balsamo x capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .BLISS.
     
    .

    User deleted


    lo usate?? quale?

    oggi ho provato uno Fructis, se nn sbaglio crema rigenerante, x capelli normali, e nn vi dico come me li ha fatto morbidi e lisci sulle punte!!!è veramente buono, ve lo consiglio!
    altrimenti solitamente ne uso uno al cocco, ma non me li fa morbidi come questo fructis!!
     
    Top
    .
  2. Stelly-Monni
     
    .

    User deleted


    si lo uso smp il balsamo... qst fructis lo sto usando adesso e anke a me piace un sacco! altrimenti uso anke qll rosso dell'elvive della l'oreal.. k sarebbe x capelli colorati.. e anke qll è mlt buono...
     
    Top
    .
  3. Lory_chan
     
    .

    User deleted


    Uso sempre il balsamo!
    Di solito uso il Sunsilk per capelli lisci, mi trovo troppo bene con questa marca!
     
    Top
    .
  4. elly_pupici
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lory_chan @ 1/10/2008, 10:32)
    Uso sempre il balsamo!
    Di solito uso il Sunsilk per capelli lisci, mi trovo troppo bene con questa marca!

    Anke io sto usando questo e mi trovo bene
     
    Top
    .
  5. sere528
     
    .

    User deleted


    qualsiasi balsamo, quello che cè nella doccia, basta usarlo, sennò mi vengono dei capelli secchi cm la paglia
     
    Top
    .
  6. juventina92
     
    .

    User deleted


    io uso smpr il balsamo pantene x i capelli lisci e mi trovo bn!
     
    Top
    .
  7. .chiasper.
     
    .

    User deleted


    + che un balsamo uso una crema ^^
     
    Top
    .
  8. LadyHunter95
     
    .

    User deleted


    Qnd uso balsami utilizzo quello della sansilk
     
    Top
    .
  9. VaLeLuPaKkIoTtA89
     
    .

    User deleted


    Uso quello che capita....basta ke abbia un buon profumo
     
    Top
    .
  10. hilary 82
     
    .

    User deleted


    Io ora uso il balsamo che mi mette sempre la mia parrucchiera, nn si trova nei negozi ma solo dal parrucchiere. Poi nn è proprio balsamo ma una maschera per capelli eccezzionale a base di semi li lino. In assenza di questa compro la maschera per capelli della Pantene che secondo me è la meglio di tutti
     
    Top
    .
  11. °Miss Chanel°
     
    .

    User deleted


    io uso una crema rigenerante della collistar
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    Lo uso, anche se ormai sempre più di rado e di solito per il balsamo opto per una linea della Pantene (ex Nature Fusion) che non mi risulta più acquistabile nel sito in italiano e temo di non riuscire a reperire più in nessun negozio... :/ Tuttavia sotto lo stesso nome risultano nuovi prodotti, disponibili su ordine solo nella versione inglese del sito e non immessi sul mercato italiano, a quanto sembra. :/
     
    Top
    .
11 replies since 30/9/2008, 23:54   53 views
  Share  
.