cellulite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GIOGGIO96
     
    .

    User deleted


    mi sapreste dire qualcosina sulla cellulite

    grazie!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. =fefè'96=
     
    .

    User deleted


    Dubito fortemente che a 12 anni si possa avere la cellulite!!!
     
    Top
    .
  3. Sweet_Sya
     
    .

    User deleted


    ecco una spiegazione un po tecnica..!
    cmq a 12 anni.. non si ha!

    La cellulite, in linguaggio medico pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica, indica una condizione alterata del tessuto sottocutaneo che è ricco di cellule adipose. Si trova sotto la pelle ed è caratterizzata da ipertrofia delle cellule adipose, dove,negli spazi intracellulari si accumulano liquidi (residui dei processi biochimici dell'organismo) in eccesso. L’equilibrio del sistema venoso e linfatico (la linfa è un liquido che raccoglie i materiali di scarto dell’organismi e scorre in canali del sangue) è modificato con un rallentamento del flusso sanguigno e una ritenzione di liquidi da parte dei tessuti.

     
    Top
    .
  4. FanaloKa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=fefè'96= @ 5/9/2008, 18:21)
    Dubito fortemente che a 12 anni si possa avere la cellulite!!!

    si veramente
     
    Top
    .
  5. sere528
     
    .

    User deleted


    eh si lo penso anche io....
     
    Top
    .
  6. elly_pupici
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=fefè'96= @ 5/9/2008, 18:21)
    Dubito fortemente che a 12 anni si possa avere la cellulite!!!

    io nn ci metterei la mano sul fuoco invece...dopotutto lo sviluppo può iniziare dai 12 anni o anke da prima...e la biologia nn è la matematica....

    cmq x prevenire/curare la cellulite è bene fare attività fisica, bere molta acqua, tenere un' alimentazione corretta e forse anke i massaggi aiutano
     
    Top
    .
  7. *°Susie93°*
     
    .

    User deleted


    Sì, la cellulite si può avere anche a 12 anni! Una mia amica di 11 anni già ce l'aveva! Comunque, se non sbaglio, per prevenirla bisogna anche mangiare poco sale...
     
    Top
    .
  8. .BLISS.
     
    .

    User deleted


    io ho visto bambini e bambine di un anno ciccioni che ce l'avevano O_O

    comunque teoricamente le cose migliori da fare, come hanno già detto le altre, sono bere molta acqua, poco sale, attività fisica, poche schifezze. per esperienza personale vi posso anche dire che i massaggi con ultrasuono che ho fatto dall'estetista mi hanno fatto perdere un sacco di centimetri di circonferenza da pancia e cosce, sono veramente miracolosi
     
    Top
    .
  9. Stelly-Monni
     
    .

    User deleted


    se proprio lo volete sapere.. la cellulite si può avere anke a 9-10 anni!! :drive1.gif:
    la mia vicina di casa, k ha qst età... e pesa più di 70 kg (pesa + di me di qnd nn ero incinta)... ha una pancia enorme, delle cosce k fanno skifo.. ed è strapiena di buki sia nella pancia k nelle cosce.. davvero assurdo...
     
    Top
    .
  10. Sweet_Sya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.BLISS. @ 5/9/2008, 23:58)
    [ per esperienza personale vi posso anche dire che i massaggi con ultrasuono che ho fatto dall'estetista mi hanno fatto perdere un sacco di centimetri di circonferenza da pancia e cosce, sono veramente miracolosi[/color]

    Interessante.... :artist1.gif:
    M'informerò!!!! :59.gif:


    CITAZIONE (Stelly-Monni @ 6/9/2008, 09:10)
    se proprio lo volete sapere.. la cellulite si può avere anke a 9-10 anni!! :drive1.gif:
    la mia vicina di casa, k ha qst età... e pesa più di 70 kg (pesa + di me di qnd nn ero incinta)... ha una pancia enorme, delle cosce k fanno skifo.. ed è strapiena di buki sia nella pancia k nelle cosce.. davvero assurdo...

    Poverina... :JFBQ00236070904A.gif: :yociexp104.gif:
     
    Top
    .
  11. =fefè'96=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stelly-Monni @ 6/9/2008, 09:10)
    se proprio lo volete sapere.. la cellulite si può avere anke a 9-10 anni!! :drive1.gif:
    la mia vicina di casa, k ha qst età... e pesa più di 70 kg (pesa + di me di qnd nn ero incinta)... ha una pancia enorme, delle cosce k fanno skifo.. ed è strapiena di buki sia nella pancia k nelle cosce.. davvero assurdo...

    Secondo me sono casi molto rari io ho 12 anni e vedo le mie coetanee che di cellulite non ne hanno :yociexp104.gif:
     
    Top
    .
  12. Pink is love
     
    .

    User deleted


    bhe, io che ho 13 anni nn ho la cellulite, ma una sera ad un pigiama party (noi facciamo sempre cazzate ai pigiama party) ci siamo messe a vedere chi ce l'aveva ed eravamo in 6 in totale di cui 3 avevano la cellulite.. O__O
    cioè io ci sono rimasta di merda.. vi giuro nn pensavo che a 13 anni si potesse già avere.. poi forse lo pensavo xk io nn ce l'ho però.. nn me l'aspettavo, vi giuro ci sono rimasta, anche perchè le mie amiche che ce l'hanno nn sono per nulla grasse..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Ma si che si può avere a 12 anni, anche io avevo delle coetanee grasse con la cellulite a quell'età, anche se pure io non immaginavo ci si potesse ridurre così già da così giovani, manco mia madre ce l'aveva... Posso dirti che evitare di essere sovrappeso può aiutare a prevenirla, ma l'essere grasse non è l'unica possibile causa, pur essendo la principale, in quanto essere grasse può facilmente causare problemi circolatori, assieme ad altre patologie, favorendo di conseguenza lo sviluppo di quel tipo di inestetismi. Non esiste una vera e propria cura, l'unica cosa che si può fare è seguire un'alimentazione sana e ricca di liquidi e fare attività fisica.
     
    Top
    .
12 replies since 5/9/2008, 17:16   84 views
  Share  
.