Effetto pioggia in movimento!

Tutorial per Photoshop+Image Ready!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •{P a o}•
     
    .

    User deleted


    Questo tutorial è semplicissimo!!
    Allora,apriamo la nostra immaginein Photoshop...io ho scelto questa di Mäx...
    image
    Clicchiamo due volte per farla diventare Livello 0.
    Andiamo su Livello->Nuovo livello per quattro volte in modo tale da avere quattro livelli trasparenti.
    Rendiamo invisibile la nostra immagina(cliccando sull'occhio sulla sinistra) e clicchiamo su un livello trasparente.
    Riempiamolo di nero con il secchiello,poi andiamo su Filtro->Disturbo->Aggiungi disturbo;con queste impostazioni: Quantità 100%, Distribuzione:Uniforme,Monocromatico. Clicchiamo ok.
    Ora andiamo su Filtro->Sfocatura->Effetto movimento e regoliamo a nostro piacere come vogliamo che scenda la pioggia ricordandoci i valori che impostiamo(se inpostiamo valori diversi),clicchiamo Ok e settiamo il livello su luce soffusa.
    Ripetiamo tutto il procedimento con gli altri livelli che abbiamo creato.
    Finito tutto,clicchiamo sull'icona di Image Ready
    image
    Ok,adesso fate come nell'immagine
    image
    E ripetete tutto ciò per ogni livello cìhe avete creato,quindi,tenete sempre visibile la vostra immagine,rendete invisibili es "Livello2" "Livello 3" e "Livello 4" e cliccate su "Dublica fotogramma corrente";la stessa cosa fate con "Livello2",rendete invisibili livello:1,3,4, e cliccate su "Duplica fotogramma corrente" e così via!.
    Poi spingete il tasto play e il gioco è fatto!!!.
    Andate su File->Salva ottimizzato come... et voilà!.
    Spero che sia chiaro è il mio primo tutorial! :)
    Ecco qualcos'altro che ho fatto...con questo effetto:
    image

    Edited by •{P a o}• - 2/3/2008, 16:31
     
    Top
    .
  2. STELLA_MARY
     
    .

    User deleted


    non riesco... la maggior parte delle cose che hai scritto non le ho, o non le trovo.... UFFI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. STELLA_MARY
     
    .

    User deleted


    NIENTE.. ci ho provato più volte ma non ci riesco...
    devo avere per forza photoshop... ma si possono fare anche i brillantini????
     
    Top
    .
  4. •{P a o}•
     
    .

    User deleted


    no per i brillantini si deve scaricare un filtro credo...
     
    Top
    .
3 replies since 12/2/2008, 18:51   175 views
  Share  
.