Cristina Del Basso

21 anni - Studentessa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 22fragolina22
     
    .

    User deleted


    image

    Nome: Cristina Del Basso
    Anni: 21
    Nato: Varese
    Vive a: Como e Pavia (per l'università)
    Stato civile: nubile
    Altezza: 173 cm
    Peso: 57 kg
    Occhi: castano scuro
    Capelli: neri
    Segni particolari: una sesta come misura di reggiseno
    Segno zodiacale: toro
    Studi effettuati: maturità scientifica. E' iscritta al secondo anno della facoltà di Scienza delle Comunicazione. E' in corso con gli esami ed ha la media del 30
    Lingue conosciute: inglese
    Lavoro: studentessa. E' stata una delle semifinaliste dell'ultima edizione di "Veline"
    Hobby e sport: Legge per elevarsi dalla mediocrità. Il suo libro preferito è "Il ritratto di Dorian Gray", perché "Parla della bellezza, di una società totalmente corrotta e di un'ossessione verso qualcosa. E io di ossessioni ne ho molte, come quella di voler sempre primeggiare". Dedica molto tempo alla cura del suo corpo e in particolare ai capelli.

    La versione in carne e ossa di Jessica Rabit: corpo da pin up, ironia di un cartone animato e intelligenza di una donna moderna. Orgogliosa, diffidente, cinica, un po' vanitosa , emotiva con una gran voglia di conoscere gli altri, Cristina ama stupire con il suo corpo e con la sua mente.
    Vive tra Pavia, dove studia, e Como, dove abitano i suoi genitori. Studentessa modello, vuole laurearsi e affermarsi in ambito professionale, magari come giornalista. Accanita lettrice, è convinta che all'inizio la sua presenza nella casa sarà giudicata negativamente: "Dovrò avere pazienza e far cambiare idea sono abituata alle critiche (alcune anche per il suo look sexy e appariscente)". Solo di fronte alle persone di cui si fida Cristina toglie la maschera, scoprendo il suo lato sensibile e altruista, pronta a farsi in quattro e a dare il meglio di sé.
    Il rapporto con i genitori, dopo un periodo di conflitto, oggi è tranquillo e sereno.
    Al momento è single, il mondo maschile l'ha sempre "attratta" e sin da ragazzina ha sempre avuto un fidanzatino: "Ognuno di loro era il mio principe azzurro". Il suo uomo ideale è alto, moro e "Almeno 10 anni più grande di me. Voglio che abbia dei principi e dei valori e che sappia guidarmi".
    Non ha amici maschi ("hanno sempre un secondo fine: provarci").

    Partecipa al GF perchè: "Sono sempre stata contro le imposizioni. Vivere con persone sconosciute e regole ferree può servirmi per limare il mio carattere."
     
    Top
    .
  2. *° PikkoLa MaRy °*
     
    .

    User deleted


    emh...emh...
    mi limito a dire che non mi piace va -.-
     
    Top
    .
  3. †Kuolema Tekee Taiteilijan†
     
    .

    User deleted


    Senza offesa ma quella mi pare un'oca sgallettata image
     
    Top
    .
  4. **kappu**
     
    .

    User deleted


    già... io non la sopporto!
     
    Top
    .
  5. 22fragolina22
     
    .

    User deleted


    atteggiata al massimo.. -.- non la sopporto proprio.. -.-
     
    Top
    .
  6. *PriSciLLa*
     
    .

    User deleted


    insopportabile a dir poco

    poi una che si rifà così giovane il seno, in maniera troooooooooppo abbondante

    il mio ragazzo si è fatto un sacco di risate vedendola
     
    Top
    .
  7. 22fragolina22
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere ke esempio da alle neo-maggiorenni di oggi.. puah.. -.-
     
    Top
    .
  8. ~|CaRmEn|~
     
    .

    User deleted


    non mi piace...e non dico altro che è meglio!
     
    Top
    .
  9. markbabe84
     
    .

    User deleted


    sono senza parole! una cosa pietosa, non aggiungo altro
     
    Top
    .
  10. Pink is love
     
    .

    User deleted


    Non la sopporto.
     
    Top
    .
  11. betty93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Kuolema Tekee Taiteilijan† @ 18/1/2009, 14:17)
    Senza offesa ma quella mi pare un'oca sgallettata image

    nemmeno a me........ :43.gif: :43.gif: ke cretina ke è......
     
    Top
    .
  12. bliss.
     
    .

    User deleted


    una che si fa una sesta di reggiseno è solo un'ochetta esibizionista, perchè tutti sanno che da problemi alla schiena, specialmente se è finto poi...
    che ragazza idiota, inutile per la società.
     
    Top
    .
11 replies since 16/1/2009, 16:04   236 views
  Share  
.