Dv era la vostra ultima vacanza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lau 16
     
    .

    User deleted


    Dv siete andate cm ultima vacanza k avete fatto? Io in Egitto. è bellissimo!
    :angel1.gif: :JFBQ00215070523A.gif: :JFBQ00236070904A.gif:
     
    Top
    .
  2. markbabe84
     
    .

    User deleted


    io vado tutti gli anni alla casa in montagna, però a luglio di quest'anno andrò qualche giorno a Londra!
     
    Top
    .
  3. ^.^Gloria^.^
     
    .

    User deleted


    io sn stata in abruzzo
     
    Top
    .
  4. Klelia
     
    .

    User deleted


    Io Djerba in tunisia con il mio ragazzo...ma spero di aggiornare presto con Sharm ^^
    A djerba, a parte un pome in cui siamo andati al souk (mercato), nn abbiamo fatto granchè xkè cercavamo relax e cmq nn era la prima volta che visitavamo l'isola, quando infatti andai cn mia mamma feci tutte le escursioni possibili
     
    Top
    .
  5. KIKS91
     
    .

    User deleted


    io nelle marche porto sant'elpidio
     
    Top
    .
  6. Lau 16
     
    .

    User deleted


    X Klelia: 6 già stata a Sharm?

     
    Top
    .
  7. LaraC89
     
    .

    User deleted


    L'estate scorsa i miei volevano che andassi con loro a Sharm ma non mi andava di starmene rinchiusa in un villaggio vacanze poi non mi sentivo per nulla sicura.

    Così sono andata con due mie amiche due settimane a Parigi. Che dire se non... FAVOLOSO!!! Anzi... de più!!!!

    Quest'estate con le mie due amiche ma se n'è aggiunta una terza stiamo organizzando per andare due settimane e forse qualcosa di più in Costa Azzurra. Una mia amica ha un cugino che ha una casa da quelle parti e ci ospiterà. Vi saprò dire. Spero non faccia un caldo pazzesco e che siano tutte giornate splendide.

    Buone vacanze a tutte.

    Ciao
     
    Top
    .
  8. Klelia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lau 16 @ 1/2/2009, 13:40)
    X Klelia: 6 già stata a Sharm?

    Nuuuu gli esami all'uni mi hanno fregata e mi sa che sarà un po' un problema in qst anni, anche perchè alla vacanza fissa d'estate nn voglio rinunciare per nulla al mondo e Sharm d'estate mi sa che si muoia di caldo. Sarebbe bello fare mille vacanze all'anno eheh (ma no possibol, soprattutto ora che sn ancora studentessa e faccio da sanguisuga ai miei). Cmq prima o poi ci andrò, ci tengo troppo a vederla, me ne han parlato tutti bene.

    CITAZIONE (LaraC89 @ 21/5/2009, 11:34)
    L'estate scorsa i miei volevano che andassi con loro a Sharm ma non mi andava di starmene rinchiusa in un villaggio vacanze poi non mi sentivo per nulla sicura.

    Così sono andata con due mie amiche due settimane a Parigi. Che dire se non... FAVOLOSO!!! Anzi... de più!!!!

    Quest'estate con le mie due amiche ma se n'è aggiunta una terza stiamo organizzando per andare due settimane e forse qualcosa di più in Costa Azzurra. Una mia amica ha un cugino che ha una casa da quelle parti e ci ospiterà. Vi saprò dire. Spero non faccia un caldo pazzesco e che siano tutte giornate splendide.

    Buone vacanze a tutte.

    Ciao

    Perchè rinchiusa?? Di certo da qualsiasi villaggio si organizzano gite al Cairo (mai visto) e a Luxor (visto, stupendo stra consigliato). Poi ci saranno anche gite meno impegnative nei dintorni, come in qualsiasi posto, ci saranno di certo i souk (mercatini). E poi anche la sera c'è da divertirsi tra locali e quant'altro, si è divertita anche mia mamma che l'anno scorso a maggio è andata da sola!! Poi sinceramente per la sicurezza avrei più paura ad andare in certe città d'Italia vista la delinquenza che c'è al giorno d'oggi.
     
    Top
    .
  9. .chiasper.
     
    .

    User deleted


    io a rimini con il mio ragazzo :)
    adoro rimini sono anni che ormai ci vado!
     
    Top
    .
  10. giu-giu96
     
    .

    User deleted


    io l'anno scorso sono andata in Sardegna l'acqua lì è meravigliosa :cocktail.gif:
     
    Top
    .
  11. bliss.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giu-giu96 @ 26/5/2009, 15:34)
    io l'anno scorso sono andata in Sardegna l'acqua lì è meravigliosa :cocktail.gif:

    posso confermare U_U

    io l'ultima volta sono stata in Trentino
     
    Top
    .
  12. g i u l i a
     
    .

    User deleted


    io in grecia e a new york l'anno scorso!..quest'anno niente :'(
     
    Top
    .
  13. nuvoletta88
     
    .

    User deleted


    Io sn stata in calabria...
     
    Top
    .
  14. Lau 16
     
    .

    User deleted


    Tto bll! Cmq x fare caldo a Sharm fà caldo, ma si sente di - rispetto qui in italia, lì nn c'è afa!
     
    Top
    .
  15. =feffolina=
     
    .

    User deleted


    Puglia! bellissimo! ci vorrei riandare...!!! il bel tempo non mancava! XD
     
    Top
    .
21 replies since 31/1/2009, 15:15   173 views
  Share  
.