scarpe merdose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .BLISS.
     
    .

    User deleted


    Io detesto con tutto il cuore queste scarpe di merda... Da me è pieno di gente che le ha...
    Le detesto talmente tanto che mi innervosisce vederle.. Non so perchè mi prenda così.. so solo che le abolirei dalla faccia della terra


    http://it.advisto.com/user_images/86126_5829_hogan011.jpg

    Voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. Sweet_Sya
     
    .

    User deleted


    Sono le Hogan..da me non se ne vedono molte;
    diciamo che non le metterei.. non sono scarpe per me.. ma ce le vedo su altre persone!
     
    Top
    .
  3. Stelly-Monni
     
    .

    User deleted


    si sn le hogan... mi piacciono km scarpe xò qst modello no!
    il modello k piace a me è qst:
    hogan
    xò ovviamente nn di qst colore... da poco ne ho visto un paio color bronzo lucido.. mamma erano stupendeee *.*.. 270 euro xò... image
     
    Top
    .
  4. carmen3001
     
    .

    User deleted


    Pensavo peggio! nn sn il mio genere, ma detestarle a qst punto.... :yociexp16.gif:
     
    Top
    .
  5. GIOGGIO96
     
    .

    User deleted


    Da Me NoN le InDoSsA nEsSuNnO pErò Se DeVo EsSeRe SiNcErA nOn è Ke SiAnO pRoPrIo BeLlIsSiMe
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    bambolina killer

    Group
    Member
    Posts
    4,003

    Status
    Offline
    Sono delle normali sneakers, più che brutte le definirei anonime. Spendere tanti soldi per un paio di scarpe che non hanno niente di particolare è stupido, ma di solito i truzzi modaioli non brillano per intelligenza XD
     
    Top
    .
  7. ~StarLight
     
    .

    User deleted


    io amo le hogan. quel modello li però fa proprio chifo xD mi piacciono molto quelle basse simili a quelle che ha postato monni
     
    Top
    .
  8. sere528
     
    .

    User deleted


    da me nn le ho ancorqa viste, cmq nn mi piacciono x niente.. un pò meglio il modello di stelly però nn è ke ci vado pazza!
     
    Top
    .
  9. ~StarLight
     
    .

    User deleted


    nn è un modello nuovo quello.. è di qualch einverno fa.. nn se ne vedono + molte in giro
     
    Top
    .
  10. FanaloKa
     
    .

    User deleted


    oooooooooooooh pensavo chissà cosa
    le hogan sono belle ma bisogna saperle indossare.
    una anoressica, con i jeans strettissimi e il 40 di piede fa cagare, ma una ragazza normale, con un piede normale, jeans, una magliettina e un maglioncino sta bene.
    così come un ragazzo con ste scarpe e la camicia.
    non sono scarpe da tamarri o emo o truzzi o cosa.
    però costano, io ho il 40, quindi se le possono tenere. ma se mi stessero bene me le comprerei dal mitico abdul
     
    Top
    .
  11. elly_pupici
     
    .

    User deleted


    Da noi sono di moda ma nn mi convincono molto sia x il prezzo esagerato sia x il modello in sè. solitamente, almeno nella mia zona, le mettono quelle che vogliono sembrare più alte...personalmente preferisco 100000 volte le tiger....
     
    Top
    .
  12. .BLISS.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmen3001 @ 27/8/2008, 16:13)
    Pensavo peggio! nn sn il mio genere, ma detestarle a qst punto.... :yociexp16.gif:

    ahahahahah credimi, non mi capisco xD lo so che nn ha senso, ma sono fatta così :asd.gif:

    cmq in giro ho visto solo queste, quelle che ha postato stelly no, ma sono decisamente meglio
     
    Top
    .
  13. †Kuolema Tekee Taiteilijan†
     
    .

    User deleted


    A me sembrano le scarpe della mia prof di storia O_o
     
    Top
    .
  14. .chiasper.
     
    .

    User deleted


    orribili
    io amo le globe e le etnies U__U
     
    Top
    .
  15. sere528
     
    .

    User deleted


    de anche io mi volevo comprare le etnies, ma nn riesco a trovarle!! uffi!
     
    Top
    .
18 replies since 27/8/2008, 14:52   4086 views
  Share  
.