Vanessa Ravizza

24 anni - Barista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 22fragolina22
     
    .

    User deleted


    image

    Nome: Vanessa Ravizza
    Anni: 24
    Nato: Casorate Primo (Pavia)
    Vive a: Rozzano (Milano)
    Stato civile: nubile
    Altezza: 177 cm
    Peso: 56 kg
    Occhi: azzurri
    Capelli: castani
    Segni particolari: nessuno
    Segno zodiacale: bilancia
    Studi effettuati: licenza media. Ha conseguito l'attestato di qualifica come segretaria d'ufficio
    Lavoro: barista. Saltuariamente lavora come hostess in congressi ed animatrice per agenzie che trattano eventi. Ha fatto qualcosa anche nel campo della moda.
    Hobby e sport: la sua passione sono i jeans e le scarpe. E' una grande tifosa della Juventus, i suoi giocatori preferiti sono Del Piero e Trezeguet (lo considera un "sex symbol", nella Casa vorrebbe portare una sua foto e la sciarpa della Juve).

    Estroversa, simpatica e positiva, Vanessa è la classica ragazza della porta accanto, ama stare in mezzo alla gente e non sopporta la "monotonia". "Sono perennemente fuori casa, e mi piace sempre conoscere persone nuove". Ha molti amici, si sente uno "spirito libero".
    E' single e la sua ultima storia, durata 4 anni. In questi anni ha avuto qualche storia, ma la "persona giusta" non è ancora arrivata. Quando la troverà, Vanessa sogna di costruire una famiglia.
    Lei, per ora, vive ancora con la sua, formata dalla madre Angela (che considera una sorella) e da Antonio, il secondo marito della madre, che l'ha cresciuta da quando aveva 3 anni, e Francesco, il suo fratellastro. Vanessa non sente il suo vero padre da quando aveva 9 anni: "è sparito. Io non ho mai provato a cercarlo perché penso che debba essere lui a farlo".
    E' disordinata ed è un vero e proprio "maschiaccio: ne ho combinate tante, ho anche bruciato una porta della scuola". Oggi, però, le dispiace non essersi impegnata e non aver proseguito negli studi.
    E' contenta della sua vita e della realtà in cui la sua famiglia l'ha cresciuta.
    Il suo motto è "ama e sarai amato, soffri ma non far soffrire". Non sopporta le bugie, la falsità, la tirchieria e le persone logorroiche.
    Nella Casa non ha paura della convivenza con altri ragazzi, ha paura, invece, delle limitazioni di cibo: "Sono una mangiona, non ho orari e nessuno mi deve dire di non mangiare".
    E' una brava cuoca e il suo piatto forte è la lasagna.

    Partecipa al GF perchè: "per mettermi alla prova: in genere in casa mia non riesco a stare per più di un'ora al giorno. E poi per vincerlo, i giochi vanno vinti e col montepremi potrei realizzare un po' di desideri"
     
    Top
    .
  2. Pink is love
     
    .

    User deleted


    è la donna che preferisco nella casa.
    è forse l'unia donna "vera", non è montata e il suo carattere nn è cambiato x presenza delle telecamere.
     
    Top
    .
  3. bliss.
     
    .

    User deleted


    secondo me è troppo carina questa ragazza. piace anche a me
     
    Top
    .
  4. 22fragolina22
     
    .

    User deleted


    molto molto carina.. okki troppo grandi peròòòò XD
     
    Top
    .
  5. maryconcy
     
    .

    User deleted


    nn lo seguo mlt...cmq x qll k ho seguito lei e la mia preferita..
     
    Top
    .
  6. markbabe84
     
    .

    User deleted


    indubbiamente una bella ragazza, spero per lei che non si faccia troppo prendere in giro da marco, lui dopo ieri sera non mi convince!
     
    Top
    .
5 replies since 16/1/2009, 16:45   144 views
  Share  
.