eutanasia:favorevoli o no?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si,sono favorevole
    94.12%
    16
  • No,non sono favorevole
    5.88%
    1
Guests cannot vote (Voters: 17)

eutanasia:favorevoli o no?

Siete favorevoli all'eutanasia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°*Kiara*°*
     
    .

    User deleted


    L'eutanasia o "la dolce morte" e la pratica che mette fine alla vita in un modo indolore e rapido a un essere umano,affetto da una malattia inguaribile con lo scopo di mettere fine alla sua insofferenza.

    Voi siete d'accordo?
    Secondo me quando si tratta di un male incurabile e la cosa piu giusta.
    In questo discorso si e intromessa come sempre la chiesa,ribbatendo che l'eutanasia non deve essere ammessa dallo Stato Italiano perche solo il Signore puo toglierci la vita,e c'e riuscita!

    Io ribbatto che una persona se decide di morire(per causa di un male incurabile) lo deve fare...nessuno puo ostacolaro,perche e crudele fare soffrire una persona quando essa gia sa ke prima o poi morira!

    IO SONO FAVOREVOLE!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    in qst sn favorevole!!!!!!!!! insomma SE ad es. un paralizzato kiede d morire... e k sia!!!!!!!!!!!!!!!!! se è lui a deciderlo e a volerlo....!!!!!!!!!! sì, sn favorevole!!!!!!
     
    Top
    .
  3. sere528
     
    .

    User deleted


    quoto kiara!!
     
    Top
    .
  4. ~|CaRmEn|~
     
    .

    User deleted


    Favorevolissima e come sempre la chiesa rompe i maroni >.<
     
    Top
    .
  5. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    ank'io quoto kiara!!!
     
    Top
    .
  6. LadyLylian
     
    .

    User deleted


    ankio sono favorevole. questo non si può definire suicidio, semplicemente perchè una persona trova che piuttosto di continuare a vivere e soffrire è meglio morire. Ed è giusto.
    CITAZIONE
    Favorevolissima e come sempre la chiesa rompe i maroni >.<

    non sono completamente d'accordo, la chiesa (secondo me) non si può dire che rompa i maroni, perchè ha alcune idee che molti non condividono.Sono idee anche strane, che non capiamo, ma x esempio ricordiamo che la chiesa vieta il suicidio, e questo da molti può essere visto come un suicidio. Io non credo sia così.
     
    Top
    .
  7. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    LadyLayan.. pss farti una domanda??? visto k siamo spesso d'accordo, pss kiederti.. ma tu.. 6 molto credente??
     
    Top
    .
  8. LadyLylian
     
    .

    User deleted


    è vero siamo sempre d'accordo...!
    diciamo che...
    sono stata sempre molto credente. poi recentemente ho avuto..ecco...ero un po' incerta, ma sto riprendendo.
    Perchè mi hai fatto questa domanda??
     
    Top
    .
  9. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    così, xk siccome io sì, sn molto credente, volevo vedere se avevamo ank qst in comune... ma tu qnt anni hai???
     
    Top
    .
  10. >_<Isabella>_<
     
    .

    User deleted


    favorevole
     
    Top
    .
  11. *GiuliettaDreamer92*
     
    .

    User deleted


    favorevole!! nei casi estremi ovvio... ci sn persone ke fanno 1 vita infernale a causa di 1 malattia (se si può chiamarla vita...) ed è ingiusto obbligarli a continuare se loro decidono così....
     
    Top
    .
  12. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*GiuliettaDreamer92* @ 7/6/2008, 22:46)
    favorevole!! nei casi estremi ovvio... ci sn persone ke fanno 1 vita infernale a causa di 1 malattia (se si può chiamarla vita...) ed è ingiusto obbligarli a continuare se loro decidono così....

    :JFBQ00236070904A.gif: :JFBQ00236070904A.gif: quoto :JFBQ00236070904A.gif: :JFBQ00236070904A.gif:
     
    Top
    .
  13. ~|CaRmEn|~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyLylian @ 7/6/2008, 18:29)
    ankio sono favorevole. questo non si può definire suicidio, semplicemente perchè una persona trova che piuttosto di continuare a vivere e soffrire è meglio morire. Ed è giusto.
    CITAZIONE
    Favorevolissima e come sempre la chiesa rompe i maroni >.<

    non sono completamente d'accordo, la chiesa (secondo me) non si può dire che rompa i maroni, perchè ha alcune idee che molti non condividono.Sono idee anche strane, che non capiamo, ma x esempio ricordiamo che la chiesa vieta il suicidio, e questo da molti può essere visto come un suicidio. Io non credo sia così.

    Non sono credente :)
     
    Top
    .
  14. Helena_Can't_Remember
     
    .

    User deleted


    Favorevole
     
    Top
    .
  15. LadyLylian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    così, xk siccome io sì, sn molto credente, volevo vedere se avevamo ank qst in comune... ma tu qnt anni hai???

    sono nell'anno dei 14.... ^^
    CITAZIONE
    CITAZIONEFavorevolissima e come sempre la chiesa rompe i maroni >.<

    non sono completamente d'accordo, la chiesa (secondo me) non si può dire che rompa i maroni, perchè ha alcune idee che molti non condividono.Sono idee anche strane, che non capiamo, ma x esempio ricordiamo che la chiesa vieta il suicidio, e questo da molti può essere visto come un suicidio. Io non credo sia così.

    Non sono credente

    ok, ma comunque non si può dire in ogni caso che rompa i maroni. E' per rispetto. Scusa non voglio offenderti.
     
    Top
    .
36 replies since 7/6/2008, 13:14   187 views
  Share  
.