leggete!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *sere94*
     
    .

    User deleted


    ciauu! io e la mia amika stiamo scrivendo un libro! l'abbiamo cominciato preoprio oggi xcio è un po corto!! poi ne abbiamo fatto anke un'altro ke si kiama girls (abbiamo scritto un quaderno intero e nn l'abbiamo ancora finito XD) xo è trp lungo! cmq date consigli!!! ngrazie! :yociexp32.gif:

    wolf

    cap1- 20.000 anni fa...

    Ormai è passato troppo tempo, le rovine non si vedono più…ricoperte da tutta questa terra…c’era un tempio una volta…una volta.
    - no Marterius, ormai l'equilibrio è spezzato, spetta a...-
    - si...gia' Zoytrd, o meglio... M...ha cancellato tutto. Lo so che spetta all'antica e venerabile Meredith dai profondi occhi scuri-
    - alla sua reincarnazione, ricordati...la dea-lupo...è ceduta durante l'ultima battaglia...il primo principio dell'equilibrio è la vita...e M glielo ha tolto-
    - insieme alle due Sfingi...le sue protettrici... quindi anche alla loro reincarnazione spetta il compito...-
    Due uomini, sopra il Monte Sacro ammiravano davanti a loro l'unica cosa che era rimasta, e che sarebbe rimasta in eterno, del tempio e della loro terra...un'enorme e meravigliosa statua di una donna il quale sguardo era rivolto in un punto preciso, vivo...e le sue guardiane: la Dea Meredith e le Sfingi Afreji e Alexandra...
    Tutto sembrava perso...ma la luna continuava a brillare.






    Cap2- anno 2008 (20.000 anni dopo...)

    - se mi tocchi il culo un'altra volta giuro che ti ammazzo!!- esclamò a voce alta una ragazza dai capelli mori e dai profondi occhi scuri.
    - ohhh...che paura Ashley!- ribatté sarcastico un suo "amico".
    - la dovresti avere..!- rispose lei per tutta risposta.
    Così dicendo la ragazza dai capelli mori si mise lo zaino sulle spalle e uscì dalla sua pallosa scuola del suo palloso paese.
    Ashley si sentiva diversa da tutti i suoi coetanei sedicenni era molto più sveglia, veloce ed intelligente e per questo non si spiegava il motivo. Era una ragazza bellissima, era identica ma diversissima ad un angelo: aveva un sorriso e un viso angelico; ma allo stesso tempo uno sguardo fermo e sicuro...incantava!
    Sembrava che avesse più aspetti e personalità, a scuola andava benino, aveva un bel fisico atletico e aveva molti amici ma non si sentiva completa...infatti sentiva che stava per capitare qualcosa, e, credetemi quando lei si sentiva una cosa alla fine, capitava sempre!
    I capelli le continuavano a svolazzare davanti il viso a causa del vento e per trovare un po’ di conforto si strinse la sua calda sciarpa attorno il collo...ma non aveva freddo.
    Continuava a camminare lungo la strada fiorita diretta verso la sua "casa dolce casa" ascoltando l'mp3 e pensando al modo più ruffiano di dire a sua madre che aveva preso una nota in biologia.
    Giunta davanti al cancello trovò ad aspettarla una ragazza dai profondi occhi verdi e dai capelli biondo miele che la fissava intensamente.
    Ashley era senza parole, era stordita e confusa...quella ragazza chi era? non sapeva perché ma l'aveva gia vista e sentiva di conoscerla bene.
    - piacere! sono Tansy...ricordati questo nome...- si presentò la sconosciuta e
    prima che Ashley potesse dire qualcosa la ragazza se ne andò.
    "Tansy...? perché dovrei ricordarmi quel nome?!" continuava a pensare Ash confusa.
    In realtà lei sapeva, lei si ricordava... peccato che non sapeva cosa...!


    Cap3- invocazione

    - oh...Tansy, quanto mi ricordi la venerabile Afreji... i tuoi profondi occhi verdi sono proprio gli stessi della Sfinge...- disse lentamente il vecchio saggio. - bisogna invocarla Tansy, al più presto possibile: Meredith deve risorgere! solo lei può ripristinare l'equilibrio perduto da secoli- aggiunse guardando immobile la statua.
    - certo Marterius, l'ho gia vista e incontrata la reincarnazione della venerabile: è proprio identica...come mi hai ordinato di fare, stanotte entrerò nei suoi sogni e la invocherò...- spiegò Tansy vedendo l'anima della doppia personalità di Meredith, muoversi e sedersi accanto alla statua.
    - brava Tansy, ora va'!- gli ordinò il vecchio saggio facendole segno di andare.
    E con un profondo ruggito la Sfinge liberò la sua doppia personalità trasformandosi in una meravigliosa pantera e cominciando a correre verso la cima del Monte Sacro.
    Marterius la guardò soddisfatto: Tansy stava diventando veramente forte.
    Giunta sul picco della cima la pantera si sedette proprio dove la luna non smetteva mai di brillare e la fissò intensamente, all'improvviso i suoi occhi divennero tutti bianchi e una scia verde, proprio come i profondi occhi verdi della Sfinge, illuminò tutto il monte fino ad arrivare alla luna.
    Dopo pochi secondi l'anima della doppia personalità di Meredith cominciò a salire fino alla luna, ormai diventata enorme, e...l'invocazione fu compiuta...

