inseminazione artificiale...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • favorevole
    82.35%
    14
  • contraria
    11.76%
    2
  • indifferente
    5.88%
    1
Guests cannot vote (Voters: 17)

inseminazione artificiale...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LadyLylian
     
    .

    User deleted


    L'inseminazione artificiale è una operazione medica di fecondazione tramite metodi non naturali. È impiegata nel caso di sterilità maschile o di ridotta vitalità spermatica. Consiste nell'inserimento di sperma nell'apparato genitale femminile.

    voi siete favorevoli o contrarie all'inseminazione artificiale?
     
    Top
    .
  2. Immortal16
     
    .

    User deleted


    Oh mamma mia, favorevoli o contrari all'aborto,all'eutanasia e ora all'inseminazione artificialeXD.No dai, sono sondaggi interessanti :JFBQ00236070904A.gif: .Comunque io sono favorevole, se una donna non riesce ad avere un figlio con il proprio compagno e lo ama,perchè no?non ci vedo davvero nulla di male ;)
     
    Top
    .
  3. *°*Kiara*°*
     
    .

    User deleted


    fovorevole,se un donna non riesce ad avere figli con il proprio uomo...non vedo ke male ci sia di male!!!!
    IO SONO FAOVOREVOLEEEEEEEEEEEEEEE!!!
    e come sempre la chiesa ho rotto i coglioni tanto che il il referendum non e andato in porto!!!me ne vado a vivere in un altro mondo...sicuramente!!!
     
    Top
    .
  4. Immortal16
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°*Kiara*°* @ 10/6/2008, 15:01)
    e come sempre la chiesa ho rotto i coglioni tanto che il il referendum non e andato in porto!!!me ne vado a vivere in un altro mondo...sicuramente!!!

    Ma davvero non capisco cosa ci sia di sbagliato in una donna che sente il desiderio di avere un figlio ma l'uomo che ama non ha la possibilità di darglielo e che quindi ricorre all'iseminazione artificiale.Bho!
     
    Top
    .
  5. Helena_Can't_Remember
     
    .

    User deleted


    favorevole.
     
    Top
    .
  6. *°*Kiara*°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Immortal16 @ 10/6/2008, 15:04)
    CITAZIONE (*°*Kiara*°* @ 10/6/2008, 15:01)
    e come sempre la chiesa ho rotto i coglioni tanto che il il referendum non e andato in porto!!!me ne vado a vivere in un altro mondo...sicuramente!!!

    Ma davvero non capisco cosa ci sia di sbagliato in una donna che sente il desiderio di avere un figlio ma l'uomo che ama non ha la possibilità di darglielo e che quindi ricorre all'iseminazione artificiale.Bho!

    la chiesa pensa che solo il signore ci puo donare dei bambini ecco perche sono contrari...ti giuro mi stanno sempre di piu sui coglioni!!!
     
    Top
    .
  7. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Immortal16 @ 10/6/2008, 14:37)
    Oh mamma mia, favorevoli o contrari all'aborto,all'eutanasia e ora all'inseminazione artificialeXD.No dai, sono sondaggi interessanti :JFBQ00236070904A.gif: .Comunque io sono favorevole, se una donna non riesce ad avere un figlio con il proprio compagno e lo ama,perchè no?non ci vedo davvero nulla di male ;)

    quoto tt quello k hai dtt :mobile.gif:
     
    Top
    .
  8. ~|CaRmEn|~
     
    .

    User deleted


    Favorevole
     
    Top
    .
  9. Piccola_Diavoletta
     
    .

    User deleted


    Io sono favorevole! :artist1.gif: Anche se mi sono chiesta spesso cosa provano i donatori a pensare di avere chissà quanti figli sparsi per il mondo.
     
    Top
    .
  10. sere528
     
    .

    User deleted


    anche io sn favolrevole. credo nn ci sia nulla di male...........
     
    Top
    .
  11. Helena_Can't_Remember
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piccola_Diavoletta @ 11/6/2008, 09:41)
    Io sono favorevole! :artist1.gif: Anche se mi sono chiesta spesso cosa provano i donatori a pensare di avere chissà quanti figli sparsi per il mondo.

    quello anch'io!
     
    Top
    .
  12. LadyLylian
     
    .

    User deleted


    io sono favorevole. una donna, magari, non vuole addottare un bimbo ma vuole proprio...partorirlo. ed è giusto .
    CITAZIONE
    e come sempre la chiesa ho rotto i coglioni tanto che il il referendum non e andato in porto!!!me ne vado a vivere in un altro mondo...sicuramente!!!

    in questo caso sono costretta ad andare contro la chiesa anche io. E' ingiusto ciò che ha fatto e sono d'accordo con voi, ma rimango male ogni volta che usate quell'espressione secondo me non corretta nei confronti della chiesa.
     
    Top
    .
  13. Helena_Can't_Remember
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    imango male ogni volta che usate quell'espressione secondo me non corretta nei confronti della chiesa.

    Io sono tra quelle ragazze "contro"la chiesa, però ti capisco ladylilian. Magari è meglio se le nostre opinioni vengono espresse tenendo un po' più di rispetto verso chi la pensa diversamente da noi. Non dico non tirarla fuori, semplicemente esprimerci con termini più appropriati (non te la prendere kiara, dico così ma poi sono stata la prima che in molti forum ha "sclerato" per difendere la propria idea XD volevo solo esprimere il mio parere)
     
    Top
    .
  14. LadyLylian
     
    .

    User deleted


    grazie, mi farebbe molto piacere se lo faceste^^ anch'io porterò rispetto per voi, giuro.
     
    Top
    .
  15. @switty@
     
    .

    User deleted


    Ciao. Io sono favorevole solo in parte all'inseminazione artificiale: come hai detto tu, Piccola Diavoletta, i donatori si trovano con un sacco di figli!! Ci vuole anche un po' di coraggio a donare i propri gameti perchè essere genitori è una gioia inspiegabile e dover lasciare i propri figli nelle mani di persone sconosciute mi sembra una cosa veramente GRANDE!!! ^ ^
     
    Top
    .
29 replies since 10/6/2008, 13:32   145 views
  Share  
.