Ditemi 1 canzone, please!

Dai ragazze, ho bisogno d voi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lau 16
     
    .

    User deleted


    Allora... a scuola c hanno affidato 1 lavoro d gruppo, dv io e altri miei compa dobbiamo scegliere 1 canzona e farci su 1 semi- video. Nel senso k nn è k lo registriamo, dobbiamo farlo in classe e dobbiamo farci qlcs sopra, tipo ballarlo, xò il problema è k nn ho in mente 1 canzone decente da ballare, vi prego, aiutatemi!!!


    P.S.: il balletto o la recita deve coincidere cn il testo, qnd se vi kiederò il testo, please me lo potete scrivere?

    Grz 4 ever!!! :angel1.gif: :laughing1.gif: :yociexp15.gif: :sofa.gif: :mobile.gif: :spam.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :JFBQ00215070523A.gif: :JFBQ00237070904B.gif:
     
    Top
    .
  2. Pink is love
     
    .

    User deleted


    Prova a dare qualche informazione in più

    provo a scriverti qualche canzone che ascolto e che mi piace molto xDD
    Cercale su youtube, così vedi se ti piacciono :D

    Walking on air - Kerli
    Un passo indietro - Negramaro
    Walking on sunshine - Aly&AJ
    Division - Aly&AJ
    If I were a boy - Beyonce
    Meraviglioso - Negramaro
    Lucky - Britney Spears
    Tutto regolare - Dari

    A me queste piacciono :D
    se ti serve il testo basta chiedere ^^
     
    Top
    .
  3. Lau 16
     
    .

    User deleted


    Il problema nn sn io, è k sn in gruppo cn 1 raga k ultimamente è triste xkè i suoi amici lo escludono e qnd nn iesce a collaborare e lui a l'unico a cui dv trovare 1 canzone k li piaccia e k piaccia anke a noi! V prego aiutatemi!

    P.S.: GRZ pink is love, qll canzoni sn mlt bll e proverò a presentarle e spero k possano piacergli!
     
    Top
    .
  4. Darkness'Nightingale
     
    .

    User deleted


    Fai danza?
    Io adoro ballare "I kissed a girl", di Katy Perry, ma l'argomento scotta, non so se va. XD
    Oppure "Right Now" di Akon, "Mockingbird" di Eminem...dipende da che genere di balletto e recita volere fare.
     
    Top
    .
  5. Lau 16
     
    .

    User deleted


    Sì, faccio danza moderna
     
    Top
    .
  6. erfolgreich
     
    .

    User deleted


    Hit me baby one more time di Britney Spears. Puoi copiare il balletto dal video originale...
     
    Top
    .
  7. 22fragolina22
     
    .

    User deleted


    Puoi provare tra delle canzoni rap, tipo Huga Flame, Troppo Complicato.. credo sia perfetta per la tua prova, anche perché il testo è facilmente interpretabile.. (che? xD)

    ;) In bocca al lupo..
     
    Top
    .
6 replies since 16/2/2009, 14:32   55 views
  Share  
.