il primo amore nn si scorda mai

ke ne pensate????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SupyS!
     
    .

    User deleted


    ke ne pensate del detto "il primo amore nn si scorda mai"??? io ci credo xkè a distanza di un anno e mezzo penso ancora a lui.... :wub: vabbè ma magari sn sl un caso patologico di follia....... :wacko:
    voi ke ne pensate???? risp...un bacio....
     
    Top
    .
  2. ***Sally84***
     
    .

    User deleted


    E' vero nn si può scordare!!!!
     
    Top
    .
  3. SupyS!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (***Sally84*** @ 3/7/2007, 18:23)
    E' vero nn si può scordare!!!!

    ma tu cosa intendi con nn si può scordare?????
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    «ShadowsIsTheWay»

    Group
    Member
    Posts
    46,905
    Location
    Bat Country.

    Status
    Offline
    Il primo amore non si scorda mai semplicemente perchè è stato il primo. Il primo con cui abbiamo condiviso ogni cose ed esperienze. Io il mio primo amore non l'ho scordato e mai lo scorderò ma questo non vuol dire che io sia ancora innamorata.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Non ne sono molto sicura... O.o Io non ricordo interi anni della mia vita, non mi ricordo nulla di prima delle elementari e quasi nulla dei primi anni delle elementari, non posso escludere del tutto che in quegli anni ci sia stato il mio primo vero amore, però di fatto non me li ricordo e non rammento se lì vi sia stato il mio primo amore o meno, anche se qualcosa ricordo delle elementari... Però come faccio a sapere se mi ero innamorata a 5 anni o prima? O se mi è sfuggito qualche altro amore cronologicamente precedente ai restanti?

    Insomma, non penso sia del tutto vero... E poi puoi sempre scordarti del primo amore per via di qualche malattia, fosse anche una semplice amnesia causata da una botta in testa. u.ù
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    114

    Status
    Offline
    certo è impossibile scordarlo anche se è finito
     
    Top
    .
5 replies since 3/7/2007, 17:21   67 views
  Share  
.