Per voi la moda è super importante?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @switty@
     
    .

    User deleted


    Pensate che la moda sia necessaria per farsi delle amiche o amici oppure non date molta importanza ai capi firmati?
    Io non indosso quasi niente di firmato e a volte mi chiedo se per questo alcune persone mi considerino male :JFBQ00228070622A.gif: ...cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2. FanaloKa
     
    .

    User deleted


    a me della moda non me ne può fregar di meno anche se i miei acquisti sono influenzati da essa....
    esempio: a me piace il rosa. Tre anni fa c'era roba rosa ovunque, adesso trovatemi una scarpa/borsa rosa............. :surfing.gif: quindi ci si deve adeguare e comprare il viola o semplicemente nero, marrone, grigio, immortali e sempre di moda in inverno.
    (ps ho un paio di stivali in camoscio rosa... non troverò mai una borsa da abbinarci fin che non torna di moda! meno male che sono riuscita almeno a trovarci due cinture.....)

    invece della marca me ne frega ancora meno!!
    anzi, se vedo uno/a marchiato dalla testa i piedi mi sembra scemo/a!!!
    avrò si e no 3 o 4 cose di marca (a parte le scarpe da ginnastica), comprate in saldo o nei mercati da negozi in stock, per il resto solo roba di negozi anonimi o marchiati col nome del negozio (zara, pimkie... ecc) e mi sono sempre trovata benissimo.
    spendo bene i miei soldi! :JFBQ00236070904A.gif:
     
    Top
    .
  3. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FanaloKa @ 19/9/2008, 18:29)
    a me della moda non me ne può fregar di meno anche se i miei acquisti sono influenzati da essa....
    esempio: a me piace il rosa. Tre anni fa c'era roba rosa ovunque, adesso trovatemi una scarpa/borsa rosa............. :surfing.gif: quindi ci si deve adeguare e comprare il viola o semplicemente nero, marrone, grigio, immortali e sempre di moda in inverno.
    (ps ho un paio di stivali in camoscio rosa... non troverò mai una borsa da abbinarci fin che non torna di moda! meno male che sono riuscita almeno a trovarci due cinture.....)

    invece della marca me ne frega ancora meno!!
    anzi, se vedo uno/a marchiato dalla testa i piedi mi sembra scemo/a!!!
    avrò si e no 3 o 4 cose di marca (a parte le scarpe da ginnastica), comprate in saldo o nei mercati da negozi in stock, per il resto solo roba di negozi anonimi o marchiati col nome del negozio (zara, pimkie... ecc) e mi sono sempre trovata benissimo.
    spendo bene i miei soldi! :JFBQ00236070904A.gif:

    quotissimo!!! beh se hai qualcosa d firmato nn fa niente, ma se bisogna giudicare una xsn da quello... e poi puoi trovare due magliette, ad esempio, uguali, dello stesso materiale uno è d marca l'altro no... nn fa niente se compri quello nn d marca!!
     
    Top
    .
  4. Lory_chan
     
    .

    User deleted


    Io non seguo la moda... è lei che segue me... XD
    Non mi piace comprare vestiti di marca e non ci tengo nemmeno...
    Si possono trovare molte cose carine e sfizione che non sono di nessuna marca e sono anche convenienti :JFBQ00236070904A.gif:
     
    Top
    .
  5. carmen3001
     
    .

    User deleted


    Mai seguita la moda! ho una moda tutta mia! nel senso...mi vesto in base all'umore...lo so ke può sembrare strano ma è così!
     
    Top
    .
  6. winnie150807
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se vedo uno/a marchiato dalla testa i piedi mi sembra scemo/a!!!

    sinceramente io compro compro quasi tutta roba di marca ma non mi sento per niente scema..mi piace e farlo e posso permetterlo..posso comprare anche roba non di marca e ne ho qualcuna..ma non rinuncerei ai capi firmati!
     
    Top
    .
  7. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    ank'io ho capi firmati...ma nn tt... dico k nn c'è niente d male e nn bisogna giudicare se qualcuno nn ce l'ha!!!
     
    Top
    .
  8. winnie150807
     
    .

    User deleted


    ma io infatti non ho giudicato nessuno..però non bisogna neanche giudicare chi ce l'ha perchè è lo stesso discorso..ognuno ha i suo stili se uno vuole andare a giro firmato perchè dovrebbe essere uno scemo???
     
    Top
    .
  9. .BLISS.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmen3001 @ 19/9/2008, 19:28)
    Mai seguita la moda! ho una moda tutta mia! nel senso...mi vesto in base all'umore...lo so ke può sembrare strano ma è così!

    stessa cosa carmen!!! xD

    CITAZIONE (winnie150807 @ 19/9/2008, 20:01)
    CITAZIONE
    se vedo uno/a marchiato dalla testa i piedi mi sembra scemo/a!!!

    sinceramente io compro compro quasi tutta roba di marca ma non mi sento per niente scema..mi piace e farlo e posso permetterlo..posso comprare anche roba non di marca e ne ho qualcuna..ma non rinuncerei ai capi firmati!

    credo che fana si riferisse ai truzzi che se non escono di casa vestiti firmati muoiono...
    comunque io cose di marca ne ho ben poche, e se sono di marca non sono di stilisti, ma cose tipo billabong, terranova, oviesse, reds...
    e poi le scarpe, quelle le voglio di marca.. apparte ciabattine e zoccoletti
     
    Top
    .
  10. FanaloKa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.BLISS. @ 20/9/2008, 00:17)
    credo che fana si riferisse ai truzzi che se non escono di casa vestiti firmati muoiono...

    si si intendevo quelli!
    che ti guardano male se non hai le mutande di D&G o la cintura di fendi....
     
    Top
    .
  11. ~Vally
     
    .

    User deleted


    seguo la moda, ma mai cose marchiate!
     
    Top
    .
  12. alexina1986
     
    .

    User deleted


    Assolutamente no.... anzi, non mi piace chi si veste solo per far vedere le marche che ha.... chissenefrega!!!!! A volte al mercato si trovano cose più carine!!!!
     
    Top
    .
  13. carlacucciola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FanaloKa @ 20/9/2008, 12:27)
    CITAZIONE (.BLISS. @ 20/9/2008, 00:17)
    credo che fana si riferisse ai truzzi che se non escono di casa vestiti firmati muoiono...

    si si intendevo quelli!
    che ti guardano male se non hai le mutande di D&G o la cintura di fendi....

    idioti :sleepysmileyanim.gif:
     
    Top
    .
  14. lakikka91
     
    .

    User deleted


    nn dico di vestirmi da truzza xò dll cs di marca nn mi interexa ci sn tnt vestitini carini anke di sottomarca
     
    Top
    .
  15. nella90
     
    .

    User deleted


    non sono una persona troppo alla moda, nel senso che se una cosa mi piace la compro e basta senza stare a guardare se in giro c'è qualcuno che ce l'ha! :JFBQ00236070904A.gif:
     
    Top
    .
17 replies since 19/9/2008, 17:05   105 views
  Share  
.