Alex Britti - Oggi Sono Io

Tutta Poesia.. *-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 22fragolina22
     
    .

    User deleted


    E non so perché quello che ti voglio dire poi lo scrivo dentro una canzone non so neanche se l'ascolterai o resterà soltanto un'altra fragile illusione se le parole fossero una musica potrei suonare ore ed ore, ancora ore e dirti tutto di me Ma quando poi ti vedo c'è qualcosa che mi blocca e non riesco a dire neanche come stai come stai bene con quei pantaloni neri come stai bene oggi come non vorrei cadere in quei discorsi già sentiti mille volte e rovinare tutto come vorrei poter parlare senza preoccuparmi, senza quella sensazione che non mi fa dire che mi piaci per davvero anche se non te l'ho detto perché è squallido provarci solo per portarti a letto e non me ne frega niente se dovrò aspettare ancora per parlarti finalmente dirti solo una parola ma dolce più che posso come il mare come il sesso finalmente mi presento E così, anche questa notte è già finita e non so ancora dentro come sei non so neanche se ti rivedrò o resterà soltanto un'altra inutile occasione e domani poi ti rivedo ancora e mi piaci per davvero neache se non te l'ho detto perché è squallido provarci solo per portarti a letto e non me ne frega niente se non è successo ancora aspetterò quand'è il momento e non sarà una volta sola ma spero più che posso che non sia soltanto sesso questa volta lo pretendo preferisco stare qui da solo che con una finta compagnia e se davvero prenderò il volo aspetterò l'amore e amore sia e non so se sarai tu davvero o forse sei solo un'illusione però stasera mi rilasso, penso a te e scrivo una canzone dolce più che posso come il mare come il sesso questa volta lo pretendo perché oggi sono io, oggi sono io
     
    Top
    .
  2. ari89moro
     
    .

    User deleted


    UUUHHHH!
    Anche io adoro questa canzone!!
    Anche la versione di mina è molto bella, l'hai mai sentita?
     
    Top
    .
  3. =feffolina=
     
    .

    User deleted


    le canzoni di alex britti sn belle ma questa è stupenda *.*
    eggià tt poesia..mi piace molto...
     
    Top
    .
  4. 22fragolina22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ari89moro @ 6/8/2009, 12:52)
    UUUHHHH!
    Anche io adoro questa canzone!!
    Anche la versione di mina è molto bella, l'hai mai sentita?

    ovvio *-* diciamo che ascolto più quella di mina, che di alex britti.. tra la poesia del testo e la poesia della sua voce c'è da sciogliersi
    :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif:
     
    Top
    .
  5. ari89moro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (22fragolina22 @ 6/8/2009, 14:46)
    CITAZIONE (ari89moro @ 6/8/2009, 12:52)
    UUUHHHH!
    Anche io adoro questa canzone!!
    Anche la versione di mina è molto bella, l'hai mai sentita?

    ovvio *-* diciamo che ascolto più quella di mina, che di alex britti.. tra la poesia del testo e la poesia della sua voce c'è da sciogliersi
    :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif:

    ci capiamo io & te! ;)
     
    Top
    .
  6. =feffolina=
     
    .

    User deleted


    avete sentito una su un millione di alex britti...a me piace...;)
     
    Top
    .
  7. 22fragolina22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ari89moro @ 7/8/2009, 15:30)
    CITAZIONE (22fragolina22 @ 6/8/2009, 14:46)
    ovvio *-* diciamo che ascolto più quella di mina, che di alex britti.. tra la poesia del testo e la poesia della sua voce c'è da sciogliersi
    :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif: :cocktail.gif:

    ci capiamo io & te! ;)

    :artist1.gif:
     
    Top
    .
  8. ari89moro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=feffolina= @ 7/8/2009, 16:30)
    avete sentito una su un millione di alex britti...a me piace...;)

    Sì, è davvero molto bella...ad ascoltarla superficialmente sembra la solita canzonetta, ma secondo me è davvero profonda!
     
    Top
    .
7 replies since 5/8/2009, 01:15   70 views
  Share  
.