Per gli amanti del cocco XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. La_Rockettara
     
    .

    User deleted


    Sono delle palline deliziose al cocco ke faccio sempre, nn hanno nome però direi ke sembrano dei bounty fatti in casa! :mobile.gif:

    Ingredienti:
    250 g di ricotta fresca
    250 g di farina di cocco
    200 g di zucchero
    Zuccherini XD

    Procedimento:
    Prendere la ricotta fresca e mischiarlo, senza formare grumoli, con lo zucchero e la farina di cocco. Prendere un cucchiaio della pasta che si è formata per creare una pallina da rotolare negli zuccherini! Mettere in frigor e servire quando volete, anche dopo mezz'ora!
     
    Top
    .
  2. betty93
     
    .

    User deleted


    forse ho capito quali sono ,le fa mia nonna! Sono buone:) xò io nn cucino
     
    Top
    .
  3. sere528
     
    .

    User deleted


    mm devono essere buonissime!! anche mia nonna fa un dolce al cocco che è strepitoso!!!
     
    Top
    .
  4. La_Rockettara
     
    .

    User deleted


    Sbaaaaaaaaaaaav io le ho fatte per il mio ragazzo...ha apprezzato anke troppo perkè ha riskiato di star male talmente si era ingozzato dei miei dolci! Ahahahahah
     
    Top
    .
  5. betty93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_Rockettara @ 15/4/2009, 19:53)
    Sbaaaaaaaaaaaav io le ho fatte per il mio ragazzo...ha apprezzato anke troppo perkè ha riskiato di star male talmente si era ingozzato dei miei dolci! Ahahahahah

    :)
     
    Top
    .
  6. Xx__Urlando_contro_il_cielo__xX
     
    .

    User deleted


    vojo provarci...
     
    Top
    .
  7. fiorello32
     
    .

    User deleted


    ciao,
    per gli amanti del cocco vi dico che io preparo una pina colada invidiabile:

    Ananas succo 5/10.
    Ananas fresco 1 fetta media.
    Noce di cocco latte 2/10.
    Rum bianco 3/10


    ■ Preparazione

    Ricavate dalla fetta d’ananas uno spicchio che terrete da parte per la decorazione del bicchiere; eliminate la scorza attorno alla fetta restante e tagliate a cubetti la polpa. Versate la polpa, il succo d'ananas, il latte di cocco e il rum bianco in un frullatore, aggiungete il ghiaccio in scaglie o cubetti (5-6) e frullate ad alta velocità. Versate la piña colada senza filtrarla in un bicchiere decorato con lo spicchio di ananas , aggiungete un tocco di cannella. NunuCool NunuCool
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Micia

    Group
    Member
    Posts
    38,387

    Status
    Offline
    La prima ricetta è davvero molto invitante! ^^ Peccato per la seconda, perché non mi piace l'ananas.
     
    Top
    .
7 replies since 15/4/2009, 13:40   74 views
  Share  
.