.chiasper. scambia - vende

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .chiasper.
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! Metto anche io una discussione per far vedere quello che metto in vendita (o come scambio) ^___^ Beh date un'occhiata e se vi piace qualcosa chiedete pure.

    Canotta di colore marrone. Gli orecchini sono fatti con brillantini di plastica. Condizione oggetto: nuovo. Lunghezza: poco sopra le ginocchia.
    Va bene per una taglia S - M - L.
    Prezzo 10,00 euro
    image

    Maglietta grigia con rifiniture rosa antico. Ha una coroncina disegnata con brillantini di plastica. Materiale morbidissimo ed elastico.
    Taglia M o L. Condizione oggetto: usata una volta.
    Prezzo: 7,00 euro
    image


    Maglietta nera con scritta/disegno dorata.
    Taglia M - L. Condizione oggetto: usata una volta.
    Prezzo: 5,00 euro
    image

    Maglietta rosa elastica con winnie the pooh. Taglia unica (entra perfettamente ad una M o ad una L). Condizione oggetto: usata.
    Prezzo: 5,00 euro
    image

    Maglietta rosa e bianca elastica (con capuccio) con Eyoore fatto con brillantini. Taglia unica (va bene per una M o una L). Condizioni oggetto: nuova.
    Prezzo: 5,00 euro
    image

    Maglietta verde con stelline bianca. Taglia S - M. Di materiale leggerissimo e morbido. Condizioni oggetto: usato un paio di volte.
    Prezzo: 3,00 euro
    image

    Maglietta nera con capuccio con scritte bianche (c'è scritto tipo smack, besos, ecc e in più ci sono disegnini di cuori e bocche). Taglia M - L. Condizione oggetto: usato due-tre volte.
    Prezzo: 5 euro
    image

    Doppia maglietta stile Vintage. Tessuto morbidissimo. La camicia sembra di seta. Condizioni oggetto: usato due volte.
    Taglia: S - M - L
    Prezzo: 7,00 euro
    image

    Doppia maglietta rosa e bianca di cotone. Condizioni: usata una volta.
    Taglia S - M
    Prezzo: 8,00 euro
    image

    Maglietta nera con scritta bianca. Condizioni oggetto: mai usata solo lavata una volta. Taglia M - L.
    Prezzo: 5 euro
    image

    Maglietta rosa e bianca con disegno di winnie the pooh fatto con brillantini. Condizioni oggetto: nuovo.
    Taglia M - L.
    Prezzo: 5 euro
    image

    Maglietta bianca e nera con bottoni veri. Disegnati di bianco ci sono teschietti con il fiocchetto XD Condizioni oggetto: usata una volta.
    Taglia M - L.
    Prezzo: 10,00 euro.
    image

    Orologio giallo che vendo senza batteria. Funzionante, come nuovo in quanto da quando è stato regalato è stato messo si e no una volta.
    Prezzo: 20,00 euro.
    image

    Ciondolo a forma di elefante che tiene una perla pietra verde. Molto bello la foto non rende giustizia.
    Prezzo: 8,00 euro
    image

    Tutte le magliette sono della marca Pimkie, Anthea o Moda 775.

    Bracciale nero a pallettoni. Condizioni oggetto: nuovo.
    Prezzo: 2 euro
    image

    Portachiavi con ranocchia.
    image

    Porta CD rigido con H.P. e la camera dei segreti. Tiene fino a 20 cd.
    Prezzo: 5 euro.
    image

    Ciondoli vari.
    image
    Allora, il num 1 è un PENTACOLO.
    Prezzo: 5 euro
    Il num 2 è una medaglietta con la bandiera dell'Inghilterra.
    Prezzo: 5 euro
    Il num 3 è il simbolo dell'anarchia.
    Prezzo: 5 euro
    Il num 4 a me è costato 13 euro e 90 cent. Per chi lo volesse lo cedo a 7 euro.

    Edited by .chiasper. - 11/6/2008, 00:10
     
    Top
    .
  2. ~|CaRmEn|~
     
    .

    User deleted


    Cavolo, sono tutte carinissime le maglie *___*

    Mi piacciono particolarmente la seconda, la settima e l'ottava!

    A te interessa qualcosa di mio?

    che tessuto sono le maglie?
     
    Top
    .
  3. .BLISS.
     
    .

    User deleted


    A me piacciono la 8 e la 12, però la 8 l'ha già scelta Carmen, quindi la 12... Anche quella verde a stelline non è male. Ti interessa qualcosa di mio?
     
    Top
    .
  4. SeXySiNnEr
     
    .

    User deleted


    a me interesserebbe quella con scritto DO YOU LOVE ME? al più presto posto le mie cose! =)
     
    Top
    .
  5. .chiasper.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SeXySiNnEr @ 26/6/2008, 23:56)
    a me interesserebbe quella con scritto DO YOU LOVE ME? al più presto posto le mie cose! =)

    mi disp :( ma visto che nessuno le chiedeva ho fatto scambio con mia zia XD :mobile.gif:
    qnd farò la cernita di quelle invernali posterò qle ^^
     
    Top
    .
4 replies since 10/6/2008, 21:53   137 views
  Share  
.