kiko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Klelia
     
    .

    User deleted


    Non so se ci sia già questa discussione, spero di nn essermela persa in caso contrario...cosa ne pensate dei prodotti kiko? vi piacciono?con cosa vi trovate bene o male? in questo periodo continuo a prendere cose alla kiko, le matite sn morbide, gli ombretti brillantinosi e superpigmentati (resistono stra a lungo sulla mia pelle) solo gli smalti secondo me sono un po' una delusione però mi sa che sono io che sono ingalfita lol
     
    Top
    .
  2. _*A l e s s i a*_
     
    .

    User deleted


    adoro qst marca l'ho scoperta da poco xo mi piacciono un sacco i prodotti...x ora ho un ombretto con un sacco di sfumature rosa bianco viola e una matita lilla
     
    Top
    .
  3. La_Rockettara
     
    .

    User deleted


    La kiko ha un sacco di prodotti stupendi secondo me....l'unico difetto sn gli smalti, nn sono un gran ke!
     
    Top
    .
  4. Klelia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (La_Rockettara @ 15/6/2009, 08:20)
    La kiko ha un sacco di prodotti stupendi secondo me....l'unico difetto sn gli smalti, nn sono un gran ke!

    Si ed alcuni, quelli scuri, non solo faccio fatica ad applicarli decentemente ma pure a toglierli! Però dai tutto il resto mi piace, in questi giorni volevo comprare un mascara colorato, siccome ho sentito che sono buoni quelli della kiko, ma li avevan finiti :( qualcuna li ha?
     
    Top
    .
  5. =feffolina=
     
    .

    User deleted


    Io no...xo dicono che nn sono tanto belli...
     
    Top
    .
  6. Klelia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=feffolina= @ 13/8/2009, 16:01)
    Io no...xo dicono che nn sono tanto belli...

    Alla fine ho preso un mascara viola della kiko e un mascara blu elettrico della the body shop, quello della kiko si vede molto di più, mi trovo bene
     
    Top
    .
  7. *Ila_95*
     
    .

    User deleted


    Io della kiko ho 1 sacco di smalti e 2 ombretti, entrambi i prodotti mi piacciono tnt!!!
     
    Top
    .
  8. Federikella94
     
    .

    User deleted


    io della kiko ho un sacoc di matite e ombretti poi ho il mascara e alcuni smalti però le cose che uso di più sono ombretit e matite
     
    Top
    .
  9. winnie150807
     
    .

    User deleted


    si mi ci trovo molto bene..
     
    Top
    .
  10. *stella*
     
    .

    User deleted


    io adoro la roba di kiko ormai i trukki li compro sl li ho anke l'astuccio portatt x la skuola...tra l'altro qnd l'ho komprato mi hnn regalato anke lo spekkietto hihihi
     
    Top
    .
  11. Darkness'Nightingale
     
    .

    User deleted


    Questa marca mi è sconosciuta, qui da me non l'ho mai vista da nessuna parte. O_O
     
    Top
    .
  12. violettina
     
    .

    User deleted


    io ho 8 smalti della kiko e poi mia mamma ha di tutto anche se lei nn si trucca ma io si ...+ o - qnd mi va....sn molto belli i prodotti ho anche una matita glitterata bianca x le labra adoro la kiko!!!=)=)
     
    Top
    .
  13. fede2406
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo strabene... tranne però con gli ombretti cremosi quelli a forma di cuoricino.. usati come base fanno finire l'ombretto nelle pieghette dell'occhio
     
    Top
    .
  14. -Sharon-
     
    .

    User deleted


    io ho una matita viola e l'ombretto nero opaco,fantastici tutti e due!
     
    Top
    .
  15. Bambulella
     
    .

    User deleted


    Adoro la Kiko anche io :yvsg0jl.gif:
    Gli ombretti sono ottimi come d'altronde i lip gloss che mi hanno soddifatta molto .
    Io anche con gli smalti mi trovo bene , miriadi di colori inoltre sono anche di ottima qualità e si stendono molto facilmente! :)
     
    Top
    .
16 replies since 11/6/2009, 21:39   317 views
  Share  
.