Il cane + brutto del mondo!

...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Sweet Fedina_
     
    .

    User deleted


    Girando su internet ..avete visto qualche foto ke riguardavano il cane piu brutto del mondo?? Io si ma l'ho visto di sfuggita..mamma mia..meglio ke nn lo vedo...
    xk è davvero bruttissimo! :laughing1.gif: :laughing1.gif: voi invece??
     
    Top
    .
  2. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    io sì, l'ho visto..... lo posto mettendolo in spoiler, così ki nn lo vuole vedere nn lo vede!!
    SPOILER (click to view)
    image
    sn due
    SPOILER (click to view)
    image
    ah, un altro!!
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  3. _Sweet Fedina_
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto piu brutto di quello..!!
    BLEAHHHHHHHH!
     
    Top
    .
  4. •°•PiccolaKetty•°•
     
    .

    User deleted


    Mi fanno pena... poveri cani! Chissà che malattia hanno...
     
    Top
    .
  5. _Sweet Fedina_
     
    .

    User deleted


    Già io nn riesco nemmeno a guardarli...
    c'enera uno ke era molto piu brutto di quello ke ha messo gloria..
    nn mi ci fate pensare
    tutto magro...brrrrrr
    al solo pensiero mi vengono i brividi
    poveri cani..:(
     
    Top
    .
  6. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    Davvero??? più brutto d quello ke ho messo????? poveri.... ma secondo voi, quello ke ringhia, è cattivo???? nel senso... è aggressivo???
     
    Top
    .
  7. *.nenu.*
     
    .

    User deleted


    iiii ke bluttooooooooo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    bambolina killer

    Group
    Member
    Posts
    4,003

    Status
    Offline
    oddio, ma com'è che sono usciti così? O_o
     
    Top
    .
  9. *CHRISTINE™*
     
    .

    User deleted


    tutti i cani sono belli XD !! (ehm................come no!)
    il secondo anche se è terrificante da vedere mi fa una tenerezza assurda... mi sembra anche cieco piccino :( !! secondo me sti cani sono di una dolcezza infinita e sono da ammirare le persone che hanno deciso di prendersene cura!!!!!
     
    Top
    .
  10. sere528
     
    .

    User deleted


    oddio a me sinceramente fanno paura povere bestie... ma che c'hanno x essere nate così?
     
    Top
    .
  11. †Kuolema Tekee Taiteilijan†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*CHRISTINE™* @ 29/4/2008, 02:45)
    tutti i cani sono belli XD !! (ehm................come no!)
    il secondo anche se è terrificante da vedere mi fa una tenerezza assurda... mi sembra anche cieco piccino :( !! secondo me sti cani sono di una dolcezza infinita e sono da ammirare le persone che hanno deciso di prendersene cura!!!!!

    Quoto.
     
    Top
    .
  12. FanaloKa
     
    .

    User deleted


    madooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonna che mostrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :drive1.gif: :drive1.gif: :drive1.gif: :drive1.gif: :drive1.gif:

    e questo è il gattto

    image

    è orribile

    ah ma è morto
    (quello della seconda foto... non è lo stesso del primo vero?)

    Morto il cane più brutto del mondo

    E' morto a Santa Barbara, in California, Sam, conosciuto per essere il cane più brutto del mondo. L'animale, che avrebbe a breve compiuto 15 anni di età, ha dovuto essere soppresso a causa di gravi problemi cardiaci. Sam era di pura razza "Chinese crested", aveva partecipato a numerosi show televisivi e a concorsi a livello nazionale. A dare l'annuncio della morte del cane è stato il "Santa Barbara News-Press".
    Sam, un esemplare purissimo di "Chinese crested" aveva il corpo nudo, senza peli eccetto un ciuffetto sulla testa, ma non solo: aveva anche i denti storti e il muso completamente ricoperto di verruche.

    Tutte queste particolarità gli avevano garantito una grande popolarità; Sam aveva infatti vinto numerosi concorsi canini per l'elezione dell'esemplare più brutto, oltre a partecipare a diversi show televisivi.

    Il povero animale, che avrebbe compiuto 15 anni di età tra pochi mesi, soffriva però da tempo di gravi disturbi cardiaci. Così la sua padrona, Susie Lockeed, si è vista a malincuore costretta a doverlo sottoporre a una iniezione letale, per porre fine alle sue sofferenze.

    "Non credo che ci sarà mai un altro Sam - ha commentanto la donna - e per alcuni è una buona notizia".
     
    Top
    .
  13. _Oo°miki°oO_
     
    .

    User deleted


    ke skifooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
     
    Top
    .
  14. _Sweet Fedina_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Oo°miki°oO_ @ 29/4/2008, 15:03)
    ke skifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

    :drive1.gif: :drive1.gif: :drive1.gif: :drive1.gif:
    e quanto è brutto!!!!!!!!!!! :(
    mi dispiace x lui... :59.gif: :59.gif: :laughing1.gif:
     
    Top
    .
  15. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    ank il gatto è brutto.....

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!! Guardate il cane più muscoloso del mondo!!!!
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
47 replies since 28/4/2008, 18:54   71710 views
  Share  
.