Avatar!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piccola_Diavoletta
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze ho un problema con l'avatar. Se metto uno di quelli preimpostati (come quello della ragazza bionda che ho su adesso) me lo mette senza problemi, mentre se carico un'immagine dal pc non me la mette ma mi ridimensiona quella della bambina stilizzata grigia che avevo prima... Insomma non mi lascia mettere quello nuovo! Ma perchè?
     
    Top
    .
  2. Piccola_Diavoletta
     
    .

    User deleted


    Nessuno mi può rispondere? :59.gif:
     
    Top
    .
  3. -vivienne-
     
    .

    User deleted


    La bambina stilizzata di prima...???
    Comunque anche a me da problemi per le dimensioni quando carico direttamente dal pc, tipo l'avatar di Beethoven che avevo prima.
    Fai una cosa:
    Vai su questo sito, ImageShack, carica la foto che vuoi e... Si caricheranno una serie di codici: Copia quello dove accanto c'è scritto "Direct Link".
    Bene, ora ricordi che nella pagina "modifica avatar" ti richiedeva anche il link dell'immagine??!! Incolla lì quello preso da Image Shack... Ovviamente non troppo grandi!!! Non so se hai capito, prova... Nel caso chiedi pure^^
     
    Top
    .
  4. Piccola_Diavoletta
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Vivienne ce l'ho fatta ^.^
     
    Top
    .
  5. **kappu**
     
    .

    User deleted


    io invece vedo che molte utenti hanno l'avatar più grande delle dimensioni classiche...come si fa?
    Io provo ma mi ridimensiona tutto lo stesso, comunque io dico più grandi di poco (tipo 200x200)
     
    Top
    .
  6. .fragOlina.
     
    .

    User deleted


    anche io ho lo stesso problema! adesso provo a fare quel procedimento..
     
    Top
    .
  7. .fragOlina.
     
    .

    User deleted


    ho provato a ridimensionare l'immagine su imageshack..e ho copiato il codice dove c'era scritto collegamento diretto ma mi dice estensione file non consentita...che pallee=)xk?
     
    Top
    .
  8. LadyAyume
     
    .

    User deleted


    Forse hai copiato il link sbagliato XP Puoi incollare il link che hai inserito nello spazio per l'avatar così ti aiuto?
     
    Top
    .
  9. .fragOlina.
     
    .

    User deleted


    si grazie mille=)ora lo incollo...che impedita che sono al computer..XD



    http://img710.imageshack.us/img71

    è questo non so xk non me lo mette su=(
     
    Top
    .
  10. LadyAyume
     
    .

    User deleted


    Come dicevo, mi sa che hai copiato il link sbagliato, perchè solitamente al termine del link ci sta un .jpg o png o gif per confermare l'estensione dell'immagine. Comunque ti consiglio Tinypic per hostare immagini, è meglio.
     
    Top
    .
  11. .fragOlina.
     
    .

    User deleted


    ok ho capito=)..se mi darà ancora dei problemi lo proverò! grazie mille..
     
    Top
    .
  12. LadyAyume
     
    .

    User deleted


    Figurati, e avvisami se hai ancora bisogno ;)
     
    Top
    .
  13. .fragOlina.
     
    .

    User deleted


    certo!=)grazie ancora..
     
    Top
    .
12 replies since 21/7/2008, 08:57   157 views
  Share  
.