Secondo voi gli animali possono essere omosessuali?!

E' una domanda un po' senza senso...lo so

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @switty@
     
    .

    User deleted


    Io non saprei... a casa ho due cani maschi ma uno di loro fa dei "gesti strani"...molto STRANI sull'altro cane :drive1.gif: ...e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!! :yociexp104.gif:
     
    Top
    .
  2. alexina1986
     
    .

    User deleted


    Io so che le lumache sono ermafroditi, possono accoppiarsi sia cn i maschi ke cn le femmine....
     
    Top
    .
  3. carmen3001
     
    .

    User deleted


    La mia amica invece ha un cane ke "corteggia" in modo molto vistoso le persone... non centre niente però... è pur sempre strano... :JFBQ00228070622A.gif:
     
    Top
    .
  4. .chiasper.
     
    .

    User deleted


    certo che possono essere omosessuali! io ho due pappagalle lesbiche!!
    gli animali sono stupendi, totalmente uguali a noi e sono pure + intelligente
    uccidono solo x mangiare al max x difendere i cuccioli
    accettano due animali dello stesso sesso (a differenza nostra che abb ancora qualche prob a qsto riguardo)
    e non esiste lo stupro
    fantastico no?
     
    Top
    .
  5. @switty@
     
    .

    User deleted


    wow!!Pensavo di essere l'unica ad avere animali "strani"!! comunque quoto assolutissimamente con te,chiasper! Io sono una ragazza animalista a tutti gli effetti!!
    CITAZIONE
    un cane ke "corteggia" in modo molto vistoso le persone

    CITAZIONE
    io ho due pappagalle lesbiche

    Che cosa fanno le due pappagalle e il cane,precisamnte!? :43.gif:
     
    Top
    .
  6. Helena_Can't_Remember
     
    .

    User deleted


    Atteggiamenti omosessuali sono molto frequenti in natura. Non c'è niente di strano.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    «ShadowsIsTheWay»

    Group
    Member
    Posts
    46,905
    Location
    Bat Country.

    Status
    Offline
    Prevale l'atto in se non il fatto che gli animali siano omossesuali
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Veramente in tutto il regno animale sono possibili coppie omosessuali, solo che in alcune specie sembrano più diffuse, ma gli studi al riguardo sono per lo più recenti per ovvie ragioni religiose. Molti animali vivono in vasti gruppi e l'osservazione risulta difficile, altri ancora vivono isolati e si recano alla ricerca di un compagno solo nella stagione degli amori, quindi risulta impossibile determinarne l'orientamento finché non li si coglie sul fatto, inoltre esistono infinite possibili sfumature: c'è chi "cede" e si accoppia con un animale dello stesso sesso perché non trova altro, c'è chi è innamorato di un particolare individuo e forma una coppia fissa, c'è chi va solo con individui del suo stesso sesso, c'è chi va con entrambi, c'è chi sembra essere etero, ci sono quegli animali che non formano coppie e hanno rapporti giusto per riprodursi sulla spinta dei loro istinti, a volte istinti sessuali, altre un vero e proprio desiderio di maternità o paternità, come è stato riscontrato in coppie omosessuali di animali che rubavano o semplicemente adottavano i figli di altri animali e li crescevano come propri... Esistono anche animali restii a ogni forma di rapporti interpersonali, così come esistono aspiranti genitori single. Quindi si, gli animali possono essere omosessuali, è un dato di fatto, ma esistono molte sfumature che non sempre consentono una precisa collocazione dell'animale in una categoria.
     
    Top
    .
7 replies since 9/9/2008, 13:04   37 views
  Share  
.