Il mio coniglietto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FanaloKa
     
    .

    User deleted


    ecco GIN

    image

    image

    image

    uahahahahaha qua è troppo brutto ahahahahaha sembra scemo
    image

    qua mi sembra un cane
    image
     
    Top
    .
  2. †Kuolema Tekee Taiteilijan†
     
    .

    User deleted


    AmmmmmoreH!!
    Ma ha gli occhi azzurri?
     
    Top
    .
  3. Stelly-Monni
     
    .

    User deleted


    è troppo bonoooo!!!... fa tnt tenerezza... image image image image image image
     
    Top
    .
  4. Sweet_Sya
     
    .

    User deleted


    ma ke topoloooooooooooooooooooooooo!!!! ^.^
     
    Top
    .
  5. .BLISS.
     
    .

    User deleted


    da prendere e spupazzare tutta *_*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    bambolina killer

    Group
    Member
    Posts
    4,003

    Status
    Offline
    Oddio è bellissimo, sembra un peluche *__*
    Lo voglio anch'io un coniglietto, però non so come si mantengono... bisogna tenerlo nella gabbietta o può stare in giro libero per casa? Cosa mangia, mangimi in scatola o verdura fresca?
     
    Top
    .
  7. lakikka91
     
    .

    User deleted


    ke tenerooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....... :yvsg0jl.gif: :yvsg0jl.gif: :pash.gif:
     
    Top
    .
  8. sere528
     
    .

    User deleted


    ma ke dolceeeeee fana è bellissimo..... :cocktail.gif:
     
    Top
    .
  9. FanaloKa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bana-sama @ 22/9/2008, 16:27)
    Oddio è bellissimo, sembra un peluche *__*
    Lo voglio anch'io un coniglietto, però non so come si mantengono... bisogna tenerlo nella gabbietta o può stare in giro libero per casa? Cosa mangia, mangimi in scatola o verdura fresca?

    allora... il mio nella gabbietta ci entra solo x mangiare e dormire, l'abbiamo viziato e al giorno rimane libero in camera di mia sorella e bagno. si rintana sotto il letto x dormire, va sul terrazzo quando ha caldo e, d'inverno, si sdraia su un tappeto...
    l'unica cosa è che fa cacchine ovunque, ma sempre nei soliti 2 o 3 posti..... :JFBQ00228070622A.gif: abbiamo provato a educarlo ma non c'è stato verso, non ci rimane che pulire.
    mangia la sua roba, semini e verdure secche già pronti, si comprano in tutti i negozi di animali. importante anche la paglia e un erba depurativa (sempre venduta in confenzione) perchè deve sempre funzionare l'intestino.
    per il resto è come un gatto..... sta tranquillo e non rompe, anche se la sera è agitato e ha sempre voglia di correre qua e là.
    sono animaletti tenerissimi e ti danno soddisfazioni, si lasciano accarezzare e coccolare e ricambiano leccandoti le mani :pash.gif:

    l'unica cosa sono i denti e l'intestino, punti deboli. se non fa cacca e non mangia, in 12 ore può morire e i denti devono crescere correttamente.
    il mio ora è dal veterinario perchè si è ferito un labbro coi denti e oggi lo operano x toglierli quelli davanti :laughing1.gif: (inutili in cattività) e, tanto che ci sono, castrarlo.
    povero gin :laughing1.gif:
     
    Top
    .
  10. elly_pupici
     
    .

    User deleted


    é dolcissimo :yvsg0jl.gif: :yvsg0jl.gif: :yvsg0jl.gif: lo stringerei forte forte
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    bambolina killer

    Group
    Member
    Posts
    4,003

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FanaloKa @ 23/9/2008, 11:58)
    CITAZIONE (Bana-sama @ 22/9/2008, 16:27)
    Oddio è bellissimo, sembra un peluche *__*
    Lo voglio anch'io un coniglietto, però non so come si mantengono... bisogna tenerlo nella gabbietta o può stare in giro libero per casa? Cosa mangia, mangimi in scatola o verdura fresca?

    allora... il mio nella gabbietta ci entra solo x mangiare e dormire, l'abbiamo viziato e al giorno rimane libero in camera di mia sorella e bagno. si rintana sotto il letto x dormire, va sul terrazzo quando ha caldo e, d'inverno, si sdraia su un tappeto...
    l'unica cosa è che fa cacchine ovunque, ma sempre nei soliti 2 o 3 posti..... :JFBQ00228070622A.gif: abbiamo provato a educarlo ma non c'è stato verso, non ci rimane che pulire.
    mangia la sua roba, semini e verdure secche già pronti, si comprano in tutti i negozi di animali. importante anche la paglia e un erba depurativa (sempre venduta in confenzione) perchè deve sempre funzionare l'intestino.
    per il resto è come un gatto..... sta tranquillo e non rompe, anche se la sera è agitato e ha sempre voglia di correre qua e là.
    sono animaletti tenerissimi e ti danno soddisfazioni, si lasciano accarezzare e coccolare e ricambiano leccandoti le mani :pash.gif:

    l'unica cosa sono i denti e l'intestino, punti deboli. se non fa cacca e non mangia, in 12 ore può morire e i denti devono crescere correttamente.
    il mio ora è dal veterinario perchè si è ferito un labbro coi denti e oggi lo operano x toglierli quelli davanti :laughing1.gif: (inutili in cattività) e, tanto che ci sono, castrarlo.
    povero gin :laughing1.gif:

    capito, grazie Fana ^__^
     
    Top
    .
  12. =fefè'96=
     
    .

    User deleted


    :pash.gif: :pash.gif: :cocktail.gif:
     
    Top
    .
  13. alessia_echelon92
     
    .

    User deleted


    Ke dolceee! :pash.gif: Ankio avevo un coniglietto xò mi è morto... :laughing1.gif:
     
    Top
    .
  14. nella90
     
    .

    User deleted


    Che dolce :cocktail.gif:
     
    Top
    .
  15. m@nu87
     
    .

    User deleted


    bellissimo, anch'io volevo un'ariete ma poi è stato il mio Paco a scegliere me! :yvsg0jl.gif:
     
    Top
    .
16 replies since 20/9/2008, 13:17   161 views
  Share  
.