Stefano Strada

32 anni - Gestore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 22fragolina22
     
    .

    User deleted


    image

    Nome: Stefano Strada
    Anni: 32
    Nato: Milano
    Vive aMilano
    Stato civile: celibe
    Altezza: 190 cm
    Peso: 100 kg
    Occhi: castani
    Capelli: castani
    Segni particolari: ha una cicatrice sotto l'occhio sinistro
    Segno zodiacale: scorpione
    Studi effettuati: laurea di primo livello in psicologia e laurea specialistica in neuropsicologia
    Lingue conosciute: inglese, francese e spagnolo
    Lavoro: gestisce due locali
    Hobby e sport: fa molto sport, "tutti tranne quelli da fighetti". Pratica skateboard, snowboard, bodybuilding. È amante della letteratura e del cinema, guarda e legge qualsiasi cosa il suo libro preferito è "I demoni" di Dostoevskij.

    "Si vis pacem, para bellum", ovvero "se vuoi la pace preparati alla guerra".
    È questo il motto di Stefano, ragazzo testardo, oppositivo, pieno di sé e tendente alla leadership, si definisce "sensibile ma non fragile. Il mio pregio è che sono cosciente dei miei difetti".
    E' single. L'ultima storia importante risale a 4 anni fa ed era durata 6 anni.
    Vive da solo, in un appartamento sopra la casa dei suoi genitori con cui ha un ottimo rapporto: "faccio la spesa nel frigo di mia madre, lei mi adora. Sono molto riservato, non mi concedo molto neanche ai miei".
    La sorella è una giocatrice professionista di basket e per il suo lavoro è andata via di casa quando aveva 17 anni. "E' sempre la mia sorellina, ma non abbiamo un rapporto strettissimo".
    È soddisfatto della sua vita anche se vorrebbe lavorare un po' meno e guadagnare un po' di più. Da un anno, infatti, ha dovuto abbandonare l'attività di psicologo presso le carceri per occuparsi del bar di proprietà del padre.
    Nelle persone non sopporta l'arroganza, la presunzione, "gli ignoranti che credono di essere colti". Nella casa non andrebbe d'accordo con i prevaricatori. E' una persona critica e niente gli impedirà di criticare. "Io non ho problemi con gli altri sono gli altri che hanno problemi con me"
    Nella casa vorrebbe portare con sè un piccolo rosario.

    Partecipa al GF perchè: "per soldi e perché l'ho sempre visto e mi sono più volte chiesto come mi sarei comportato io in alcune situazioni. Il mio unico punto debole? Le donne".
     
    Top
    .
0 replies since 16/1/2009, 16:43   77 views
  Share  
.