    User deleted


    io prima m voglio leggere i primi 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image
     
    Top
    .
  13. Poccolotta buona
     
    .

    User deleted


    Bè è normale, anke xkè nn capiresti nnt!!!
     
    Top
    .
  14. lamiapiccoladora
     
    .

    User deleted


    si infatti...(ma era x scrivere qlcs!)
     
    Top
    .
  15. †Fallen_Whisper†
     
    .

    User deleted


    l'anno scorso ho visto il film...nulla di chè..non è il mio genere..
     
    Top
    .
35 replies since 8/6/2007, 12:20   449 views
  Share  
.