cell sequestrato!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessya_96
     
    .

    User deleted


    vi hanno mai sequestrato i cell i vostri genitori?perchè?(a me una volta per una mese x aver risposto male).
     
    Top
    .
  2. Klelia
     
    .

    User deleted


    No mai x fortuna
     
    Top
    .
  3. *ElyStellina*
     
    .

    User deleted


    no mai
     
    Top
    .
  4. =fefè'96=
     
    .

    User deleted


    Qulche volta quando faccio casini come al mio solito...
    Poi una volta una prof.
     
    Top
    .
  5. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    a me maiii anke se fino oggi l'ho usato snz farmi vedere ai prof
     
    Top
    .
  6. GioBen93
     
    .

    User deleted


    x il momento mai...ne' i genitori, ne' a scuola...
     
    Top
    .
  7. †Kuolema Tekee Taiteilijan†
     
    .

    User deleted


    Forse una volta da un prof, ma non ricordo >.<
     
    Top
    .
  8. LaHelloMimmy
     
    .

    User deleted


    A me a ottobre l'hanno preso x una settimana x dei casini... ma non ci voglio neanche pensare perchè avevo il ragazzo e potevamo sentirci solo quando ero con le amiche e stavo malissimo..
     
    Top
    .
  9. g i u l i a
     
    .

    User deleted


    no mai
     
    Top
    .
  10. LaraC89
     
    .

    User deleted


    A me una volta, in seconda superiore.
    L'avevo sul banco e un mio compagno che stava davanti me l'ha preso. La prof, pensando che fosse suo l'aveva sequestrato.
    Io ho detto che era mio ma la prof ha detto che l'avrebbe tenuto lo stesso e anche tutta la seconda ora.
    Ha suonato l'intervallo, io ero in corridoio con le mie amiche e il cellulare ha cominciato a suonare e la prof ha risposto... era mio padre.
    Al rientro la prof me lo ha riconsegnato con mille scuse. Noi la chiamavamo "gendarme" ma in quel momento era come un gattino.
    Mio padre gliele aveva suonate!
     
    Top
    .
  11. Darkness'Nightingale
     
    .

    User deleted


    Non mi pare...nè da parte dei genitori (lo uso talmente poco che non mi farebbe nè caldo nè freddo XD) nè dei prof.
     
    Top
    .
  12. betty93
     
    .

    User deleted


    no mai x fortuna... :spam.gif:
     
    Top
    .
  13. kitty_vampire
     
    .

    User deleted


    solo i miei genitori,perchè dicevano che con il cell ho troppe distrazioni che non mi fanno impegnare a scuola..
    ma è stato tutto inutile poichè ho recuperato la mia scheda e msg con un altro cell =)
    e la cosa+bella è che non lo hanno mai scoperto =) e hanno avuto il coraggio di dire che ero migliorata a scuola per merito loro =) =)
     
    Top
    .
  14. *Paperella*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessya_96 @ 26/1/2009, 22:34)
    vi hanno mai sequestrato i cell i vostri genitori?perchè?(a me una volta per una mese x aver risposto male).

    no perchè le uniche volte che mi h image anno messo in punizione è perchè ridevo troppo con una mia amica.
     
    Top
    .
  15. mangadik
     
    .

    User deleted


    a me sì e anche per tanto tempo, mi sa per quasi un anno buh non ricordo .. me l'avevano sequestrato perché quando avevo 12 anni uscivo già con un ragazzo e ci messaggiavo pure .. poi i miei ci hanno scoperti e mi hanno sequestrato il cellulare per tanto tempo ..
     
    Top
    .
14 replies since 26/1/2009, 21:34   372 views
  Share  
.