Chi volete che vinca?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sara-tarzanella
     
    .

    User deleted


    Secondo voi chi vincerà questa nona edizione del Grande Fratello? Chi volete che vinca?

    Edited by 22fragolina22 - 20/4/2009, 23:55
     
    Top
    .
  2. Klelia
     
    .

    User deleted


    Non lo seguo però il mio quasi compaesano Marcello che parla come me....la cadenza di qua è difficile da togliere eheheh e poi uno che entra esordiendo con un "pota" deve per forza vincere :sun.gif:
     
    Top
    .
  3. betty93
     
    .

    User deleted


    neanch'io lo seguo molto ma Marcello mi sembra simpatico! :)
     
    Top
    .
  4. [ ".::Sharon94::." ]
     
    .

    User deleted


    Io lo seguo sempre e spero ke vinca Cristina xke gianluka si e comportato mlt male nelle ultime 2 sett.e nn merita di vincere l'edizione a Mio avviso......Marcello si e trpp simpatiko......
     
    Top
    .
  5. sara-tarzanella
     
    .

    User deleted


    si marcello è simpà..ma qllo ke si merta la vittoria ferdi...dai raga avete visto qnt'è dolc??? image
     
    Top
    .
  6. betty93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([ ".::Sharon94::." ] @ 19/4/2009, 16:42)
    Io lo seguo sempre e spero ke vinca Cristina xke gianluka si e comportato mlt male nelle ultime 2 sett.e nn merita di vincere l'edizione a Mio avviso......Marcello si e trpp simpatiko......

    si Gianluca si è comportato malissimo xò nn farei vincere Cristina
     
    Top
    .
  7. sara-tarzanella
     
    .

    User deleted


    inftti deve vincere ferdi
     
    Top
    .
  8. [ ".::Sharon94::." ]
     
    .

    User deleted


    Si Ferdi e Carino Xo e trpp Tranquillo gli altri invece nei 3 mesi ke sn stati nella casa si sn divertiti tntss passavano i giorni cm se fossero gli utlimi invece ferdi no lo vedevo sempre calmo tranquillo si anke lui Ha fatto qll ke doveva fare Pero..........Io continuo a dire ke secondo me Lo vince Cristina........
     
    Top
    .
7 replies since 14/4/2009, 18:27   136 views
  Share  
.