Marcello Torre Calabria

31 anni - Fornaio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 22fragolina22
     
    .

    User deleted


    image

    Nome: Marcello Torre Calabria
    Anni: 31
    Nato: Brescia
    Vive a: Cividino (Bergamo)
    Stato civile: celibe
    Altezza: 165 cm
    Peso: 65 kg
    Occhi: verdi
    Capelli: scuri
    Segni particolari: nessuno
    Segno zodiacale: leone
    Studi effettuati: licenzia media
    Lavoro: fornaio
    Hobby e sport: lavoro, lavoro, lavoro e rassettare casa.

    Lavoratore instancabile: "mi piace tantissimo lavorare, anche 13-14 ore al giorno. Non sento la fatica". Marcello è un ragazzo che non riesce mai a stare fermo, è energico e "buono come il pane" che prepara ogni giorno. Infatti, pur alzandosi ogni mattina alle 2.30 per andare a lavorare al forno, non perde mai l'allegria che lo caratterizza. Stacca alle 11.00 e nel pomeriggio si dedica anche a qualche altro lavoretto. Il suo sogno è quello di aprire una pasticceria. E' un vero maniaco dell'ordine e della pulizia e vive con suo fratello Andrea.
    Dice di essere piuttosto "lunatico" e confessa di aver preso diverse batoste dagli amici: "quando ero in difficoltà molti mi hanno voltato le spalle". Single da due anni, dopo una storia durata 5 e "finita perché lei aveva un altro", Marcello vorrebbe una relazione stabile. "Invece, mi capitano solo incontri con ragazze superficiali che vogliono divertirsi per una notte". La sua donna ideale è "semplice e tranquilla, sicuramente non egocentrica". Non sopporta, infatti, le "persone che vogliono stare sempre al centro dell'attenzione". Perfetto casalingo, "so lavare, stirare, cucinare e potare le piante"; anche nella Casa porterebbe l'ordine perché ritiene che "riduce la fatica e raddoppia il rendimento". E' convinto che il mondo sia "una ruota che gira" e che è sempre meglio fare del bene agli altri.

    Partecipa al GF perchè: "E' un'occasione unica". Non lo considera un traguardo ma "un inizio per tutte le altre opportunità che può offrire".
     
    Top
    .
0 replies since 16/1/2009, 16:31   76 views
  Share  
.