Salve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarettìna__xX
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte
    Non so se c'è qualcuno che si ricorda di me, anche perchè ho cambiato account e nick.
    Cmq ero un'utente olto attiva del forum e mi chiamavo tOssìk.vamp_____xX

    Scrivo dopo un po' di tempo, perchè ho aspettato inutilmente che voi mi toglieste il ban.
    Quindi a questo punto punto, dopo mesi vorrei delle spiegazioni.
    Sono stata bannata perchè ho espresso un mio parere sulla moda scusate?
    Pensavo fosse un forum libero, dove ognuno potesse dire la sua. Ma mi sono trovata risposte alquanto scortei perchè definivo la moda PER ME una fissazione.
    A provocazioni non dovrei reagire?
    Tutti gli utenti che non siano admin o mod devono sottostarvi, a voi che vi credete tiranni e che fate postare SOLO quello che volete sentirvi dire?

    Ma oltre a questo c'è un altro fatto.
    Mi è sempre piaciuto scrvere in modo strano con le o grandi e le ì accentate.
    Non mi è mai stato detto niente fino a che dopo un mese e mezzo vine fuori questo problema. E guarda caso succede proprio nel periodo in cui avevo aperto il topik per sapere se i jeans a zampa di elefante sarebbero tornati alla ribalta, e sono iniziate le discussioni con le utenti che mi hanno definita superficiale e viziata.
    Il motivo? Mi piace vestirmi bee e farmi comprare tanti vestiti.
    Io stessa ho sempre ammesso di essere viziata, ma avevo espresso una mia opinione e vedo utenti che erano qui da maggior tempo rispondermi male.

    Adesso chiedo a tutte voi, o almeno a tutte quelle che c'erano quando è successa questa cosa, una spiegazione PLAUSIBILE e non le solite minchiate (passatemi il termine) sul fatto che sono infantile.
    Perchè le infantili siete voi, che appena cè un problema invece di cercare di risolverlo bannate.
    Grazie dell'attenzione e spero in vostre risposte esaurienti.
    Sara.
     
    Top
    .
  2. Sarettìna__xX
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  3. Sarettìna__xX
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  4. Sarettìna__xX
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  5. =feffolina=
     
    .

    User deleted


    nn è giusto ke sei stata bannata...ognuno ha i suoi gusti..poi dp dipende....
     
    Top
    .
  6. Xx__Urlando_contro_il_cielo__xX
     
    .

    User deleted


    __quoto__
     
    Top
    .
  7. Sarettìna__xX
     
    .

    User deleted


    Si ma vorrei sentire due paroline da quelle che mi attaccavano in continuazione perchè sanno comè andata.
    Si vede che sono codarde o non so che.
     
    Top
    .
  8. sere528
     
    .

    User deleted


    o semplicemente non hanno voglia di confondersi con te un'altra volta....
     
    Top
    .
  9. Sarettìna__xX
     
    .

    User deleted


    e allora vuol dire che bannate la gente appena dice qualcosa di diverso dal vostro modo di pensare
     
    Top
    .
  10. *Paperella*
     
    .

    User deleted


    Se nn hai offeso nessuno nn è giusto ke ti abbiano bannata!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
9 replies since 26/4/2009, 17:06   118 views
  Share  
.