Federica Rosatelli

30 anni - Venditrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 22fragolina22
     
    .

    User deleted


    image

    Nome: Federica Rosatelli
    Anni: 30
    Nato: Velletri
    Vive a: Roma
    Stato civile: nubile
    Altezza: 179 cm
    Peso: 58 kg
    Occhi: marroni
    Capelli: biondi
    Segni particolari: ha due tatuaggi: uno sulla caviglia sinistra che rappresenta un'orchidea ("Mia mamma ha una rosa e volevo imitarla") mentre il secondo, sul fondo schiena, è il nome di un suo ex fidanzato.
    Segno zodiacale: acquario
    Studi effettuati: diploma Liceo Linguistico, l' Abc - diploma in Display Design e un diploma in buyer merchandising
    Lingue conosciute: conoscenza buona dell'inglese dovuta ai 3 anni vissuti a Londra
    Lavoro: dopo aver fatto la modella per 10 anni, ora lavora a Roma come venditrice per un noto marchio d'abbigliamento
    Hobby e sport: odia tutti i tipi di sport e non è mai andata in palestra in vita sua. Il golf è l'unica eccezione, che pratica da circa un anno. Adora disegnare, attività in cui si definisce per altro "discretamente brava"; solitamente copia quadri di pittori famosi. Le piace moltissimo l'arte, è appassionata di ristoranti ed è "fissata con gli alberghi".

    Eccentrica, distratta, estremamente generosa, vera, i sui punti di forza sono senza dubbio l'eloquio, la sua lingua è più tagliente di un rasoio, e l'acume nell'analizzare le situazioni. Federica non ama vie di mezzo.
    Amante della moda tanto da aver trasformato la sua passione nel suo lavoro. "Adoro personalizzare tutte le mie cose e mi piacciono gli accessori vistosi". Indossa vestiti appariscenti e originali con tacchi altissimi e si definisce "Eccessiva, ma mai volgare: arrivo al limite senza mai superarlo".
    Non sopporta le persone troppo timide, gli avari e i perbenisti, "Mi piacciono i matti - dice - perché sono veri".
    Il suo motto è "vivi e lascia vivere".
    Figlia di genitori separati, a 5 anni è andata a vivere dal papà con la sorella di sei anni più grande. Con la mamma ha un feeling speciale "E' la mia fotocopia - dice - gioiosa ed entusiasta". Con il papà ha un buon rapporto ma si vedono poco.
    La sorella, che le ha fatto "da mammina" l'ha resa zia di una bimba che ora ha 8 mesi.
    Federica, però, "non ha voglia di maternità", almeno per ora.
    È andata via di casa a 22 anni, ora vive sola ma la mamma sta molto spesso da lei.
    Ama stare in mezzo alla gente, le feste, la confusione e per questo ha moltissime conoscenze, ma solo due amici "veri": Marco, che definisce "la sua parte razionale", e Michela, la sua "gemellina" quella che sa tutto di lei.
    Estremamente romantica, si definisce molto sfortunata in amore: "Sono una collezionista di primi appuntamenti" , tanto da aver quasi "deposto le armi". Ha avuto solo una storia davvero importante, con un ragazzo pugliese con cui ha vissuto 3 anni a Londra.
    Federica ama le colonne sonore di film d'amore e, in quanto single, legge solo saggi su come trovare marito.

    Partecipa al GF perchè: "Certamente per i soldi e poi perché è un treno che, se passa, va preso. Inoltre, chi lo sa, potrei anche incontrare l'uomo giusto..."
     
    Top
    .
  2. bliss.
     
    .

    User deleted


    è una pazza xD
     
    Top
    .
  3. eMY PICCOLA
     
    .

    User deleted


    Kissà fuori dalla casa a ki ha tirato un bikkiere
     
    Top
    .
  4. 22fragolina22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eMY PICCOLA @ 5/3/2009, 18:38)
    Kissà fuori dalla casa a ki ha tirato un bikkiere

    :JFBQ00236070904A.gif: :JFBQ00236070904A.gif: :JFBQ00236070904A.gif:

    XD
     
    Top
    .
3 replies since 16/1/2009, 16:16   108 views
  Share  
.