    In un paese molto lontano dal Monte Sacro, una ragazza stava sognando quello che sarebbe stato il suo destino.
    ...che cos'è?...
    ...una luna enorme...
    ...una scia verde...
    ...un lupo?!...
    Buio.
    ...una pantera si sta muovendo...
    ...le rovine di un tempio...
    Tansy??
    ...la ragazza che ho incontrato oggi?
    ...un lupo?!...
    Ma sono io...!
    ...la mia doppia personalità sta...
    Cosa?
    Buio.
    Cosa sto dicendo?!
    ...una voce...
    ...il lupo si sta avvicinando a me...
    e...
    ...quei profondi occhi scuri.







    cap4 presentimenti

    "che sogno...!" continuava a ripetere Ashley confusa.
    Non capiva perché quel sogno gli sembrava così reale, e, non capiva cosa ci facesse Tansy vicino a quel lupo...gia il lupo! Ashley continuava a pensare ad esso, pensava anche ai profondi occhi scuri che aveva, erano identici ai suoi...insomma guardando il lupo, vedeva sé stessa!
    Intanto Ashley, immersa nei suoi pensieri, non si rese conto che qualcuno, da lontano, la osservava in piedi su una panchina con un binocolo.
    Quella mattina ad Ashley erano capitati strani fenomeni: appena alzata aveva scoperto che alla notte aveva dormito per terra, e, cosa ancora più assurda si era trovata molto comoda, durante la colazione aveva annusato il cibo prima di metterlo in bocca e prima di uscire di casa per andare a scuola aveva provato il forte desiderio di rotolarsi sul tappeto più volte.
    "Uff...! non ci vedo..." pensò Tansy in punta di piedi sulla panchina.
    Un signore in giacca e cravatta passando lì davanti la guardò male per qualche secondo, e Tansy, accorgendosene, gli chiese indignata:
    - che hai da guardare??!- e si mise a osservare nuovamente con il binocolo.
    Tansy aveva proprio un bel caratterino!
    Intanto Ashley cominciava a sentire la presenza di qualcuno, grazie all'invocazione (sotto forma di sogno) che aveva iniziato a risvegliare la Dea e il lupo che era veramente.
    Senza pensarci due volte si guardò intorno per vedere se effettivamente qualcuno la stava spiando e; guarda caso trovò la ragazza bionda che era davanti casa sua l'altro giorno.
    "Ops! beccata..." pensò Tansy scendendo dalla panchina velocemente e, indovinate un po’ cadendo con un bel: "PATAPUMM!!!".
    - ahi...ohioioi che male...!!- esclamò massaggiandosi l'osso sacro.
    Ashley corse immediatamente da lei chiedendosi cosa ci faceva con un binocolo in mano.
    "Che figura...! questa poi è bella: una pantera che cade da una panchina...bah!" pensò un po’ imbarazzata Tansy.
    - tutto ok?- le domandò Ashley avvicinandosi e porgendogli un braccio per aiutarla ad alzarsi.
    - ehm...si si! grazie!- rispose tirandosi su e nascondendo dietro la schiena il binocolo.
    “Oddio e ora cosa le racconto?!” pensò Tansy intimidita dalla figuraccia che aveva fatto in quel momento.
    - Cosa stavi facendo col binocolo…ehm…Tansy, giusto? – disse un po’ impacciata Ashley.
    - Oh, niente! Stavo solo osservando…ehm…gli uccelli! Sai mi piacciono molto…- rispose Tansy in tutta fretta.
    - Ah… - annuì Ash salutando Tansy e avviandosi verso casa.
    Intanto pensava al sogno di quella notte che gli passava per la testa in ogni momento. Non faceva altro che pensare a quella figura sfuocata nella notte che cercava in qualche modo di chiamarla…
    “Un lupo…cosa significherà veramente…?”
    Pensava sempre Ashley quando le veniva in mente quello strano sogno……
    Però non capiva perché non riusciva a toglierselo dalla testa..
    Ogni giorno quel pensiero si faceva sempre più incompreso e pieno di domande…
    “Cosa significa questo sogno? Forse è solamente un pensiero che mi agita…o forse è qualcosa che devo sapere……ma cosa?” si chiedeva sempre Ashley.


    nn fate caso a Zoydtr!! ci è venuto a caso e dobbiamo cambiarlo!! XDXD
     
    Top
    .
  2. *Dunkina94*
     
    .

    User deleted


    Complimenti! Siete bravissime..^^

    Un unico consiglio:forse dovreste fare i capitoli leggermente più lunghi!
     
    Top
    .
  3. *sere94*
     
    .

    User deleted


    grazie! cmq hai ragione xk sn un po cortini. grazie x il consiglio!! ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Non ho ben capito di cosa parla, è tutto molto confuso... I capitoli sono troppo brevi, se vuoi scrivere un libro non puoi fare capitoli di una pagina sola o anche meno, altrimenti ti conviene scrivere un racconto breve.
     
    Top
    .
3 replies since 10/12/2007, 20:42   130 views
  Share  
.